Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg FS650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh ma i kappa nn son mica dei Vor ... nn esplodono mica!

Comment

• Font Size
      .....e in teoria...
      sento per? troppa gente con problemi...

e il problema pi? comunque e a cui non puoi ne farci nulla e ne sapere la verit?....? che devono essere tenuti bene fin dall' inizio...

se anche hanno 10000 km, ma li hanno fatti da cane....non usati bene...
      rischi di pagarci le beghe tu...so che andiamo sul sofisiticato...
      ma veramente non ho voglia di prendermi il rischio anche perch? come detto in giro di tenuto bene, c'? poco...

anche esteticamente, che su queste moto conta poco, dopo un certo punto, ? forse bene farsi venire il dubbio che anche meccanicamente siano tenute bene o meno...

quella di ieri aveva ruggine dappertutto....ed era un delle tenute meglio

Comment

• Font Size
        poi ho un conoscente che...ha un k da due anni, l' ultimo anno l' ha passato con il motore aperto... quando l' ha preso era nuovo perfetto..con pochi km

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          A parte che certi mono hanno pi? tecnologia di molti 4L...
          Eeeeeeeeeeh, s?, come no?!?

Comment

• Font Size
            ... e poi posso sempre prendere un 690 ktm alleggerirlo ed elaborarlo... in modo che diventi una grana come l'Husby:1:
            Ecco, il 690 ? molto meglio. Non ? un motore racing e hai la possibilit? di fare dei chilometri almeno decentemente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Eeeeeeeeeeh, s?, come no?!?

Fz750? Gpz900?

no dai, scherzi a parte... un motard da competizione suppongo sia hi-tech ...che abbia soluzioni e materiali di un certo livello...o no? cmq ai miei tempi leggevo spesso di soluzioni avveniristiche nei mono da cross....

Comment

• Font Size
                Originally posted by HSG View Post
                Ecco, il 690 ? molto meglio. Non ? un motore racing e hai la possibilit? di fare dei chilometri almeno decentemente.
                sai cosa? speravo in un qualcosa di pi? emozionante e leggero... ho avuto il Duke R ma ... mi diverto pi? con il 990... questo perch? il Duke mancava di quella maleducazione in cui speravo molto... e che credo potrei trovare nel trattore svedese...

Comment

• Font Size
                  Fz750? Gpz900?
                  Neanche!

no dai, scherzi a parte... un motard da competizione suppongo sia hi-tech ...che abbia soluzioni e materiali di un certo livello...o no? cmq ai miei tempi leggevo spesso di soluzioni avveniristiche nei mono da cross....
                  Ma v?, sono due ruote e un manubrio... Soluzioni avveniristiche tipo?

Comment

• Font Size
                    Neanche!

Ma v?, sono due ruote e un manubrio... Soluzioni avveniristiche tipo?
                    ma che ne so, valvole fiche radiali , materiali cazzuti, distribuzioni a ingranaggi, catene posizionate in modo ardito se non ar-culo, canna cilindro sfilabile, cambio estraibile, alabarde spaziali.... non so, l'ing. sei tu

se cos? nn ? ...xch? mmminkia costano cos??

Comment

• Font Size
                      ma che ne so, valvole fiche radiali , materiali cazzuti, distribuzioni a ingranaggi, catene posizionate in modo ardito se non ar-culo, canna cilindro sfilabile, cambio estraibile, alabarde spaziali.... non so, l'ing. sei tu

se cos? nn ? ...xch? mmminkia costano cos??
                      Perch? c'? chi le paga!
                      La realt? ? molto semplice: produzione limitata&(per le racing vere) cura costruttiva, che non vuol dire soluzioni fotoniche, ma appunto grande cura nel fondere, finire, montare etc.
                      Questo, per le moto di serie, ? il 30%, il resto ? marketing

Comment

• Font Size
                        Perch? c'? chi le paga!
                        La realt? ? molto semplice: produzione limitata&(per le racing vere) cura costruttiva, che non vuol dire soluzioni fotoniche, ma appunto grande cura nel fondere, finire, montare etc.
                        Cio? vuoi dirmi che tu e HSG mi state facendo risparmiare 4500 euro e non volete nemmeno un pompino? :giulius:

Beh, per? un Husaberg non ? proprio una moto di serieeee daiiii
                        Comunque pensavo si trattasse di cose fotoniche...materiali ricercati, leggeri...

Trist?ss.

Comment

• Font Size
                          Perch? c'? chi le paga!
                          beh insomma se prendi un pistone di un crf 450 originale e quello di un cbr 600 il primo sembra di una formula 1 al confronto..

idem se paragoniamo materiali e lavorazioni del telaio

insomma il costo ? giustificato in un cross...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            beh insomma se prendi un pistone di un crf 450 originale e quello di un cbr 600 il primo sembra di una formula 1 al confronto..

idem se paragoniamo materiali e lavorazioni del telaio

insomma il costo ? giustificato in un cross...
                            Ohhhhhh, allora vedi che fino ad un certo punto non mi sbagliavo?
                            So anche che come sospensioni le cross sono una spanna avanti...Per dire Mr.Molla mi parla sempre di una ca**o di forca di una Honda da Cross (non ricordo quale)che , lunghezza a parte, con una sistematina ci si potrebbe fare una manche di Superbike.

Comment

• Font Size
                              Ohhhhhh, allora vedi che fino ad un certo punto non mi sbagliavo?
                              So anche che come sospensioni le cross sono una spanna avanti...Per dire Mr.Molla mi parla sempre di una ca**o di forca di una Honda da Cross (non ricordo quale)che , lunghezza a parte, con una sistematina ci si potrebbe fare una manche di Superbike.
                              boh, io vedo che pure nel cross le sospensioni quelli che vanno forte le rifanno tt....

cmq ripeto metto in vendita il mio 660, che al momento ? meglio di un vdb...

Comment

• Font Size
                                L'hai bancato poi il 660 ?
                                Quest'anno mi sa che lo faccio anch'io il motore..
                                Mi ci vorrebbe il tuo intero

Comment

X
                                Working...
                                X