Ma vedi frankikili io con queesto non voglio dire che il motore scoppia, e' solo che volevo sapere se era possibile eliminare questo piccolo difetto, anche perche' la moto secondo me e' una moto perfetta, io personalmente mai provata una moto simile, motore potentissimo e pronto a tutti i regimi, cambio perfetto (sembra quasi di burro da tanto che entrano bene le marcie), ciclistica da far paura, fin dall'inizio ti trovi subito a tuo agio estetica spettacolare e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Come vedi io sono felice di aver acquistato questo spettacolo di moto e' solo che volevo sapere se c'era qualche rimedio a questo piccolo inconveniente che avvertono tutte le 1000 k5 k6 visto che io la moto la uso per andare a lavoro, al mare in pista e via dicendo.
Tutto qua', ciao ALex
Come vedi io sono felice di aver acquistato questo spettacolo di moto e' solo che volevo sapere se c'era qualche rimedio a questo piccolo inconveniente che avvertono tutte le 1000 k5 k6 visto che io la moto la uso per andare a lavoro, al mare in pista e via dicendo.
Tutto qua', ciao ALex

Comment