Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda,per come la vedo io non dovresti neanche stare qui a giustificarti....i soldi sono i tuoi e li spendi come piu' ti piace! Hai presentato le foto della tua nuova belvetta perche' giustamente ti faceva piacere "condividerla" anche con noi....e hai fatto benone! Ti ripeto e' stupenda! Poi se salta fuori qualche pilota ...della domenica... che ti viene a dire che e' sprecata ecc. sbattitene altamente.....sara' pur sprecata,ma andra' sempre meglio delle loro e con un margine di sicurezza molto superiore,dato che "sotto ha la merce vera",otretutto sistemata per andare a limiti sicuramente piu' alti di quelli di un comune amatore.....Quindi goditela e beato te che hai una moto "sprecata e ingestibile" !!!!
x Mherlo: stavo rileggendo i post e forse mi hai frainteso....non stavo dando del "pilota" a te,ma ad altri....quel "ooohhh" era un esclamazione di compiacimento,perche' avevi appena quotato un discorso che avrei quotato anche io! Mentre qualcuno affermava altre idee.
Comment