Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A dir poco stupenda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by armaduke View Post
    ho visto personalmente uno sventurato passare tutta una giornata in pista a cercare di accendere il suo yz ex hard team....perche' se state sempre a gettar merda sull'aprilia ve lo dovete aspettare che prima o poi gli schizzi arrivano
    Questa ? bella bella
    Last edited by Gasssss; 03-12-10, 07:43.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ska77c View Post
      a parte che hai dei gusti di merda. L hai mai provata?
      gli sono montato sopra..
      ..in pista

      i gusti di merda magari li hai tu..
      e si parla di prodotto\estetica (cose soggettive) non di doti dinamiche perch? ? ovvio che la vdb vola, questo ? un gran bagai.. cmq!!
      io non la comprerei mai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by armaduke View Post
        forse una delle pochissime moto che ha il chattering ridotto a zero gia' con una gomma da 17 standard.....una delle pochissime moto che non ha bisogno di un forcellone piu' largo per metterci una gomma adeguata.....una delle pochissime moto che gia' di serie frena decentemente(non bene ma decentemente)......non parliamo del motore che gli altri stanno anni luce indietro.....non vi piace? vabbe' vorra' dire che siete fatti per le moto tutte uguali che si distinguono solo per il colore giallo suzuki, verde kawasaki, rosso honda e blu yamaha......poi gia' ebbi a dirlo, ho visto personalmente uno sventurato passare tutta una giornata in pista a cercare di accendere il suo YZ ex hard team....perche' se state sempre a gettar merda sull'aprilia ve lo dovete aspettare che prima o poi gli schizzi arrivano
        1) tu secondo me non capisci un ***** di motard, non ti offendere! lo dico in simpatia..
        2) il chattering non ce l'avr? (o si.. chi lo sa? ) ma messa gi? cosi come da foto non va proprio un *****! (in pi? ? orribile)
        3) il forcellone pi? largo serve a tua nonna, nel mio di serie ci sta un cerchio con canale da 5,5 e gomma da 170.. (perch? sono sburo)
        4) frena sto *****.. la mia frena l'aprilia rallenta!
        5) poi la considerazione sul motore ? proprio il top! cosa ***** te ne frega di avere 80 cv a 10000000 giri o quelli che sono!!! che da quando corre l'sxv cercano in tutti i modi di migliorare l'erogazione del motore!!! (quando non esplode)... in pista ? meglio tre cavalli in meno e motore pieno che 100 cv in alto e in basso 0, o forse tu curvi a 12000 giri?
        6) non mi piace, devi farmi cambiare idea a tutti i costi?
        7) a meno di non avere la vaschetta di recupero piena o di essere pesantemente scarburata la mia (e in generale tutte yamaha e jap) yz parte con due pedalate! forse era sotto di una di queste due cose o aveva finito le valvole!

        BASTA LUOGHI COMUNI grazie!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by armaduke View Post
          forse una delle pochissime moto che ha il chattering ridotto a zero gia' con una gomma da 17 standard.....una delle pochissime moto che non ha bisogno di un forcellone piu' largo per metterci una gomma adeguata.....una delle pochissime moto che gia' di serie frena decentemente(non bene ma decentemente)......non parliamo del motore che gli altri stanno anni luce indietro.....non vi piace? vabbe' vorra' dire che siete fatti per le moto tutte uguali che si distinguono solo per il colore giallo suzuki, verde kawasaki, rosso honda e blu yamaha......poi gia' ebbi a dirlo, ho visto personalmente uno sventurato passare tutta una giornata in pista a cercare di accendere il suo YZ ex hard team....perche' se state sempre a gettar merda sull'aprilia ve lo dovete aspettare che prima o poi gli schizzi arrivano
          Sul chattering hai ragione, ma potrei lamentare che ? troppo lunga rispetto ad altre moto...poi non posso sapere come vada con il forcellone accorciato o le piastre, prover? invece con il 16,5, questo giusto per dare un giudizio tecnico, ma l'estetica ? un'altra cosa, forse qualcuno non sorride quando apre il garage e non sa cosa vuol dire, trascurabile? Forse...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MHERLO View Post
            1) tu secondo me non capisci un ***** di motard, non ti offendere! lo dico in simpatia..
            2) il chattering non ce l'avr? (o si.. chi lo sa? ) ma messa gi? cosi come da foto non va proprio un *****! (in pi? ? orribile)
            3) il forcellone pi? largo serve a tua nonna, nel mio di serie ci sta un cerchio con canale da 5,5 e gomma da 170.. (perch? sono sburo)
            4) frena sto *****.. la mia frena l'aprilia rallenta!
            5) poi la considerazione sul motore ? proprio il top! cosa ***** te ne frega di avere 80 cv a 10000000 giri o quelli che sono!!! che da quando corre l'sxv cercano in tutti i modi di migliorare l'erogazione del motore!!! (quando non esplode)... in pista ? meglio tre cavalli in meno e motore pieno che 100 cv in alto e in basso 0, o forse tu curvi a 12000 giri?
            6) non mi piace, devi farmi cambiare idea a tutti i costi?
            7) a meno di non avere la vaschetta di recupero piena o di essere pesantemente scarburata la mia (e in generale tutte yamaha e jap) yz parte con due pedalate! forse era sotto di una di queste due cose o aveva finito le valvole!

