Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto motard x pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by elan View Post
    ragazzi io non vorrei prendere un crf solo perch? mi sta un p? sulle palle ....ne avevo provato uno di un amico pronto pista , in tratto di strada chiuso , un sacco di on/off e troppo nervoso ....non ne ho provate altre .....quindi non so se sono tutte cosi...tutto qua
    Son tutte cos?.....soprattutto se pronto pista!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      vedremo

      comunque frasi di sto tipo.... SI ROMPONO TUTTE!!!!! ? come dire le donne son tutte p......
      No vabb? ? chiaro che nn mi metto a gufare ...solo che ne sento tante di campane e chi poco chi tanto hanno avuto problemi..allora sai dovendo prendere una moto nuova,preferisco prenderne una che mi da piu sicurezza(nel mio caso l'SMR ma anche qst all'inizio della carriera rompeva di brutto ) sn sicuro che sn problemi di et?! e poi l'sxv base non ? proprio pronto pista e nn costa pochino...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ska77c View Post
        Hai mai provato un Aprilia?
        no perch? ??? il 450 lo prenderei al volo , il 550 mi hanno detto che ? inguidabile ( parlo di pista )

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by elan View Post
          no perch? ??? il 450 lo prenderei al volo , il 550 mi hanno detto che ? inguidabile ( parlo di pista )
          Io ti consiglio di provare....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ska77c View Post
            Io ti consiglio di provare....


            dai non essere vago ...spiega

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by elan View Post
              dai non essere vago ...spiega
              No dai che poi i supermanici d offendono!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by elan View Post
                no perch? ??? il 450 lo prenderei al volo , il 550 mi hanno detto che ? inguidabile ( parlo di pista )

                non so comesia il 450 ma venendo da una tuono non penso ci voglia tanto a prendere le misure del 550 (come erogazione)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  non so comesia il 450 ma venendo da una tuono non penso ci voglia tanto a prendere le misure del 550 (come erogazione)
                  Come vanno nel misto stretto? come le paragoni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Tu Elan prendi quello che ti pare, io le cose te le ho spiegate per bene, calcola che l'sxv è da trasformare e hai due pistoni,due bielle e otto valvole..auguri con la manutenzione...poi per imparare una moto che ha tutta la potenza in alto e che quando arriva non fa complimenti, te la raccomando..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      non so comesia il 450 ma venendo da una tuono non penso ci voglia tanto a prendere le misure del 550 (come erogazione)
                      ricordati che sono 70 cv su 120 kg...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ragazzi non fate sempre i burloni che poi il nostro caro Mherlo la sera s impazzisce a riprendervi tutti....siate ubbidienti una volta...dai....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MHERLO View Post
                          Tu Elan prendi quello che ti pare, io le cose te le ho spiegate per bene, calcola che l'sxv ? da trasformare e hai due pistoni,due bielle e otto valvole..auguri con la manutenzione...poi per imparare una moto che ha tutta la potenza in alto e che quando arriva non fa complimenti, te la raccomando..
                          Tutto vero quello che dici.....per? mi sembra che vendono il kit pistoni + fasce al prezzo simile di qualsiasi altro mono in commercio!!!!

                          Io comunque appena posso l'SXV 550 me la faccio ugualmente!!!!
                          C'? da aggiungere che ho un amico meccanico che possiede una SXV 550, quindi per la manutenzione sono un p? avantaggiato.....



                          Originally posted by MHERLO View Post
                          ricordati che sono 70 cv su 120 kg...
                          Appunto........

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MHERLO View Post
                            ricordati che sono 70 cv su 120 kg...

                            ce l'ho lo so come va ed avevo la tuono anche e so come va

                            pre ska devo aspettare il bel tempo qua c'? la neve

                            comunque la 550 spinge!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ....quante balle tuono ;-)! ...tirala fuori e usala cavolo, sulla neve (che per le strade non c'è pi&#249 ci sidiverte!!!! ...appena chiudo il motore col cavolo che mi faccio remore per il maltempo o il freddo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MHERLO View Post
                                ricordati che sono 70 cv su 120 kg...
                                Forse 70 ? un p? esagerato ma il tutto ? giustissimo e se parliamo di 550 sono un altra decina in +......per l'uso pista (ovvio parlo a livello "amatoriale") consigliano 450 (e pare......sottolineo pare) + affidabile del 550 !

                                Ti assicuro che anche con il 450 quando esci dallo sporco ......con le slick......fai dei gran numeri !!

                                Non oso immaginare il 550 (penso che sia quasi ingestibile a meno di una pista larga e veloce).

                                Un altra cosa da tener bene in mente ? che sxv ha una rapportatura del cambio "quasi" da moto stradale (lunga) arriva a toccare tranquillamente i 180 di contakm......quindi per un uso prettamente pistaiolo (tranne se uno decide di girare con il motard al Mugello ) si ? inevitabilmente costretti a rapportare pignone e corona corti (io ora giro con -1 p e + 2 c) ..............ovvio parlo x me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X