Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei iniziare... MA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cn quella cifra prendo il Ktm 505 da mondiale che vende il team motoracing...

Comment

• Font Size
      nessuno ha una risp alla mia domanda?

Comment

• Font Size
        si fanno un modello RR da 13mila euro e un altro da 9mila credo cn meno roba

Comment

• Font Size
          Originally posted by armaduke View Post
          beh, diciamo che non ho mai guidato un crf.....l'husky e' facilissima....magari il crf lo e' di piu'......come e' di piu' il chattering .....ne avessi mai sentito uno soddisfatto di un crf originale
          il chattering viene fuori in due casi, o sei un cane a settare la moto (sbagliando di conseguenza a guidarla).. o vai a cannetta.. non parliamo per sentito dire grazie! husqvarna ? un cancello (ufficiali o semi escluse) a confronto del crf.. anche la rr con 14 mila euro mi faccio un honda da mondiale, per favore!

a malincuore ma honda ? veramente facile da guidare.. per arrivare al limite ci vole del mestiere ma ? bella intuitiva.. poi il probl principale ? la manutenzione che ? superiore alle altre jap.. ma quella del mio amico aveva il motore nuovo di pacca con la biella nuova factory irrompibile! li vai tranquillo che prima di sbiellare hai aperto l'albero motore..

mxv.. mah un adattamento cross io per un neofita lascierei stare chesoo solo beghe.. poi ovvio che se te la devo vendere ti dico che va benissimo..

sxv dal 2008 in poi vai sereno ottima moto ma forse un pelo troppo potente e comunque necessita di alcuni affinamenti pr pista se presa di serie.. (tanti soldi)

ktm il nuovo 450 va sicuramente bene con prestazioni non ? una moto per tutti..

io ho yamaha.. va da ***, rompe poco e gira bene..

Comment

• Font Size
            Originally posted by CrazyBiker View Post
            si fanno un modello RR da 13mila euro e un altro da 9mila credo cn meno roba
            rr e stradale..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MHERLO View Post
              il chattering viene fuori in due casi, o sei un cane a settare la moto (sbagliando di conseguenza a guidarla).. o vai a cannetta.. non parliamo per sentito dire grazie! husqvarna ? un cancello (ufficiali o semi escluse) a confronto del crf.. anche la rr con 14 mila euro mi faccio un honda da mondiale, per favore!

a malincuore ma honda ? veramente facile da guidare.. per arrivare al limite ci vole del mestiere ma ? bella intuitiva.. poi il probl principale ? la manutenzione che ? superiore alle altre jap.. ma quella del mio amico aveva il motore nuovo di pacca con la biella nuova factory irrompibile! li vai tranquillo che prima di sbiellare hai aperto l'albero motore..

mxv.. mah un adattamento cross io per un neofita lascierei stare chesoo solo beghe.. poi ovvio che se te la devo vendere ti dico che va benissimo..

sxv dal 2008 in poi vai sereno ottima moto ma forse un pelo troppo potente e comunque necessita di alcuni affinamenti pr pista se presa di serie.. (tanti soldi)

che dire....sul crf lo stesso simone girolami mi ha parlato di grossi problemi di chattering all'anteriore......il proprietario(motardista) de l.a. moto(concessionario in roma molto avezzo al motard) anch'esso mi ha confermato che la messa a punto del crf e' un dito al c..., se tu sei riuscito a metterlo a punto smanettando solo su registri e molla vorra' dire che molti non capiscono una mazza e tu sei andreani in incognito
              sulla superiorita' nella facilita' di guida del crf non ne ho mai dubitato.....ho solo detto che se uno come me trova l'husky 100(CENTO) volte piu' facile di una sxv vuol dire che, uno come me, reputa l'husky gia' molto facile.....che poi la jappa honda sia un punto di riferimento per molti telaisti, allora chapeau al crf
              tanto per dire, conosco due persone con altrettante yamaha (un wr e un yz) che purtroppo hanno bestemmiato tutto il calendario per i problemi che hanno avuto.....e altrettanto parlando con giuliano covezzi(4 al pikes peak) mi ha detto che la sua aprilia non ha mai avuto un problema a differenza di tutto quello che si sente su 'sta moto..........sull'affidabilita' farei un distinguo del tipo "t'ha detto bene....t'ha detto male"

Comment

• Font Size
                pensala come ti pare..ognuno può dire quel che vuole.. però ci sarà un perchè di crf e yamaha è pieno il mondo e di husqvarna ce ne sono tre..?

che il crf abbia chattering (anche quello nuovo) è risaputo, ma di qui a guidarla come girolami ce ne passa..

covezzi avrà l'aprilia nuova, sono convinto che se prende un 2006 e ci va a girare gli dura poco.. (a meno che non abbia fatto il richiamo)

poi ognuno prende quel vuole..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  una curiosit?...
                  ma avere una moto di queste ? come avere una jap 4 tempi??
                  nel senso
                  metti benzina, cambi olio e lei va???
                  oppure hanno i vari probl al cilindro, pistone ecc delle motocross???

vi prego non mi tirate le pietre.....di queste moto ne so meno di niente!
                  No, ? ben diverso.
                  Nel senso che hai molta manutenzione in pi? in tutto, sono monocilindrici (o bi-cilindrici) abbastanza pompati e necessitano di pi? attenzioni rispetto ad una jap 4 cilindri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    No, ? ben diverso.
                    Nel senso che hai molta manutenzione in pi? in tutto, sono monocilindrici (o bi-cilindrici) abbastanza pompati e necessitano di pi? attenzioni rispetto ad una jap 4 cilindri.
                    cavolo
                    allora mi sa ceh non fanno per me.
                    i onon sono molto bravo nella manutenzione e non avrei nemmeno gli attrezzi.
                    e non mi va di portare la moto dal mecca ogni due pistate.

ho visto che le cifre per entrare in pista erano irrisorie
                    con il motard, se scivoli, di solito non fai tanti danni come una stradale

per questo mi piaceva.
                    mi sebra un divertimento a costo zero (solo gomme e benza)

ma se devo portarla spesso dal mecca le cose si equilibrano!

uff

Comment

• Font Size
                      si ma mica giri sempre...il cambio olio lo fai ogni 5 ore e filtro 10 ore ..farlo è una cazzata...ogni 40 apri il motore e lo rifai..ma io 40 ore le faccio in 2 anni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armaduke View Post
                        mai parlato di aprilia.....che e' tanto bella e veloce quanto "dura" da guidare........c'e' scritto husky....H...U...S...K...Y
                        io di husky conosco solo il cane... quello con gli occhi azzurri...

comunque non degeneriamo sul: HO SENTITO... MI HANNO DETTO CHE..... UN AMICO DI MIO CUGGGINO.....

la mia era una semplice richiesta considerando che devo partire da 0 (ZERO), quindi chattering non ne avro mai, visto che i primi anni non andro molto forte e mi sa che mai arrivero a mettere in crisi un qualunque motard...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MHERLO View Post

ecco questi sono i consigli che mi interessavano...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              urka urka tirulero teo racing?? di chi è sta moto??
                              Last edited by CrazyBiker; 30-09-09, 10:55.

Comment

• Font Size
                                oh il vannins mi ha un pò fatto vedere la moto con cui ha vinto l'ultima di coppa italia nel 2007 (che ora ha paolino).. quasi di serie! 58 cv al banco! 1.00 a pomposa.. dopo 6 mesi che non guidava.. ahah.. mi vien da ridere!

Comment

X
                                Working...
                                X