Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh, si ti sporgi sul cavalletto vedrai che riesci!
Dai, escila!
ha il cavalletto a molla... la prima caduta la faccio cos?, garantito... o col kick starter... il mecca mi ha insegnato la tecnica col salto gi? dal panettone di cemento... trimalleolare scomposta in arrivo.
ha il cavalletto a molla... la prima caduta la faccio cos?, garantito... o col kick starter... il mecca mi ha insegnato la tecnica col salto gi? dal panettone di cemento... trimalleolare scomposta in arrivo.
ho bisogno di allenamento nelle curve a destra!!!!
assolujtamente...tutte le rotonde sono a sinistra
Allora...
sai il Pagani?
sempre dritto ti porta a Lesmo... invece dopo il concessionario Alfa Romeo e la farmacia trovi una rotonda...svolti a destra prosegui dritto, ci sono i 4 velox finti, e arrivi ad una rotondina...la fai e affronti la curva a dx che porta ad un'altra rotonda pi? grande...torni indietro, curva a destra, rotonda piccola e cos? via! Oppure vai alle Torri Bianche e fai il tornante a destra in salita ...
ti devo far vedere il pistino...? un bel misto...
c'? tutto..curve veloci e curve lente frenate in salita...curve strette ecc ecc...spettacolo
Minkia ? la svolta a destra dopo Cascina del Bruno...pi? chiaro di cos?...se una volta nella vita sei stato al Gigante di Villasanta o ad Arcore ci sei passato...
Comment