Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Davvero azzardato il codone...
    Ma magari diventa un instant Classic...

    Forse non voglion pi? che sia una caricatura di una moto (parlo di estetica)... Paradossalmente potrebbe convincere di pi? ANCHE lo.scooterista normale e non solo l'EX motociclista... O il tamarro

    Comment


    • Font Size
      #77
      Boh,a me visto cos? in foto sembra solo brutto

      La sella ? pi? grande,spece la porzione per passeggero ed ? un bene
      Ma il resto ...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ad esempio

        hostare immagini

        Questo ti sembra tamarro ?

        Ak 550

        Comment


        • Font Size
          #79
          Q
          Originally posted by arabykola View Post
          Ad esempio

          hostare immagini

          Questo ti sembra tamarro ?

          Ak 550
          L'Ak550 ? il tmax se a iwata si fosse proseguito nella medesima impronta stilistica ��

          A iwata han voluto spiazzare la concorrenza... Pi? fruibilit? e sobriet? contro la sportivit? a tutti i costi

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by arabykola View Post
            Boh,a me visto cos? in foto sembra solo brutto

            La sella ? pi? grande,spece la porzione per passeggero ed ? un bene
            Ma il resto ...
            Briscola ho appena visto il Tmax nuovo a Eicma dal vivo..........
            Posso dire che ? il pi? brutto di sempre, delusione, il culo non si pu? guardare

            Comment


            • Font Size
              #81
              Che ? un peccato visti i miglioramenti tecnici

              Una fortuna visto che evidentemente ho ancora il pi? bello
              Last edited by arabykola; 09-11-16, 20:57.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by arabykola View Post
                Han voluto rifare un "vestito" che era molto indovinato

                Tecnicamente da quello che ho letto i miglioramenti sono netti

                Esteticamente ? globalmente pi? sobrio ed elegante,meno spigoloso e sportivo

                In foto non fa impazzire nemmeno me,ma dal vivo pu? cambiare tutto

                Frasca doveva esserci oggi ...appena si riprende dallo shok di fyga da salone magari ci dice che inpressione ha
                Allora, visto ieri, primo impatto, frontale, posso dire n? meglio n? peggio, va a gusti, il vecchio pi? giovanile, sportivo, aggressivo, il nuovo pi? elegante pi? formale, oserei dire pi? maturo, di sicuro, a me piace meno..... all'avvocato signorile che va in ufficio in giacca e cravatta piacer? probabilmente di pi?.....

                Vista laterale: direi che rimaniamo sulla stessa linea....

                Dietro...... non mi esprimo... probabilmente bisogna farci l'occhio, il 2016 per? devo dirlo ERA BELLISSIMO...... ai posteri l'ardua sentenza.

                Passando dall'impressione ottica a quella tecnica, si s? il nuovo ? meglio, pi? o meno, in tutto.... 2 cose mi fanno perdere il sonno... Cruise Control, che ho sempre voluto.... e vetro anteriore elettrico su 13 cm... dico 13 non 4 o 5.... FANTASTICO...
                Inoltre ha anche manopole e sella riscaldata, a me non interessano molto, ma schifo non fanno.....

                Passiamo alla posizione di guida: ...... Ci sono rimasto malissimo.
                Devo fare una premessa, io guido il T.Max al 95% del tempo con le punte dei piedi sugli ultimi 4 cm di pedane, quelle, per capirci con le creste.... sar? un'abitudine derivante dalle moto, sar? che sono comodo cos?, sar? che solo cos? riesco a spingere sulle pedane, ma tant?..... Ebbene... NON CI SONO.... non so dove metter i piedi......... Poi ancora, il manubrio sembra pi? alto e non si riesce ad assumere una posizione tale da poter efficacemente caricare il manubrio... insomma.... non credo che riuscirei a guidarlo... mi riprometto di provarlo su strada appena possibile, per vedere se ? stata frutto di una impressione o meno...... al momento mi viene da dire, il 2016 era a tutti gli effetti uno Sport-Tourer, questo ? un Tourer-pocoSport....in quanto a posizione di guida......
                Per ora sono molto contrastato tra.... voglio il Cruise e il vetro elettrico... ma voglio la posizione di guida del mio T.Max 2016!
                mi sa che posso rinunciare ad avere il Cruise ed il vetro elettrico, ma non potrei mai rinunciare ad avere una posizione in sella soddisfacente.

