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Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve caro Ara , alloraaaa, le HM le hann fatte 2T in 500 nel 2001, e in 250 sempre in quegli anni.. difatti si trovano 2001-2002-2003... ovviamente la moto in pratica ? la CRE da enduro "motardizzata"... la TM la faceva a richiesta il 300 e il 250... La Kx Kawasaki il 250... anche la Kramit a fine anni '90 , sempre 250. Ovviamente parlando di motard regolarmente omologate dalla casa.
In 125cc ne fanno di pi?.. l'Aprilia, la Husqvarna, le faceva ... la HM la fa tutt'ora mi pare.. queste sono quelle certe.
Se ben ricordo, parlando di moto che escano gi? omologate motard dalla casa, il Kx 250 usciva gi? cos?, oltretutto fino a qualche tempo fa se ne trovavano diverse usate. Mi sa che anche TM immatricola il 250 e il 300 2t motard. Bisognerebbe chiamare loro per chiedere. Solo che il Kx 250 lo trovi a buon prezzo, i TM essendo pi? recenti ci vuole di piu
p.s. sicuro di prendere un motard 2t per strada? E' il modo migliore per inziare a fare il teppista
Un 2t in primis, 125 cn ruote da 17 suasfalto sarei fermo
Rs e rgv ne avevo gi? addocchiati diversi, a poco
2/3000
Ma poi in pista sarei un tappo, spendendo come con le sbk
E in strada un rischio
Allora il mecca/preparatore/ex pilota mi ha invitato a girar col suo motard appena il tempo lo permetter?
Quindi ho virato sui motard, per? lo voglio 2t e omologato per qualche girello nei dintorni
E Non far? il teppista perch? preferisco farlo col tmax
Solo per provarlo comodo ogni tanto
Pensa il caso: girando su subito ho trovato un kawa250 2004 in paese da me
Andr? a vederlo
Ma diciamo per ora sono un pirla che nn sa bene che fare
Onestamente il 250 2t mono su strada ? uno dei motori pi? schifosi della storia. Non ha potenza e non ha allungo. E se non ci fai attenzione detoni e grippi come se nulla fosse... Ho una yamaha YZ 250 2t, ogni tanto qualche km di asfalto ci scappa. Sono pi? rotture di c@zzo che altro quei km se li confronti agli equivalenti fatti con un 450 4t. Comunque provalo, ma secondo appena sceso penserai quello che ti ho detto io.
non e' il fatto che il 250 2t non ha potenza... anzi, e' solo che rapportato da cross/motard ti stufa presto si all'inizio ti diverti perche stia sempre su una ruota ma per il resto... come tutti i due tempi... sottocoppia non va un ***** e quando entra in coppia arriva subito il cambio marcia...
Ferma ferma
Su strada lo userei poco , tragitti brevi e solo per prova
Lo scopo saranno i cartodromi
Dove so gi? piglier? schiaffoni dai 4t, ma non mi interessa
Ferma ferma
Su strada lo userei poco , tragitti brevi e solo per prova
Lo scopo saranno i cartodromi
Dove so gi? piglier? schiaffoni dai 4t, ma non mi interessa
Non ? questione di schiaffi (che ovvviamente prende dal 4t essendo decisamente meno potente), ? che proprio non ? divertente come motore. Non allunga, requisito fondamentale su asfalto.
Non ? questione di schiaffi (che ovvviamente prende dal 4t essendo decisamente meno potente), ? che proprio non ? divertente come motore. Non allunga, requisito fondamentale su asfalto.
Quoto, se vuoi andare per kartodromi con 2000 euro ti prendi un crf gi? pronto, una rinfrescata al motore e ti diverti molto pi? che col 2t Parlo di mezzi non targati ovviamente, per fare il teppista hai gia il tmax
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