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Ma è sempre meglio partecipare no?
antisaltellamento, scarico se vuoi ma di potenza ne ha (occhio che con lo scarico credo sia necessaria pure la centralina, rimappata o ex novo), la pinza freno in pista non credo sia il massimo.. però è anche vero che spendi poco.. poi se hai dei soldi le sosp..
ovviamente gomme, almeno quella dietro che è un 180.. "ci vuole" il 170/165..
io ho cercato il pelo nell'uovo.. se l'avessi io farei così..
il 180 è una misura stradale che penalizza la moto..
dunlop kr 108 170/55 nella varie mescole dalla 950 ecc fino alla 237..
michelin 160 che non ho mai provato ma dicono bene (tre mescole)
bridgestronz 160 (mai provato)
dunlop kr da 250 gp.. 165 ottimo in tutto (provato e ottimo)
metzeler 160 k0, k1, k2, k3 io userei il k1 (provato e mediocre, deriva dalla velocità..peggiore di entrambi i dunlop)
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