                Vorrei aggiungere che, per un confronto sono andato di corsa a provare la posizione in sella del BMW C650Sport e sono rimasto COLPITISSIMO. Addirittura meglio del mio 2016. Pedana perfetta, addirittura pi? indietro e molto pi? larga e ospitale del mio 2016 nel punto dove tengo i piedi, manubrio alla distanza e posizione perfetta! Insomma ti senti di avere in mano lo scooter.....
                Invece con la posizione del 2017 ti sembra di farti portare in giro.... va bene per fare turismo, citt?, passeggiate, ma ha perso la possibilit? di fare FUNBIKE.... come dicevo ? pi? maturo, pi? adatto a tranquilli padri di famiglia. Io sono un p? pi? agitato, se Vuoi immaturo...
                Last edited by Frasca67; 10-11-16, 17:39.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ehm...frasca

                  Il manubrio si regola eh

                  ? un tubo montato su riser come tutte le naked enduro

                  Io il mio l ho spostato pi? volte prima di trovar il punto giusto

                  E non credo abbiano cambiato sistema di ancoraggio

                  Chiaro che curvatura ,posizione pedane sella ecc te le tieni come sono
                  Ma il manubrio ruota alzandosi in avanti,e abbassandosi indietro

                  Sul resto confermi l idea che mi stavo facendo, grazie
                  Last edited by arabykola; 10-11-16, 17:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Fra l altro le ultime news da dill? parlano di cinghia nuova in carbonio che migliora la trasmissione di coppia
                    E nuovi variatori e correttori di coppia
                    Sui 200 m il 17 da 4 tmax al 16

                    Prestazioni riferite a parte,le novit? di cinchia e trasmissione non sono irrilevanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Se riuscissi a portare il manubrio un p? piu in basso e un p? pi? avanti, e riuscissi a mettere un paio di pedane un p? pi? indietro sarebbe perfetto...
                      Ma forse faccio prima a prendere un C650Sport o tenere quello che ho... che, vetro a parte e Cruise a parte MI PIACE UN MONDO!!!!!!!!!
                      Purtroppo non sono riuscito a salire sul Kymko.... da fuori veramente un bel mezzo!
                      Le pinze Brembo fanno un figurone....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Fra l altro le ultime news da dill? parlano di cinghia nuova in carbonio che migliora la trasmissione di coppia
                        E nuovi variatori e correttori di coppia
                        Sui 200 m il 17 da 4 tmax al 16

                        Prestazioni riferite a parte,le novit? di cinchia e trasmissione non sono irrilevanti
                        Si... si... te l'ho scritto, ciclisticamente e tecnicamente ? meglio in tutto.... basta anche vedere che pur avendo aggiunto vetri elettrici e pippate varie pesa comunque 6 kg. in meno.... il lavoro di messa a punto ? straordinario.... la cinghia piccola molto bella... ma quando mi sono seduto mi sarei messo a piangere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Il classico bidet

                          Non oso immaginare che sensazione pu? fare a me che ho posteriore +15 mm e avantreno sfilato 12mm sul mio 2012
                          Last edited by arabykola; 10-11-16, 17:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Per? voglio dire che ? per il mio stile e la mia corporatura che non va bene..... magari ad un altro va benissimo.
                            Io mi sono SUBITO, ma proprio SUBITO trovato benissimo con l'impostazione di guida del 530.... tant? che nei primi 100 km. avevo gi? consumato met? cavalletto... proprio perch? si lascia guidare con estrema naturalezza, la posizione in sella pressoch? perfetta ( anche se non ai livelli del C650Sport ).... con questo non riuscirei... cio?, ? perfetto per andare in ufficio o al bar, ma non per giocare... almeno alla prima impressione, ma ripeto mi ripropongo di provarlo su strada... ma temo di non essermi sbagliato......

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Il classico bidet

                              Non oso immaginare che sensazione pu? fare a me che ho posteriore +15 mm e avantreno sfilato 12mm sul mio 2012
                              Ti sembrer? di sederti sulla Guzzi California....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Frasca67 View Post
                                Per? voglio dire che ? per il mio stile e la mia corporatura che non va bene..... magari ad un altro va benissimo.
                                Io mi sono SUBITO, ma proprio SUBITO trovato benissimo con l'impostazione di guida del 530.... tant? che nei primi 100 km. avevo gi? consumato met? cavalletto... proprio perch? si lascia guidare con estrema naturalezza, la posizione in sella pressoch? perfetta ( anche se non ai livelli del C650Sport ).... con questo non riuscirei... cio?, ? perfetto per andare in ufficio o al bar, ma non per giocare... almeno alla prima impressione, ma ripeto mi ripropongo di provarlo su strada... ma temo di non essermi sbagliato......
                                Beato te,a me ha fatto cacare da subito
                                Tutta maneggevolezza ma non curva mai

                                Anche per via appunto del cavalletto,in 2 era proprio pericoloso

                                Adesso invece molto meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X