Originally posted by elan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto motard x pista
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlack View Postvedremo
comunque frasi di sto tipo.... SI ROMPONO TUTTE!!!!! ? come dire le donne son tutte p.........solo che ne sento tante di campane e chi poco chi tanto hanno avuto problemi..allora sai dovendo prendere una moto nuova,preferisco prenderne una che mi da piu sicurezza(nel mio caso l'SMR ma anche qst all'inizio della carriera rompeva di brutto
) sn sicuro che sn problemi di et?! e poi l'sxv base non ? proprio pronto pista e nn costa pochino...
Comment
-
-
Tu Elan prendi quello che ti pare, io le cose te le ho spiegate per bene, calcola che l'sxv è da trasformare e hai due pistoni,due bielle e otto valvole..auguri con la manutenzione...poi per imparare una moto che ha tutta la potenza in alto e che quando arriva non fa complimenti, te la raccomando..
Comment
-
Originally posted by MHERLO View PostTu Elan prendi quello che ti pare, io le cose te le ho spiegate per bene, calcola che l'sxv ? da trasformare e hai due pistoni,due bielle e otto valvole..auguri con la manutenzione...poi per imparare una moto che ha tutta la potenza in alto e che quando arriva non fa complimenti, te la raccomando..
Io comunque appena posso l'SXV 550 me la faccio ugualmente!!!!
C'? da aggiungere che ho un amico meccanico che possiede una SXV 550, quindi per la manutenzione sono un p? avantaggiato.....
Originally posted by MHERLO View Postricordati che sono 70 cv su 120 kg...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
....quante balle tuono ;-)! ...tirala fuori e usala cavolo, sulla neve (che per le strade non c'è piùci sidiverte!!!! ...appena chiudo il motore col cavolo che mi faccio remore per il maltempo o il freddo!
Comment
-
Originally posted by MHERLO View Postricordati che sono 70 cv su 120 kg...
Ti assicuro che anche con il 450 quando esci dallo sporco ......con le slick......fai dei gran numeri !!
Non oso immaginare il 550 (penso che sia quasi ingestibile a meno di una pista larga e veloce).
Un altra cosa da tener bene in mente ? che sxv ha una rapportatura del cambio "quasi" da moto stradale (lunga) arriva a toccare tranquillamente i 180 di contakm......quindi per un uso prettamente pistaiolo (tranne se uno decide di girare con il motard al Mugello) si ? inevitabilmente costretti a rapportare pignone e corona corti (io ora giro con -1 p e + 2 c) ..............ovvio parlo x me
Comment
X
Comment