Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Devo dire che lo digerisco gi? meglio rispetto all'inizio eh..
    Ma continua a non convincermi del tutto esteticamente
    Sull'utilit? non saprei.. magari per chi abita in certe zone dove capitano spesso strade bianche o sterrati leggeri potrebbe essere un plus.. ma se non capitano mai boh..

    Comment


    • Font Size
      #152
      Honda x-adv

      Ripeto fino allo sfiniimento, la moto piu' venduta in Italia negli ultimi 10 anni solo nel 5% dei casi ha messo le ruote sullo sterrato


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by Sideman; 23-03-17, 19:07.

      Comment


      • Font Size
        #153
        E la dice tutta sul tipico acquirente di moto italiano

        Che poi ? circa lo stesso delle auto

        Comment


        • Font Size
          #154
          Si ma io non ho azioni honda
          Parlavo per me

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Devo dire che lo digerisco gi? meglio rispetto all'inizio eh..
            Ma continua a non convincermi del tutto esteticamente
            Sull'utilit? non saprei.. magari per chi abita in certe zone dove capitano spesso strade bianche o sterrati leggeri potrebbe essere un plus.. ma se non capitano mai boh..
            Io ho fatto lo sterro del Crocedomini in discesa con l'Hayabusa... Non ?certo la propensione x le strade bianche che ingolosisce ... Ma il prodotto a tutto tondo

            Comment


            • Font Size
              #156
              Si ma per un 5% non lo prendo un tutto tondo.. ma anzi mi concentro sul restante 95%
              Per come ragiono io eh
              Infatti per le mie stradine liguri ho il motardaccio
              Per andare a lavorare non mi serve uno scuter tassellato
              Cio? lo scuter ? gi? un gran compromesso.. aggiungerci pure il fuoristrada la vedo un po' forzata.. se questo significa spostare la coperta e scoprirsi sulla parte prettamente stradale.. boh.. non la vedo azzeccata almeno per uno come me

              .. intendo assetto seduto, sospensioni con troppa escursione e morbide ecc
              poi ovvio.. andrebbe provato

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Io ho fatto lo sterro del Crocedomini in discesa con l'Hayabusa... Non ?certo la propensione x le strade bianche che ingolosisce ... Ma il prodotto a tutto tondo
                appunto
                senza contare che sulle strade disassate di oggi va sicuramente meglio di uno scooter assettato gara

                e cmq l'idea di poter far tutto

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Si ma per un 5% non lo prendo un tutto tondo.. ma anzi mi concentro sul restante 95%
                  Per come ragiono io eh
                  Infatti per le mie stradine liguri ho il motardaccio
                  Per andare a lavorare non mi serve uno scuter tassellato
                  Cio? lo scuter ? gi? un gran compromesso.. aggiungerci pure il fuoristrada la vedo un po' forzata.. se questo significa spostare la coperta e scoprirsi sulla parte prettamente stradale.. boh.. non la vedo azzeccata almeno per uno come me

                  .. intendo assetto seduto, sospensioni con troppa escursione e morbide ecc
                  poi ovvio.. andrebbe provato
                  tassellate???

                  tasselcosa???
                  Con ruote del genere ci girano gli enduroni in pista

                  anzi, essendo lo scuter un compromesso, meglio averlo a tutto tondo che un compromesso che fa il verso alle supersportive.

                  Poi ripeto, va provato in strada...ma oggi come oggi se non si hanno veillet? sportive uno Stelvio te la godi di pi? con un KTM Adventure che con una R1...

                  Il paragone traslato sullo scuter ? il medesimo.

                  a me l'unica cosa che mi lascia perplesso ? la poca protezione alle gambe e piedi, ma se non avessi comprato l'SW 2 anni fa ci penserei seriamente...come unico mezzo a 2 ruote

                  a me piace veramente tanto e secondo me ? buono anche per il turismo...ma anche qui va provato a 140 in autostrada per vedere come ci si sta

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    ? un bidone :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by arabykola View Post
                      ? un bidone :gaen:

                      :d
                      :d:d:d:d:d:d:d

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Sideman View Post
                        tassellate???

                        tasselcosa???
                        Con ruote del genere ci girano gli enduroni in pista

                        anzi, essendo lo scuter un compromesso, meglio averlo a tutto tondo che un compromesso che fa il verso alle supersportive.

                        Poi ripeto, va provato in strada...ma oggi come oggi se non si hanno veillet? sportive uno Stelvio te la godi di pi? con un KTM Adventure che con una R1...

