Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husquarna SM 610 '99 descrivetemela un po'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come ogni cosa NO, non mi soddisferà mai appieno, dovrò violentarmi per non metterci le mani! ^__^

Comment

• Font Size
      Bisogna anche vedere come sei messo a strade vicino a casa tua..
      Io son messo bene pero' per divertirmi con l'RSV dovevo cmq far dei Km.. andare fino alla Cisa, al Bracco.. e cmq in posti molto "hot"...
      Ora per divertirmi la prendo e vado sulle colline dietro casa mia.. tutte curve e mi diverto gia dopo 1 minuto che ci sono salito sopra... con l'RSV facevo un viaggio di 40 minuti dove mi rompevo.. mi divertivo un 'oretta e un altro viaggio di 40 minuti per tornare a casa.. purtroppo l'ho gia fatta una volta la revisione e ora ai punti ci sto molto attento...
      Cmq facci sapere !

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        come ogni cosa NO, non mi soddisfer? mai appieno, dovr? violentarmi per non metterci le mani! ^__^
        mitico!

Il kit motard costa 700? http://www.rgpmoto.com/R.G.P.%20Srl%20-%20Kit%20SM.htm

hai provato a spulciare moto.it per vedere altre alternative? Sicuramente si, ma siccome non sto facendo una cippa lo faccio pure io

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1465878 (questa ? quella che hai trovato tu?)

oppure questa omologatissima e originalissima http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1382713 (che per? mi piace un botto, esteticamente )

Comment

• Font Size
          Originally posted by DvD View Post
          mitico!

Il kit motard costa 700? http://www.rgpmoto.com/R.G.P.%20Srl%20-%20Kit%20SM.htm

hai provato a spulciare moto.it per vedere altre alternative? Sicuramente si, ma siccome non sto facendo una cippa lo faccio pure io

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1465878 (questa ? quella che hai trovato tu?)

oppure questa omologatissima e originalissima http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1382713 (che per? mi piace un botto, esteticamente )

Molto Molto interessante il Duke

Comment

• Font Size
            ...la nordwest mi fa paura! ^__^ ...la duke sembra interessante, ma l'ignoranza dell' husqvarna da 1800 è intrigante!
            ...quella napoletana lasciamola dov'è che qui da me mi mettono in gattabuia dopo 2 ore con quella!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DvD View Post
              ...visto come hai bombardato l'RSV...che di suo gia' ? un missile figurati quanto ci metti a stufarti di un monocilindrico stradale

io non credo proprio, queste sono molto pi? divertenti di una supesportiva..
              menu a base di coppia totale del mono, pinne e traversi per condimento, quando vuoi ti butti su un sentiero senza tante seghe..

Comment

• Font Size
                secondo me se la vuoi usare come motard "tranquilla" per giretti e per divertimento va più che bene..se vuoi andare a fare i numeri è una porta blindata..è un motore che ha molta coppia e abb potenza ma è grosso, pesante, ha delle sospensioni da motorino..lo vedi da te... e poi se la vuoi modificare..mi sa che trovi poco..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grazio85 View Post
                  io non credo proprio, queste sono molto pi? divertenti di una supesportiva..
                  menu a base di coppia totale del mono, pinne e traversi per condimento, quando vuoi ti butti su un sentiero senza tante seghe..
                  Guarda io non vorrei assolutamente contraddirti....ma ho la tuono e un motard da pista. Ne ho provati altri "da strada" non bombardati...e io personalmente mi ci sono divertito ma solo come novit?. Per il resto, o il motard ? bombardato o dopo poco sento la mancanza della tuono. Da qui la conseguenza dal motard pistaiolo
                  Certo, se mi parli di motard tipo il 660ktm, l'xr650, l'aprilia 550 o i vari megamotardoni sono totalmente daccordo con te!

Comment

• Font Size
                    il mio ideale di motard è il crf 450...
                    certo la tuono come divertimento deve proprio essere un osso duro anche lei

Comment

• Font Size
                      il crf...ma che ha di speciale? delle belle grafiche?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MHERLO View Post
                        esatto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MHERLO View Post
                          La prima volta che proverai la mia me lo dirai tu......la settimana dopo sei dal conce a dar dentro l'YZF per il CRF

Comment

• Font Size
                            la sto cercando anch'io per sostituirla con la mia r1.
                            ci vado sempre solo e mai al mare in due perch? ? monoposto.
                            e poi con le strade che abbiamo senza andare in pista una stradale pu? diventare una tortura..

Comment

• Font Size
                              Galu vieni domani a misano...così mi mostri la superiorità del tuo mezzo, se hai ragione ti pago da bere!
                              io non dico che il crf sia una cattiva moto, anzi è che secondo mhe alcuni di voi sono persone preparate che a volte però vanno dietro alla chiacchiera per la loro provenienza marcatamente stradale..e la sopravvalutate, galu quante sm hai provato?...perchè se uno dice che il crf va a bomba tutti col crf che è honda, la casa più grande del mondo, uau...tutti mi dicevano col 450 ti ammazzi, il mio mecca: tu il 450 lo guidi come un'altra moto..aveva ragione lui e questo lo abbiamo dimostrato a castelletto di branduzzo poco prima di pasqua 2007! per la gente che mi guardava uscire dai curvoni a gas in fondo in terza col davanti a una spanna da terra senza aver mai toccato un motard prima ed erano 2 anni che non vedevo una moto (e se ci riesco io chissà altri)... il crf che in versione motard si chiama crm è una moto ok, come yamaha, suzu, e kawasaki..e basta..lo vedete nel mondiale dove sono i giap? perchè? a parte che anche dei miei amici "ho il crf elaborato, viene su in quarta" certo rapportato 13/48 è il minimo!!! a parte l'unicam che è meglio sorvolare...a parte il nuovo ammortizzatore di sterzo...volete dei motard con i contro ca--i: tm, ktm e a suo tempo vor e vertemati...quelli si posso chiamare motard gli altri sono moto da cross modificate alla buona..yzf compreso! Conscio di aver fatto incavolare mauriseco che però gli sto abb simpa e pure mr tyre vi saluto e vi ricordo che questo è quello che penso io, voi pensatela come vi pare e compratevi quel che volete i soldi e i gusti sono i vostri..però farebbe piacere un pò di obbiettività del resto anche il nostro sommo tyre non è passato da un crm ad una huschi 450 rr? FINE OT CIAO

Comment

X
                              Working...
                              X