Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su pinze brem Oem suzuki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    sul mio 750 ho montato le pinze del cbr con le zcoo, pompa brembo 19x18 e brembo oro. Sinceramente a mio avviso ? pi? modulabile della 19x20 che avevo sul 1000 k7, sembrava s? di marmo la leva ma poi dovevi imprimere molta forza per avere la stessa frenata. Visto che gli avambracci son sempre sotto sforzo preferisco una corsa pi? "morbida"
    Consiglio mio, comprati le pinze del cbr su ebay dall'america, io le avevo pagate appena 90 euro con spedizione e tasse doganali... poi le pastiglie sempre meglio prendersele nuove!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bonny93 View Post
      sul mio 750 ho montato le pinze del cbr con le zcoo, pompa brembo 19x18 e brembo oro. Sinceramente a mio avviso ? pi? modulabile della 19x20 che avevo sul 1000 k7, sembrava s? di marmo la leva ma poi dovevi imprimere molta forza per avere la stessa frenata. Visto che gli avambracci son sempre sotto sforzo preferisco una corsa pi? "morbida"
      Consiglio mio, comprati le pinze del cbr su ebay dall'america, io le avevo pagate appena 90 euro con spedizione e tasse doganali... poi le pastiglie sempre meglio prendersele nuove!
      Le pinze le ho prese in Italia a 170 euro spedite e sembrano messe molto bene, con pastiglie cm55 al 60% circa e distanziali da 13mm, ma sembra che non vadano bene ci vogliono da 14mm.....
      Te sul tuo 750 hai hai lasciato i bulloni di serie?
      Inoltre per i distanziali da 14mm ti sei rivolto ad un tornitore, se si a che costo?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alex1976 View Post

        Le pinze le ho prese in Italia a 170 euro spedite e sembrano messe molto bene, con pastiglie cm55 al 60% circa e distanziali da 13mm, ma sembra che non vadano bene ci vogliono da 14mm.....
        Te sul tuo 750 hai hai lasciato i bulloni di serie?
        Inoltre per i distanziali da 14mm ti sei rivolto ad un tornitore, se si a che costo?
        Ci vogliono da 14, avevo un conoscente che me li ha fatti con la fresa per nulla Sinceramente ho preferito cambiare pastiglie, le mie son arrivate con quelle originali ancora al 40-50%. I bulloni vanno bene quelli di serie, quelli del cbr son troppo corti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ciao a tutti come pastiglie vorrei provare delle Sbs in particolare le street performance evo, le conoscete, vanno bene per uso stradale?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ciao a tutti, alla fine ho montato le monoblocco del cbr 1000 '10 con i relativi distanziali da 14mm e le pastiglie nuove ebc double H.
            ???Nonostante ci abbia fatto pochi km si sente che la moto frrena di pi? e con minor pressione sulla leva, per? ho notato sui dischi wave che si sono formate delle strusciature nere, ? normale ?
            Inoltre se prendo delle buche si sente dalle pinze come un "tac" "tac", e se pinzo un pochino pi? forte le pastiglie sono un pochino rumorose, forse dovranno semplicemente adattarsi al disco?

            ?????
            ??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io sono indeciso ancora su cosa montare! A proposito ho solamente 3500 km ,con 4 uscite in pista, ? normale che abbia le pasticche freno completamente finite?non sono durate niente! Domani monto le braking p50, mi hanno detto sono uscite adesso,non le conosco!

              Comment

              X
              Working...
              X