Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A dir poco stupenda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by armaduke View Post
    p.s. non sapevo che quest'anno VDB corresse con una sxv
    Azz ? dal 2006 che ci corre!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Azz ? dal 2006 che ci corre!
      ma l anno scorso non era in TM quest anno non aveva una mxv?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ska77c View Post
        ma l anno scorso non era in TM quest anno non aveva una mxv?
        L'anno scorso s?... quest'anno di nuovo Aprilia!

        Comment


        • Font Size
          #34
          alessa', quest'anno corre con una MXV-S.....niente SXV.....se le cose non le sai, salle

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by armaduke View Post
            alessa', quest'anno corre con una MXV-S.....niente SXV.....se le cose non le sai, salle
            Ah scusa... hai ragione... la MXV-S ? della Honda ed ? completamente diversa dalla SXV

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by armaduke View Post
              alessa', quest'anno corre con una MXV-S.....niente SXV.....se le cose non le sai, salle
              col traction !!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                per qualcuno vale quello che si dice a roma - e probabilmente in tutto il resto del mondo - "aho, in c ulo t'entra e in testa no"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Effettivamente ? molto gajarda!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MHERLO View Post
                    gli sono montato sopra..
                    ..in pista

                    i gusti di merda magari li hai tu..
                    e si parla di prodotto\estetica (cose soggettive) non di doti dinamiche perch? ? ovvio che la vdb vola, questo ? un gran bagai.. cmq!!
                    io non la comprerei mai
                    Quoto spingo appoggio tutto quello che vi pare!!!!!!
                    Per dirla alla Mherlo: mi fa cagare (dinamicamente parlando).
                    In pista se tenuta di serie (senza taglio e cuci del telaio ecc.) la vedo molto moto da bar.....tanti cv in piu'......su una "corriera"!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      minchia scrivi tu per me!
                      ottimo!!!
                      Last edited by MHERLO; 08-12-10, 12:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by THE CARCASS View Post
                        Quoto spingo appoggio tutto quello che vi pare!!!!!!
                        Per dirla alla Mherlo: mi fa cagare (dinamicamente parlando).
                        In pista se tenuta di serie (senza taglio e cuci del telaio ecc.) la vedo molto moto da bar.....tanti cv in piu'......su una "corriera"!!!


                        ah ah ah ah........facciamo cosi', appuntamento al sagittario....io a piedi e tu con un crf appena preso nuovo dal concessionario.....se hai la fortuna di passarmi in velocita' t'addobbi comunque alla staccata dopo il rettilineo grazie al tuo amico chattering.....ti girero' intorno come celentano nel film mani di velluto faceva col suo antagonista ah ah ah ah ah.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by armaduke View Post
                          ah ah ah ah........facciamo cosi', appuntamento al sagittario....io a piedi e tu con un crf appena preso nuovo dal concessionario.....se hai la fortuna di passarmi in velocita' t'addobbi comunque alla staccata dopo il rettilineo grazie al tuo amico chattering.....ti girero' intorno come celentano nel film mani di velluto faceva col suo antagonista ah ah ah ah ah.......
                          Se volete vi dico che e' bella! io non ho mica problemi! Ps:i film spesso sono ben diversi dalla realta'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma e' ovvio che scherzo.....comunque anche se non sono Charyere o Gozzini posso dirti che originale per originale l'aprilia non e' inferiore a nessuna motard(ripeto....husky 450rr e tm a parte)......quello che perde in agilita' lo acquista in sospensioni e potenza del motore..............sentire mherlo che dice l'aprilia rallenta e la sua frena mi fa sorridere.....vorrei ricordargli che di serie la sua ha ruote 18/21 e un disco anteriore piu' piccolo di un sottotazza......e' ovvio che se mi parli di bellezza inteso nel piu' classico degli intendimenti non posso che darti ragione....a te(e ad altri) non piace ed e' a posto cosi'

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by armaduke View Post
                              ma e' ovvio che scherzo.....comunque anche se non sono Charyere o Gozzini posso dirti che originale per originale l'aprilia non e' inferiore a nessuna motard(ripeto....husky 450rr e tm a parte)......quello che perde in agilita' lo acquista in sospensioni e potenza del motore..............sentire mherlo che dice l'aprilia rallenta e la sua frena mi fa sorridere.....vorrei ricordargli che di serie la sua ha ruote 18/21 e un disco anteriore piu' piccolo di un sottotazza......e' ovvio che se mi parli di bellezza inteso nel piu' classico degli intendimenti non posso che darti ragione....a te(e ad altri) non piace ed e' a posto cosi'
                              o scrivi delle cose che non si leggono!!!!

                              grazie al cazz compari la cross con la motard?
                              voglio proprio vedere se frena di pi? l'impianto fte cesso aprilia o una beringer in avional 6 pistoni con pompa brembo 16x18 e oltretutto le sospensioni aprilia fanno pure cagare ? inutile che confronti un paio di marzocchi sportive ma da strada con uno di kayaba da corsa preparate da andreani con dentro tutta roba ohlins.. su altri forum pi? corsaioli la prima modifica all'aprilia per la pista era l'assetto(guarda solo in foto com'? alta, sia davanti che dietro) e buttare nel vater i freni! per il motore hai invece perfettamente ragione siamo a 47 cv di serie contro pi? di 58 di serie..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MHERLO View Post
                                o scrivi delle cose che non si leggono!!!!

                                grazie al cazz compari la cross con la motard?
                                voglio proprio vedere se frena di pi? l'impianto fte cesso aprilia o una beringer in avional 6 pistoni con pompa brembo 16x18 e oltretutto le sospensioni aprilia fanno pure cagare ? inutile che confronti un paio di marzocchi sportive ma da strada con uno di kayaba da corsa preparate da andreani con dentro tutta roba ohlins.. su altri forum pi? corsaioli la prima modifica all'aprilia per la pista era l'assetto(guarda solo in foto com'? alta, sia davanti che dietro) e buttare nel vater i freni! per il motore hai invece perfettamente ragione siamo a 47 cv di serie contro pi? di 58 di serie..
                                ma quanto sparli? parlava di moto originali...questi accessori li possono montare tutti. Inoltre le sospensioni anteriori sono Sachs e a detta di un noto preparatore non sono poi cosi male, anzi...
                                Last edited by ska77c; 09-12-10, 11:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X