Non sono al corrente se questa discussione ? stata gi? affrontata ma ieri mi ? capitato che ripartendo da fermo, logicamente in prima marcia, che la frizione non attaccasse.. per capirci mi ha fatto come se avessi provato a partire con una marcia superiore.. sapete se ci sono stati richiami per questo genere di anomalia??
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Problema Frizione 1000 K6
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Azz..e menomale ke sulle k6 c'era stato l'aggiornamento.....? un problema comune a tutte le 1000 k5 e a st? punto k6...(o ? la tua sfigata) quando a volte al moto strappa come se la frizione prende e nn prende,nei casi + tragici si allenta anke la corsa del cavo,io credevo si fosse mollato da dentro!ma poi torna tutto a posto..Voci dicono ke c'? un rikiamo ma ho chiesto a + di un conce e hanno smentito,c'? da sostituire un pezzo(nn s? quale) ma nn escluderei ke si possa risolvere con un olio + fino..anke se a parte il rumore nn ? un problema vero e proprio...funziona cos? e basta!Originally posted by T2000Non sono al corrente se questa discussione ? stata gi? affrontata ma ieri mi ? capitato che ripartendo da fermo, logicamente in prima marcia, che la frizione non attaccasse.. per capirci mi ha fatto come se avessi provato a partire con una marcia superiore.. sapete se ci sono stati richiami per questo genere di anomalia??
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si pure a me lo faceva...avevo sentito che risolvendo con una piccola modifica poi pero' la leva diventava dura da tirare....comunque ? un problema che non ? un problema...ci si convive senza difficolta' e poi sopratutto in pista non da nessun tipo di fastidio...in ogni caso ? il gruppo frizione antisaltello che probabilmente dovra essere affinata....visto che sulle suzu k5 ma in generale questo sistema ? la prima volta che lo adottano....Last edited by teskio; 31-05-06, 09:10.
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...a me lo fa solo partendo "allegrotto"....pensavo fosse normale che lavorasse cos? l'antisaltellamento...
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frizione k6
anche a me capita con la k6 1000 durante il riscaldamento....cioe nessuno tira prima, almeno io faccio cos?, dei 90?di temp acqua, mi capita che per esempio in terza o in quarta a 4000 5000 gira se "do di gas"full quando arrivo a 9000 si sente un balzo in avanti dei giri ma non della velocit?... ma lo fa solo quella volta quindi credo,almeno nel mio caso che i dischi non siano in temperatura
in pista invece e perfetta nessun ma proprio nessun problema....basta stare un po indietro col culetto in staccata e nessun saltellamento o scivolamento in uscita a monza ...con gomma originale!!!!
ciao a tutti
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la sindrome della frizione k5 e k6 .... avra colpito anche la mia motopotente?
NO...la mia ? ok, diversa ma ok!
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e bravo CIPPA DE CA**O sai fare solo semaforo semaforo e in pista tiri la frizione "sfrizioni" quando esci dalle curve per impennare come fai a roma ce l'hai nel dna ha ha ha,fra qualche annetto quando inpari ad andare in moto...magari vieni al mugello...sempre se hai le palle e la moneta o a monza chiss? chei usi tutte le marce non solo prima e secondaOriginally posted by Blue Icesei tu che non sei bono manco a part? da fermo!
e vorresti pure andare in pista...



ciao pisellino blu ghiacciato
ps.in pista io ci vado da quando tu facevi le prime seghette e ti spuntavano i primi peluzzi
scusate ma quando ce v? ce v? eh!!!
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Non faccio l'avvocato ma credo che Gianluca "Bluice" si rivolgesse a me con questa battura.. ce ne scambiamo tutti i giorni !!Originally posted by difergisgree bravo CIPPA DE CA**O sai fare solo semaforo semaforo e in pista tiri la frizione "sfrizioni" quando esci dalle curve per impennare come fai a roma ce l'hai nel dna ha ha ha,fra qualche annetto quando inpari ad andare in moto...magari vieni al mugello...sempre se hai le palle e la moneta o a monza chiss? chei usi tutte le marce non solo prima e seconda
ciao pisellino blu ghiacciato
ps.in pista io ci vado da quando tu facevi le prime seghette e ti spuntavano i primi peluzzi
scusate ma quando ce v? ce v? eh!!!
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Capita anche alla mia (K6).Originally posted by T2000Non sono al corrente se questa discussione ? stata gi? affrontata ma ieri mi ? capitato che ripartendo da fermo, logicamente in prima marcia, che la frizione non attaccasse.. per capirci mi ha fatto come se avessi provato a partire con una marcia superiore.. sapete se ci sono stati richiami per questo genere di anomalia??
Devo dire che e' raro ed e' capitato solo in partenza in prima.... come se non attaccasse. Ma mi sara' successo 4 volte in 3 mesi!
Miki
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Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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E' solo un difetto da imputare al materiale di attrito dei dischi che non possono usare materiali dannosi.
Niente di grave, pensate a guidare. Nel CIV usiamo l'intera frizione completamente originale
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Originally posted by frankikiliE' solo un difetto da imputare al materiale di attrito dei dischi che non possono usare materiali dannosi.
Niente di grave, pensate a guidare. Nel CIV usiamo l'intera frizione completamente originale
Se lo dice anche te sto' tranquillo
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Duecentocinquanta
- Jul 2003
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- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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Io non mi fiderei di me stessoOriginally posted by T2000Se lo dice anche te sto' tranquillo

Stai tranquillo. La moto che ha corso tutto il CIV lo scorso anno ha ancora la frizione che aveva quando usc? da Hamamatsu
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