Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda x-adv

    Ma a voi piace ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by arabykola View Post
    Ma a voi piace ?
    mi astengo dal giudicare fino a che non lo vedo dal vivo in strada (quando usci la tuono new la vidi in foto e stavo vomitando...poi l'ho comprata e tutt'ora mi ci sego a guardarla...)

    A livello di concetto tantissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? male, ? qualcosa di nuovo e come tutte le novit? va capito (mi fa pensare alla diavel, nel senso di prodotto che non esisteva).

      puntano molto sull'enduro, se allo sportivo carenato gli piace l'integra o il tmax come uso quotidiano all'endurista (e non solo) piacer? senz'altro questo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        "Nella misura in cui" pu? piacere una vasca da bagno, l'idea non ? malvagia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esteticamente ? interessante.... sproporzionato davanti. Come concetto invece ? fantastico. Sicuramente come dicevo di la lo comprer?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sideman View Post
            mi astengo dal giudicare fino a che non lo vedo dal vivo in strada (quando usci la tuono new la vidi in foto e stavo vomitando...poi l'ho comprata e tutt'ora mi ci sego a guardarla...)

            A livello di concetto tantissimo
            A livello di concetto?

            Cio? uno scooter da enduro?
            Con doppio disco e pinze radiali su ruote a raggi ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              A livello di concetto?

              Cio? uno scooter da enduro?
              Con doppio disco e pinze radiali su ruote a raggi ?

              scusa una cosa ma il GS cosa ??
              ovvero la moto pi? venduta in Italia da una decina di anni...

              l'Adventure Ktm?
              L'Africa Twin?
              il SuperTener??
              il Tiger?

              Sbaglio o ? il segmento pi? venduto sul mercato?? almeno a me sembrava cos? se non mi sono rincoglionito totalmente...
              Bene quando vedrai una di queste moto sullo sterrato fammi un fischio...:gaen::gaen::gaen::gaen:io sar? a magnare una bella bistecca fumante...

              quale ? qull'astruso motivo per il quale i concetti di moto non si possono applicare allo scooter?
              Io lo trovo geniale...e potrebbe essere il mio prossimo mezzo...con le giuste caratteristiche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il gs ? un endurona stradale,come le altre

                O sbaglio ?

                Questo?
                ? pi? scomodo dell integra in citt?,e costa di pi?
                Meno protettivo per i lunghi viaggi e/o extra urbano
                Non ? uno scooter
                Non ? enduro

                Che poi sia originale,non ci piove

                Poi che kazzo centrano i dati di vendita?
                Il gs?
                Dopo il gs qual? il mezzo over 400 pi? venduto ?
                Last edited by arabykola; 09-11-16, 14:38.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Il gs ? un endurona stradale,come le altre

                  O sbaglio ?

                  Questo?
                  ? pi? scomodo dell integra in citt?,e costa di pi?
                  Meno protettivo per i lunghi viaggi e/o extra urbano
                  Non ? uno scooter
                  Non ? enduro

                  Che poi sia originale,non ci piove

                  Poi che kazzo centrano i dati di vendita?
                  Il gs?
                  Dopo il gs qual? il mezzo over 400 pi? venduto ?
                  guarda che non parliamo di vegani...non sviare il discorso come fai l?

                  tu mi hai chiesto cosa ci spiega uno scooter enduro
                  io ti ho risposto che la moto pi? venduta in italia ? un enduro, e che cmq non va mai in fuoristrada.

                  ergo honda sonda un terreno inesplorato dove cerca di fare vendite sfruttando l'assioma attuale di enduro=vendite

                  Nello specifico sulla protezione non lo puoi sapere, ma uno scooter pi? comodo e confortevole sulle strade scassate italiane non ? una brutta idea, come ? affascinante il farci le vacanze sapendo di potersi permettere qualche sterro e spiaggia...

                  Lo stesso concetto di chi compra il renegarde e ci va solo in autostrada...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perch? piu scomodo dell'integra.... ha anche un sottosella, meno rpotettivo non mi sembra dell'integra ma sar? li...... con ste ***** di buche secondo me salva la vita a molti. Se poi invece che 750 fosse stao 450 ancora meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il rosc View Post
                      perch? piu scomodo dell'integra.... ha anche un sottosella, meno rpotettivo non mi sembra dell'integra ma sar? li...... con ste ***** di buche secondo me salva la vita a molti. Se poi invece che 750 fosse stao 450 ancora meglio
                      anche secondo me 750 pare esagerata come cilindrata anche nell'integra...
                      PS mi sa che volevi scrivere Comodo...
                      Last edited by Sideman; 09-11-16, 14:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sideman View Post
                        guarda che non parliamo di vegani...non sviare il discorso come fai l?

                        tu mi hai chiesto cosa ci spiega uno scooter enduro
                        io ti ho risposto che la moto pi? venduta in italia ? un enduro, e che cmq non va mai in fuoristrada.

                        ergo honda sonda un terreno inesplorato dove cerca di fare vendite sfruttando l'assioma attuale di enduro=vendite

                        Nello specifico sulla protezione non lo puoi sapere, ma uno scooter pi? comodo e confortevole sulle strade scassate italiane non ? una brutta idea, come ? affascinante il farci le vacanze sapendo di potersi permettere qualche sterro e spiaggia...

                        Lo stesso concetto di chi compra il renegarde e ci va solo in autostrada...
                        Eh infatti ciai un suv pure tu ...in effetti tutto fila

                        Ma mica ho sviato

                        A me sembra un FUN sputer ecco

                        Rimane il fatto che un impianto frenante da ss sulle ruote a raggi ? un controsenso :gaen:

                        Metterli all integra 2 dischi no?
                        Last edited by arabykola; 09-11-16, 15:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Eh infatti ciai un suv pure tu ...in effetti tutto fila
                          beh il concetto di suv ? leggermente differente da renegarde 8intendevo il modello fuoristradistico)

                          Il suv ? un auto sviluppata verso l'alto quindi enormemente pi? comoda e facile da guidare della corrispondente berlina e con molto pi? spazio a disposizione, il suv non ? mai nato per fare fuoristrada difatti tra una berlina 4x4 e un suv 4x4 quello che resta al palo nelle situazioni critiche ? il suv...

                          Ora come ora lo ricomprerei 10 volte...per tutte le sue caratteristiche tra le quali il salire senza piegarsi o il legare i figlioli ai seggiolini senza spaccarti la schiena...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Eh infatti ciai un suv pure tu ...in effetti tutto fila

                            Ma mica ho sviato

                            A me sembra un FUN sputer ecco

                            Rimane il fatto che un impianto frenante da ss sulle ruote a raggi ? un controsenso :gaen:

                            Metterli all integra 2 disvi no?
                            ma se hai appena sponsorizzato un telaio da SS al nuovo t-max...
                            lo sappiamo il marketing come ? fatto...eddai....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X