Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda x-adv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sideman
    replied
    Originally posted by van ozzy View Post
    Rinfresco un po' il post, lo devo al mio mezzo.Per problemi alle ginocchia non guido più moto, la scelta era Harley, scooter e poco più. Per me Xadv era l'unico mezzo passabile in circolazione. Uniche modifiche la sella di SR.,olio forche e mono. Difficile scendere sotto 25 km/ facile in città. Settimana scorsa insieme a tre k1600 abbiamo fatto livorno-vittorioveneto, i passi San Boldo,Cereda, Rolle, Valles, Fedaia, Lavaze toccando San.Martino di Castrozza, Alleghe, Canazei ,poi Cavalese Trento e autostrada fino a Livorno. Oltre 1100 km in un giorno. Partenza alle 2 rientro 22,30. Il mezzo non ha fatto un plissé. Con xadv ho fatto eroica, via del sale e sterrati in tutta la Toscana insieme a AT, KTM, tenere, GS e mai che mi sia trovato in difficoltà, anzi. Non si è mai tirato indietro in qualche bello scozzo sul Muraglione, Futa, Sambuca, Giogo, Porrettana, Abetone, Volterra, Pomarance, Prata, Montieri ecc.ecc... uguale chi fosse e con quale moto. Il tutto chiaramente, con le gomme del caso.
    Ecco questo è l' xadv. Questi sono i fatti. Le chiacchere come sempre sono in bocca di chi scrive per fare il simpatico o il superiore perché lui è Motociclista con la M.
    😁👍Buona Strada a tutti
    sempre detto che era un gran mezzo !!!!!!
    piacerebbe anche a me

    Leave a comment:


  • van ozzy
    replied
    Rinfresco un po' il post, lo devo al mio mezzo.Per problemi alle ginocchia non guido più moto, la scelta era Harley, scooter e poco più. Per me Xadv era l'unico mezzo passabile in circolazione. Uniche modifiche la sella di SR.,olio forche e mono. Difficile scendere sotto 25 km/ facile in città. Settimana scorsa insieme a tre k1600 abbiamo fatto livorno-vittorioveneto, i passi San Boldo,Cereda, Rolle, Valles, Fedaia, Lavaze toccando San.Martino di Castrozza, Alleghe, Canazei ,poi Cavalese Trento e autostrada fino a Livorno. Oltre 1100 km in un giorno. Partenza alle 2 rientro 22,30. Il mezzo non ha fatto un plissé. Con xadv ho fatto eroica, via del sale e sterrati in tutta la Toscana insieme a AT, KTM, tenere, GS e mai che mi sia trovato in difficoltà, anzi. Non si è mai tirato indietro in qualche bello scozzo sul Muraglione, Futa, Sambuca, Giogo, Porrettana, Abetone, Volterra, Pomarance, Prata, Montieri ecc.ecc... uguale chi fosse e con quale moto. Il tutto chiaramente, con le gomme del caso.
    Ecco questo è l' xadv. Questi sono i fatti. Le chiacchere come sempre sono in bocca di chi scrive per fare il simpatico o il superiore perché lui è Motociclista con la M.
    😁👍Buona Strada a tutti

    Leave a comment:


  • Carapintadas
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    E' anche in tinta con il tagliarba!!!!
    che finezza

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    da una parte un alleato...utile, versatile, che ogni uomo dovrebbe avere...dall'altro un aborto marchiato Honda
    E' anche in tinta con il tagliarba!!!!

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    da una parte un alleato...utile, versatile, che ogni uomo dovrebbe avere...dall'altro un aborto marchiato Honda

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Si ma dovevo pure dargli dei pici ... stokazzo

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Mica so io
    Era la tua occasione per provarlo!

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Mica so io
    il tipo dice che rivuole uno scooterone, perch? non ? uno scooterone e nemmeno una moto

    bello va bene ecc, ma non ? quello che vuole

    strano, avrei mai detto
    lo so che non eri te, ma a proposito di scambi t-Max con....con appunto un burgman400 del 2001 .
    Dai,scherzi a parte , per me il t-max rimane la non moto migliore in assoluto ...a ruota l'adv

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Mica so io
    il tipo dice che rivuole uno scooterone, perch? non ? uno scooterone e nemmeno una moto

    bello va bene ecc, ma non ? quello che vuole

    strano, avrei mai detto

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    scambi con un burgman 400 fel 2001 ?

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Vai, swappa

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

    da buttare nel primo fosso dopo il decimo semaforo rossi...si sarebbe l'ideale al pari della mia tuono...




    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Questo m'interessa: il KTM 990 dici che non sarebbe buono nel quotidiano?
    da buttare nel primo fosso dopo il decimo semaforo rossi...si sarebbe l'ideale al pari della mia tuono...

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    visto finalmente da vicino, a me piace un sacco

    Leave a comment:

X
Working...
X