Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Integra!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    A me piace assai... lo prenderei volentieri in sostituzione del mio silverwing... ma tanto NO DINERO quindi... w il silverwing (con 106.000km)...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Allora vi descrivo come va questo Integra 700.
      Cominciamo con il Motore, ? un motore che spinge molto ai bassi e medi regimi, il meglio di se lo da dai 2500 ai 5500, molto coppioso, esce dalle curve benissimo, coadiuvato brillantemente dal suo cambio a Doppia Frizione.
      Proprio il cambio DCT ? il suo fiore all'occhiello, entrano le marce come fucilate, ha tre modalit? di funzionamento, D, S e Manuale. Delle tre quella pi? usata ? la S che a differenza della D cambia marcia ad un pi? alto numero di giri motore, ma anche la Manuale ? divertentissima, solo che se non si sta attenti si va spesso a limitatore, quindi conviene affidarsi alla soluzione automatica S quando ci si vuole divertire e D quando si vuole andare a passeggio e risparmiare carburante.
      Ma la particolarit? di questo cambio ? che quando si ? in automatico si pu? intervenire con il manuale per scalare marcia e successivamente si ritorna in automatico.
      Questa funzione ? utile quando ci si accorge x esempio che la marcia impostata dalla centralina non ? propriamente idonea con il tipo di curva che si sta affrontando, capita raramente ,ma c'e' sempre questa opzione utile da poter sfruttare.
      Detto questo passo alla ciclistica, naturalmente la forcella ha una doppia piastra con steli da 43, al posteriore ha una unit? pro-link con mono con regolazione del precarico.
      Avendo le ruote da 17 la guida ? molto stabile sul veloce e se la cava molto bene anche nel guidato misto-veloce.
      I freni vanno molto bene , Abs e cbs svolgono anche con un solo disco all'anteriore molto bene il loro compito.
      Ma la cosa straordinaria di questa moto ? il consumo, medie di 25/28 km/l quasi sempre, non si scende mai al di sotto dei 23/25 km/l .
      Spero di essermi fatto capire bene e di aver fatto capire come va la integra.
      Se avete domande sono a disposizione.

      Comment

      X
      Working...
      X