Originally posted by armaduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei iniziare... MA....
Collapse
X
-
al momento mi stanno proponendo tantissimi SXV o addirittura MXV portati a motard...
un parere su entrambi?
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Non era RXV cross?
O forse la RXV è enduro e MXV è cross....Last edited by kastoro-r6; 25-09-09, 08:36.
Comment
-
beh, diciamo che non ho mai guidato un crf.....l'husky e' facilissima....magari il crf lo e' di piu'......come e' di piu' il chatteringOriginally posted by MHERLO View Postsicuramente ? pi? economica non credo sia pi? facile, certamente ? pi? cancello!
.....ne avessi mai sentito uno soddisfatto di un crf originale
Comment
-
Mxv è molto più svelta di un sxv..sopratutto perchè non è un prodotto di serie, ma vengono preparate...oggi come oggi le sxv te le tirano e se sono rivedute...sono ottimi affari...
Comment
-
questo ? da valutare...Originally posted by armaduke View Postbeh, diciamo che non ho mai guidato un crf.....l'husky e' facilissima....magari il crf lo e' di piu'......come e' di piu' il chattering
.....ne avessi mai sentito uno soddisfatto di un crf originale
parecchi mi han detto che con aprilia han faticato non poco, mentre con honda si son trovati immediatamente...
Comment
-
si l'MXV mi era stata consigliata proprio per quello dal ragazzo che ci corre...Originally posted by ska77c View PostMxv ? molto pi? svelta di un sxv..sopratutto perch? non ? un prodotto di serie, ma vengono preparate...oggi come oggi le sxv te le tirano e se sono rivedute...sono ottimi affari...
mi ha detto anche di una diversita sostanziale nel cambio (piu lungo nel motard se non erro)
Comment
-
-
una curiosità...
ma avere una moto di queste è come avere una jap 4 tempi??
nel senso
metti benzina, cambi olio e lei va???
oppure hanno i vari probl al cilindro, pistone ecc delle motocross???
vi prego non mi tirate le pietre.....di queste moto ne so meno di niente!
Comment
-
mai parlato di aprilia.....che e' tanto bella e veloce quanto "dura" da guidare........c'e' scritto husky....H...U...S...K...YOriginally posted by Sarac1nesca View Postquesto ? da valutare...
parecchi mi han detto che con aprilia han faticato non poco, mentre con honda si son trovati immediatamente...
Comment
X

Comment