                        Il paragone traslato sullo scuter ? il medesimo.

                        a me l'unica cosa che mi lascia perplesso ? la poca protezione alle gambe e piedi, ma se non avessi comprato l'SW 2 anni fa ci penserei seriamente...come unico mezzo a 2 ruote

                        a me piace veramente tanto e secondo me ? buono anche per il turismo...ma anche qui va provato a 140 in autostrada per vedere come ci si sta
                        No no guarda.. mi sa che abbiamoproprio idee diverse....
                        Io gia' preferirei il tmax piu' rigidino e rigoroso.. se mi metti gomme e sospensioni del genere non faccio altro che rimbalzare
                        E questo per avere il mezzo a tutto tondo.. uno scooter da 240 kg che puo' andare su sterrato

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Sideman View Post
                          tassellate???

                          tasselcosa???
                          Con ruote del genere ci girano gli enduroni in pista

                          anzi, essendo lo scuter un compromesso, meglio averlo a tutto tondo che un compromesso che fa il verso alle supersportive.

                          Poi ripeto, va provato in strada...ma oggi come oggi se non si hanno veillet? sportive uno Stelvio te la godi di pi? con un KTM Adventure che con una R1...

                          Il paragone traslato sullo scuter ? il medesimo.

                          a me l'unica cosa che mi lascia perplesso ? la poca protezione alle gambe e piedi, ma se non avessi comprato l'SW 2 anni fa ci penserei seriamente...come unico mezzo a 2 ruote

                          a me piace veramente tanto e secondo me ? buono anche per il turismo...ma anche qui va provato a 140 in autostrada per vedere come ci si sta
                          Per le gambe L'Integra aveva deflettori optional

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Tutti improponibili per livello qualit?/prezzo/affidabilit?/me lo rubano . L'unico maxiscooter che fa bene il suo dovere rimanendo in ambito di prezzo decente da nuovi (decente, non ottimo; molto meglio da usato) sarebbe l'SW-T 400 o 600, gli altri si acquistano esclusivamente per "piacere" personale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by HSG View Post
                              Tutti improponibili per livello qualit?/prezzo/affidabilit?/me lo rubano . L'unico maxiscooter che fa bene il suo dovere rimanendo in ambito di prezzo decente da nuovi (decente, non ottimo; molto meglio da usato) sarebbe l'SW-T 400 o 600, gli altri si acquistano esclusivamente per "piacere" personale...
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Vero, vero.

                              Comunque, dopo attenta riflessione, sono giunto alla conclusione che lo scooter deve avere altre caratteristiche.
                              Imprescindibili e in ordine d'importanza:
                              - affidabilit? assoluta (che vuol dire che se rispetto il piano di manutenzione, non si rompe);
                              - sicurezza (frenata decente, stabilit? a velocit? codice).
                              - sottosella per almeno due caschi integrali;
                              - comodit? e protettivit? (scudo antipioggia, meccanica completamente carenata, due se non tre posti comodi);

                              Nice to have (sempre in ordine d'importanza):
                              - manutenzione ridotta;
                              - guidabilit?;
                              - estetica;
                              - consumi ridotti;

                              In pratica, non scambierei nessuna delle propriet? del primo gruppo con nessuna di quelle del secondo, ma ogni miglioramento ? ben accetto, ovviamente.

                              A conti fatti, a oggi lo scooter migliore per me sarebbe il SW-T 600, al quale cambierei posizione di guida e sospensioni per avere il mezzo perfetto: ha tutte le caratteristiche del primo gruppo, ? sufficientemente brillante ed economico e con qualche modifichina si guiderebbe molto bene (gi? va bene, comunque).
                              Nessuno dei miglioramenti permessi da un mezzo simile, per?, valgono i soldi che dovrei sborsare, quindi mi tengo quello che ho e i soldi li uso per la moto
                              Ecco

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by HSG View Post
                                Tutti improponibili per livello qualit?/prezzo/affidabilit?/me lo rubano . L'unico maxiscooter che fa bene il suo dovere rimanendo in ambito di prezzo decente da nuovi (decente, non ottimo; molto meglio da usato) sarebbe l'SW-T 400 o 600, gli altri si acquistano esclusivamente per "piacere" personale...

                                Eccomi...

                                Sar? ma da possessore di SW-T 400 l'ADV ? il sogno nel cassetto...:gaen:

                                Per il resto si...se si segue alla lettera la parla maxiscooter si hai ragione... ma oramai ? una tipologia morta...abbandonata da quasi tutte le case (resiste il Burgman)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X