beh ma i kappa nn son mica dei Vor ... nn esplodono mica!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Husaberg FS650
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
.....e in teoria...
sento per? troppa gente con problemi...
e il problema pi? comunque e a cui non puoi ne farci nulla e ne sapere la verit?....? che devono essere tenuti bene fin dall' inizio...
se anche hanno 10000 km, ma li hanno fatti da cane....non usati bene...
rischi di pagarci le beghe tu...so che andiamo sul sofisiticato...
ma veramente non ho voglia di prendermi il rischio anche perch? come detto in giro di tenuto bene, c'? poco...
anche esteticamente, che su queste moto conta poco, dopo un certo punto, ? forse bene farsi venire il dubbio che anche meccanicamente siano tenute bene o meno...
quella di ieri aveva ruggine dappertutto....ed era un delle tenute meglio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostEeeeeeeeeeh, s?, come no?!?
Fz750? Gpz900?
no dai, scherzi a parte... un motard da competizione suppongo sia hi-tech ...che abbia soluzioni e materiali di un certo livello...o no? cmq ai miei tempileggevo spesso di soluzioni avveniristiche nei mono da cross....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by HSG View PostEcco, il 690 ? molto meglio. Non ? un motore racing e hai la possibilit? di fare dei chilometri almeno decentemente.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFz750? Gpz900?
Originally posted by gabelbrucken View Postno dai, scherzi a parte... un motard da competizione suppongo sia hi-tech ...che abbia soluzioni e materiali di un certo livello...o no? cmq ai miei tempileggevo spesso di soluzioni avveniristiche nei mono da cross....
Soluzioni avveniristiche tipo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostNeanche!
Ma v?, sono due ruote e un manubrio...Soluzioni avveniristiche tipo?
se cos? nn ? ...xch? mmminkia costano cos??
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma che ne so, valvole fiche radiali , materiali cazzuti, distribuzioni a ingranaggi, catene posizionate in modo ardito se non ar-culo, canna cilindro sfilabile, cambio estraibile, alabarde spaziali.... non so, l'ing. sei tu
se cos? nn ? ...xch? mmminkia costano cos??
La realt? ? molto semplice: produzione limitata&(per le racing vere) cura costruttiva, che non vuol dire soluzioni fotoniche, ma appunto grande cura nel fondere, finire, montare etc.
Questo, per le moto di serie, ? il 30%, il resto ? marketing
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostPerch? c'? chi le paga!
La realt? ? molto semplice: produzione limitata&(per le racing vere) cura costruttiva, che non vuol dire soluzioni fotoniche, ma appunto grande cura nel fondere, finire, montare etc.
Questo, per le moto di serie, ? il 30%, il resto ? marketing
Beh, per? un Husaberg non ? proprio una moto di serieeee daiiii
Comunque pensavo si trattasse di cose fotoniche...materiali ricercati, leggeri...
Trist?ss.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostPerch? c'? chi le paga!
La realt? ? molto semplice: produzione limitata&(per le racing vere) cura costruttiva, che non vuol dire soluzioni fotoniche, ma appunto grande cura nel fondere, finire, montare etc.
Questo, per le moto di serie, ? il 30%, il resto ? marketing
idem se paragoniamo materiali e lavorazioni del telaio
insomma il costo ? giustificato in un cross...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dillo View Postbeh insomma se prendi un pistone di un crf 450 originale e quello di un cbr 600 il primo sembra di una formula 1 al confronto..
idem se paragoniamo materiali e lavorazioni del telaio
insomma il costo ? giustificato in un cross...
So anche che come sospensioni le cross sono una spanna avanti...Per dire Mr.Molla mi parla sempre di una ca**o di forca di una Honda da Cross (non ricordo quale)che , lunghezza a parte, con una sistematina ci si potrebbe fare una manche di Superbike.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOhhhhhh, allora vedi che fino ad un certo punto non mi sbagliavo?
So anche che come sospensioni le cross sono una spanna avanti...Per dire Mr.Molla mi parla sempre di una ca**o di forca di una Honda da Cross (non ricordo quale)che , lunghezza a parte, con una sistematina ci si potrebbe fare una manche di Superbike.
cmq ripeto metto in vendita il mio 660, che al momento ? meglio di un vdb...
Comment
X
Comment