Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella racing per l7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sella racing per l7

    E quindi e quindi e quindi??
    Vab? , devo ancora acquistare le carene... ma la sella?
    Qualcuno di voi ha la sella personalizzata?
    Dove l'avete fatta fare?
    Quanto money avete cacciato?
    Siete stati soddisfatti?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Simona199 View Post
    E quindi e quindi e quindi??
    Vab? , devo ancora acquistare le carene... ma la sella?
    Qualcuno di voi ha la sella personalizzata?
    Dove l'avete fatta fare?
    Quanto money avete cacciato?
    Siete stati soddisfatti?
    Io non ricordo quanto lo.pagata . Ma la feci fare da cruciata.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sull'899 avevo una figherrima sella personalizzata che mi aveva regalato un mio amico pilota, beh in realt? era personalizzata con il suo nome ahaha perch? lui aveva la Panighella e combinazione aveva questa sella in pi? che mi ha gentilmente elargito
      Fatto st? che per quanto non sia indispensabile avere il mio nome sotto il culo mi piace comunque l'idea della sella personalizzata!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando hai la prima pistata? devi presentarti gi? sellata per forza o puoi usare le carene originali?
        perch? nel caso se la fai con chi SAI, la gestiscono loro, con misure etc ed eventuali tamponi etc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq si aggira intorno alle 100 euro o forse qualcosa in pi?. purtroppo non ricordo .

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nervus View Post
            Io non ricordo quanto lo.pagata . Ma la feci fare da cruciata.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Nervus la vogliamo agevolare una foto della tua sellerona?? Ah no sella, la sellerona era la biondona tettona... mah non mi ricordo ah ah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              Nervus la vogliamo agevolare una foto della tua sellerona?? Ah no sella, la sellerona era la biondona tettona... mah non mi ricordo ah ah
              E gi? me la ricordo ancora la sellerona

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maatt View Post
                quando hai la prima pistata? devi presentarti gi? sellata per forza o puoi usare le carene originali?
                perch? nel caso se la fai con chi SAI, la gestiscono loro, con misure etc ed eventuali tamponi etc
                Maatt non so ancora quando far? la prima pistata ma di sicuro posso usare le carene originali, del resto credo che di questo passo far? il rodaggio in pista.. mahhh...
                Bene, mi dai un'ottima notizia, a proposito... se tu avessi voglia di dare una svegliata a chi SAPPIAMO...dato che al momento non mi hanno cagata manco di striscio... e io sono timida e non mi oso a sollecitare... senza impegno ovviamente ma se neanche mi contattano... ehm ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma ti serve una sella in neoprene da incollare o vuoi proprio una sella con base imbottitura e copertina?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nervus View Post
                    E gi? me la ricordo ancora la sellerona
                    Si ma la fotooo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      ma ti serve una sella in neoprene da incollare o vuoi proprio una sella con base imbottitura e copertina?
                      Pensavo proprio ad una sella completa, quella che avevo sull'899 era cos? ed era bellissima, era uguale alla sella racing che vendeva la Ducati quindi era poco pi? sottile di quella originale e con pi? grip.
                      Mio marito aveva appiccicato sulla sua Kawa una sella in neoprene ma era tutta un'altra cosa... cio? era ... bruttina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che carena hai preso? Dipende se vuoi una cosa FIGA STELLARE..... allora bisogna andare da Ludovico di Race Seats altrimenti.... neoprene.... mastice e cutter con carta vetrata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guarda sul sito della cruciata, danno il kit racing completo, che c'? tutto, carena, sella plexi e persino il paraleva, io per ora ne ho presa una su ebay a 40?, per ora mi va bene questa.
                          Se contatti tramite facebook Denis Rondini oppure Marco Giuliani avevano in vendita questa che ti allego in foto,completa e gi? verniciata,peccato che l'hanno messa in vendita tardi sen? l'avrei presa io
                          Last edited by Claudietto; 27-02-18, 21:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Che carena hai preso? Dipende se vuoi una cosa **** STELLARE..... allora bisogna andare da Ludovico di Race Seats altrimenti.... neoprene.... mastice e cutter con carta vetrata...
                            Devo ancora decidere dove acquistare le carene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Si ma la fotooo?
                              Devo farla la foto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X