Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Integra!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio Integra!!!!!!




    Spero vi piaccia !!!!!

  • Font Size
    #2
    provato x un oretta questa primavera,piu si che no ma c ? un no che ? troppo grave..dovevan trovare posto per un minimo baule.. Bello,in fondo con un altro terminale e un portatarga umano mi pare meriti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Messo portatarga Barracuda e scarico Arrow titanio carbonio.
      La figata ? il cambio Dct !!!!!!!!!!!!

      Secondo me questa tecnologia arriver? anche nelle future Cbr e derivate !!!!
      Stay tuned !!!
      Per quanto riguarda il sotto sella ? si poco, ma neanche troppo pi? piccolo di quello del T-rex !!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cibbierre71 View Post
        Messo portatarga Barracuda e scarico Arrow titanio carbonio.
        La figata ? il cambio Dct !!!!!!!!!!!!

        Secondo me questa tecnologia arriver? anche nelle future Cbr e derivate !!!!
        Stay tuned !!!
        Per quanto riguarda il sotto sella ? si poco, ma neanche troppo pi? piccolo di quello del T-rex !!!!!!!!!!!!!
        no dai non scherzare nel tmax l'integrale e il gubbotto che li fai stare nell'integra ci sta solo un jet,e non tutti i jet bisogna provare

        il DTC l'avevo gia provato sul VFR con soddisfazione...sull'integra la fa diventare molto + giocattolosa la cosa e mi piace

        il futuro x il racing...non credo per tutti gli altri rami (naked/sportourer/crossover/tourer etc....) credo che honda ci spinga abbastanza e a ragione

        Comment


        • Font Size
          #5
          e si vabb? un bel bauletto Sh 300 e risolvi, io che vengo da moto potenti mi ci adeguo !!!!!!!! Se vuoi una ruota da 17 con pro-link questo ? il dazio da pagare !!!!!!!!!! Per lo Spazio ci sono i vari Burgy e Sw.t 400/600 .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            no dai non scherzare nel tmax l'integrale e il gubbotto che li fai stare nell'integra ci sta solo un jet,e non tutti i jet bisogna provare

            il DTC l'avevo gia provato sul VFR con soddisfazione...sull'integra la fa diventare molto + giocattolosa la cosa e mi piace

            il futuro x il racing...non credo per tutti gli altri rami (naked/sportourer/crossover/tourer etc....) credo che honda ci spinga abbastanza e a ragione
            Vedrai che Honda monter? a brave un cambio Dct modificato anche per le sportive , vedi Hrc con la Motgp !!!!!! Non ? un doppia frizione ma hanno qualcosa a livello di cambio che fa la differenza specialmente l'anno scorso, tanto che Ducazzi ha provato a copiare con risultati disastrosi .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cibbierre71 View Post
              e si vabb? un bel bauletto Sh 300 e risolvi, io che vengo da moto potenti mi ci adeguo !!!!!!!! Se vuoi una ruota da 17 con pro-link questo ? il dazio da pagare !!!!!!!!!! Per lo Spazio ci sono i vari Burgy e Sw.t 400/600 .....
              b? certo, era x dire la moto si confronta nel segmento del T naz e dal quel punto di vista balza subito all'occhi sta pecca ,che son sicuro risolveranno nei restyling successivi poi x il resto son due prodotti molto differenti tecnicamente bisogna vedere uno cosa predilice (scooter/moto-->tmax......moto/scooter-->integra) a seconda anche di quello che uno ci vul fare

              il tmax ha un po +di birra di motore x me non che vada molto di +,no,ma ? piu tignoso l'integra ? molto + moto e questo gli da piu gusto "da moto"...non ? poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti devo smentire , ho percorso 11 mila KM in4 mesi , in accelerazione e ripresa Integra avanti, anche in velocit? max 166 iNTEGRA 156 T-REX ....
                Fidati in accelerazione ? un siluro, sai il cambio aiuta non poco, entrano le marce come fucilate, 0-100 km/h 6,1 sec .......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bellissimo, per? a mio modo di vedere con questi maxiscooter stanno esagerando.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cibbierre71 View Post
                    ti devo smentire , ho percorso 11 mila KM in4 mesi , in accelerazione e ripresa Integra avanti, anche in velocit? max 166 iNTEGRA 156 T-REX ....
                    Fidati in accelerazione ? un siluro, sai il cambio aiuta non poco, entrano le marce come fucilate, 0-100 km/h 6,1 sec .......
                    500 (il vecchio) vs 670 di cilindrata 45 contro 51cv

                    non ho detto che va di + il t naz, lo so ma che ? piu tignoso ,ha un motore con un po + brio di suo se l'integra va di + globamente ? per la cilindrata maggiore....ma il t naz non ? distante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bosco anche con il 530 sto avanti.....in pi? faccio mediamente 25 km/l mentre il T-rex se fa 15/16 ? oro colato !!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me onestamente non piace .... senza offesa ! Sicuramente da guidare ? bellissima, consuma meno e va pi? forte , ma esteticamente il t max ? avanti 20 anni . Poi magari se dovessi comprare mai un oggetto del genere ( non ? una moto ) magari anche io penserei alla integra .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Roscoe View Post
                          A me onestamente non piace .... senza offesa ! Sicuramente da guidare ? bellissima, consuma meno e va pi? forte , ma esteticamente il t max ? avanti 20 anni . Poi magari se dovessi comprare mai un oggetto del genere ( non ? una moto ) magari anche io penserei alla integra .
                          Offendersi ???????? I gusti sono gusti !!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bellissimo.mezzo secondo me avanti anni luce.. ottima scelta ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma come funziona il cambio? vedo che ha la catena.. il cambio ? sequenziale/automatico?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X