            BASTA LUOGHI COMUNI grazie!
            allora, sempre in simpatia, io husky, tm e crf le ho guidate....ho posseduto piu' di una sxv e posso dirti che qui se c'e' qualcuno che non capisce un ca22o sei proprio tu che hai una yz e sembra che hai una terra modena....sempre in simpatia e con la faccina
            credo fermamente che una sxv messa bene - messa bene bastano kit spariglio, piastre e forcellone corto - e' a livello di qualsiasi migliore motard che per avere performance adeguate ha bisogno di cerchio anteriore, pistoni compressi, forcelle adeguate e quant'altro che, in genere, comporta spese decisamente maggiori......sul discorso del design tu sei uno di quelli che dicono che e' brutta(uno dei pochissimi) e come te ce ne sono altrettanti che dicono che e' bellissima....stiamo parlando della fuffa........e non mi tirar fuori tempi sul giro che non significano un ca22o.....manzo all'esordio con la sxv cia' vinto un mondiale....VDB idem.....e non parliamo di luoghi comuni che sull'aprilia ce ne sono piu' d'uno.....please
            Last edited by armaduke; 04-12-10, 11:04.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Lol lol

              Comment


              • Font Size
                #22
                belin ragazzi siete pochini ma ci andate gi? pesanti qua dentro eh?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  belin ragazzi siete pochini ma ci andate gi? pesanti qua dentro eh?
                  bravo, vedi se puoi di chiedere a qualcuno di mettere un moderatore presente...sono mesi che lo dico, c ? gente a cui piace solo parlare a sfregio...inzia a stufare la cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ska77c View Post
                    bravo, vedi se puoi di chiedere a qualcuno di mettere un moderatore presente...sono mesi che lo dico, c ? gente a cui piace solo parlare a sfregio...inzia a stufare la cosa
                    rigagli la macchina......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ah ah ah ah....ma dai, si fa per parlare.....e' ovvio che si fanno chiacchiere da bar poi quando ci si incontra si va a bere insieme.......come nel rugby....prima ce le diamo e poi ci beviamo su......siamo i terzotempisti del motociclismo
                      Last edited by armaduke; 05-12-10, 08:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by armaduke View Post
                        ah ah ah ah....ma dai, si fa per parlare.....e' ovvio che si fanno chiacchiere da bar poi quando ci si incontra si va a bere insieme.......come nel rugby....prima ce le diamo e poi ci beviamo su......siamo i terzotempisti del motociclismo
                        guarda ? tre anni che dico che mi trovate in pista a pomposa o misano d'estate.. pi? disponibile di cos?..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by armaduke View Post
                          allora, sempre in simpatia, io husky, tm e crf le ho guidate....ho posseduto piu' di una sxv e posso dirti che qui se c'e' qualcuno che non capisce un ca22o sei proprio tu che hai una yz e sembra che hai una terra modena....sempre in simpatia e con la faccina
                          credo fermamente che una sxv messa bene - messa bene bastano kit spariglio, piastre e forcellone corto - e' a livello di qualsiasi migliore motard che per avere performance adeguate ha bisogno di cerchio anteriore, pistoni compressi, forcelle adeguate e quant'altro che, in genere, comporta spese decisamente maggiori......sul discorso del design tu sei uno di quelli che dicono che e' brutta(uno dei pochissimi) e come te ce ne sono altrettanti che dicono che e' bellissima....stiamo parlando della fuffa........e non mi tirar fuori tempi sul giro che non significano un ca22o.....manzo all'esordio con la sxv cia' vinto un mondiale....VDB idem.....e non parliamo di luoghi comuni che sull'aprilia ce ne sono piu' d'uno.....please
                          nono aspetta aspetta qui c'? qualcosa che non torna.. manzo che mondiale ha vinto? a squadre 2005, individuale nessuno!

                          e lo dir? per la 10^8 volta.. la yamaha ? un buon motard ma rispetto a crf vdb e cazzi ? due scalini sotto.. sia ben chiaro per? la uso come metro di paragone!

                          inoltre ho gi? scritto sopra che la vdb ? la vdb.. nulla da dire.. ma da qui a dire che il bagaglio in foto ? bello.. ce ne passa x me (la vdb ? da sega)

                          inoltre secondo me il motard ? una moto da pista xch? nasce come tale e una moto da pista ha come prerogativa il tempo sul giro.

                          per confutare la tua teoria ti dico che vdb quest'anno ? sesto con disonore! nonostante sia le roy!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ska77c View Post
                            bravo, vedi se puoi di chiedere a qualcuno di mettere un moderatore presente...sono mesi che lo dico, c ? gente a cui piace solo parlare a sfregio...inzia a stufare la cosa
                            non ? parlare a sfregio, sei tu che sei un mulo campanilista, ma tvb lo stesso!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MHERLO View Post
                              non ? parlare a sfregio, sei tu che sei un mulo campanilista, ma tvb lo stesso!
                              ma se non sai neanche quello che scrivi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                concludo, senno' si va troppo avanti con discorsi sterili....dire che la VDB e' da sega e la normale e' un bagaglio e' un discorso piu' che sterile......basta questo ....e' come dire che una 1198 R e' un bagaglio e una 1198 R bayliss e' da sega
                                vabbe' dai.......ognuno ha la moto che vuole...........vorra' dire che quando si aprira' un post sulla yz da motard verremo a farti il c ulo li


                                p.s. non sapevo che quest'anno VDB corresse con una sxv

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X