Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg FS650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    bmw/kawa 1000 ne han di pi?

diciamo che il rendimento ? quello che ?, essendo vecchia

peccato, mi interessava quel motore
    ma mica serve scomodare le 1000 recenti... il gsx-r1000 k5 ne aveva 157 alla ruota sullo stesso banco.
    Si parla di banchi onesti e cv alla ruota ovviamente...
    Ad ogni modo, gli over1000 van provati... in seconda marcia nn c'? verso di farla andar dritta
    i cc in pi? fan tanto... il Gtr1400 ne ha meno di 140... ti sfido a farci il pirla

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ma mica serve scomodare le 1000 recenti... il gsx-r1000 k5 ne aveva 157 alla ruota sullo stesso banco.
      Ad ogni modo, gli over1000 van provati... in seconda marcia nn c'? verso di farla andar dritta
      i cc in pi? fan tanto... il Gtr1400 ne ha meno di 140... ti sfido a farci il pirla

gabel pesa come un camion!

comunque....dai racconta su....questo fs!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          Mi riferisco al solo motore...Riformulo...TI SFIDO A FARCI IL PIRLA (INTENDO SMANETTANDO) ANCHE NEL MISTO VELOCE. Io era con la B-King e un GTR mi diede una sventagliata ...neutrissima...mi ricordo ancora quel curvino a sinistra in discesa verso Marsaglia...

Intendevo che non servono i cavalli ma la COPPIA per fare fuoco e fiamme... e infatti il mio Zx12r ne difetta molto...relativamente, ma ne difetta...Fino a 7000 una R1 2002 ne ha uguale...

Comment

• Font Size
            Mi riferisco al solo motore...Riformulo...TI SFIDO A FARCI IL PIRLA (INTENDO SMANETTANDO) ANCHE NEL MISTO VELOCE. Io era con la B-King e un GTR mi diede una sventagliata ...neutrissima...mi ricordo ancora quel curvino a sinistra in discesa verso Marsaglia...

Intendevo che non servono i cavalli ma la COPPIA per fare fuoco e fiamme... e infatti il mio Zx12r ne difetta molto...relativamente, ma ne difetta...Fino a 7000 una R1 2002 ne ha uguale...
            Quindi ? meno potente di un Buzzuki e ha la coppia di un'R1: bella hahata!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Quindi ? meno potente di un Buzzuki e ha la coppia di un'R1: bella hahata!
              Ne han vendute tre anche per quel motivo.:gaen: Una era del responsabile vendite Kawasaki Italia ma la usava poco.

Comment

• Font Size
                L'ho provata

Comment

• Font Size
                  L'ho provata
                  e...?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucmoto View Post
                    e...?

mi ? piaciuta

troppo

Comment

• Font Size
                      Luc sai cos'ho pensato mentre seguivo il proprietario (in sella alla mia SMR)?

Non poteva essere cos? la Duke690R???

Ne parlavo oggi pomeriggio con Gio'...
                      A ME non ? sembrata ne' brusca ne' intransigente...
                      E' anche vero che col mio polso anche un missile termonuclerare ? innocuo ma...Cavolo ho fatto una SVOLTA (non una curva) in QUARTA...QUARTA, capisci?
                      Ne sono uscito senza uno strappo.

Il gioiellino in questione ha diciotto ore di vita.

Comment

• Font Size
                        ma la svolta era il curvone dell'autostrada a bg? come e' possibile che non strappi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zerozero View Post
                          dai posta un test drive della belva nico gabelghini
                          Beh sai, sono impressioni lungo un tragitto di 5km...
                          potrei riempirti due pagine come sintetizzare in due parole.

Le gomme erano le solite Pilot Povere...non mi son sembrate fulminee...anche perch? probabilmente erano pure usurate e vecchie...
                          Ma il cambio ? preciso,corto e morbido, migliore di quello di Duke (la sesta la sbattevo dentro alzando la coscia tipo Moto Guzzi d'epoca) e della SMR ...Il motore...beh ce n'? abbastanza da galleggiare sempre...ma non mi ci sono ritrovato a candela...forse perch? mi sono seduto tipo stuntman con le gambe oltre il manubrio (terrorizzato com'ero di ribaltarmi ) . Freni giusti , pi? progressivi della Duke ma meno comunicativi della SMR...

Insomma mi piace...

Non mi esalta il cavalletto a molla tipo vecchie monster...e la mancanza di strumentazione...a parte il contaore... Ma son piccolezze...? proprio carina.
                          Last edited by gabelbrucken; 22-10-12, 19:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zerozero View Post
                            ma la svolta era il curvone dell'autostrada a bg? come e' possibile che non strappi?
                            Giuro Gio'...svolta cittadina...roba tipo dare precedenza-svolta a destra...
                            Se non ero in quarta ero in terza...Ma non strappava un ghezz'... Son rimasto sorpreso pure io... Ha anche meno on-off (anzi...nun cill'ha) della Duke690R...che un paio di volte mi ha fatto rischiare la bua per uno strattone imprevisto...

Il proprietario ? serio ed affidabile...Mi ha dato grande fiducia...Ora devo solo capire quanto/come/se/quando la userei...
                            Last edited by gabelbrucken; 22-10-12, 19:37.

Comment

• Font Size
                              Uffiiii , nessuno mi crede solo perch? non sono un manico.

Fottetevi :gaen:

Comment

• Font Size
                                Bravo Gabel, prendi un Iphone 5 e hai risolto

Comment

X
                                Working...
                                X