Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by DINAMITE View Post
    Grazie Davide, ti sei dimostrato molto tecnico e sensibile agli interventi, e grazie a DDG !
    Complimenti per l'idea a ela realizzazione Luca!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Fireblade83 View Post
      Ottima recenzione! Ma non ne avevo dubbi... :-)
      Mi darebbe pensiero avere sotto delle gomme cos? "racing"... Un parafango posteriore in carbonio non ci stava male per proteggere da un eventuale lungo nella ghiaia.
      Si in effetti anche io non andrei molto easy............... il pensiero andrebbe sull'anteriore............. sempre.............

      Comment


      • Font Size
        #93
        le gomme si possono cambiare eh

        Comment


        • Font Size
          #94
          Bravo Dave. Bello il report e l'analisi. Anche se vecchio ed invalido, la tua suina figura la fai sempre.
          Complimenti a Suzuki Italia per la realizzazione. Ho idea che, visti i contenuti, non saranno solo 20, le Ryuyo che allestiranno.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Gianluca Salina View Post

            Ho idea che, visti i contenuti, non saranno solo 20, le Ryuyo che allestiranno.

            ... e le Gsxr gi? in giro da "ryuyuizzare" per il maestro

            Comment


            • Font Size
              #96
              Bellissima recensione.
              Adesso che mi ero deciso per l'altra, mi avete fatto tornar voglia di restare in casa suzuki

              Comment


              • Font Size
                #97
                Non vedo le foto

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Moto bellissima.......ripeto che non ? solo una questione di montare pezzi racing o speciali......ma la cosa piu difficile ? farli lavorare assieme per migliorare il pacchetto...!!!!


                  Io ho una R......con tanta materia montata.....ma la cosa difficile ? settare tutto che funzioni....per un amatore non ? subito facile ti devi comunque far aiutare da gente del settore e non sempre sono preparati per farlo.....e non ? un s1000 che ormai si sa vita morte e miracoli.....quindi io sto andando per tentativi......
                  Qui hai una moto a posto e sviluppata.....e funziona.....bello

                  Bravi complimenti...!!!

                  Anzi dico un altra cosa......per me il prezzo ? stra ottimo..!!!!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E spendili 'sti soldi Alberto!
                    Averceli!!!!!! nn sono mica ricco come te

                    a parte le battute in mano a me x girare il pi? delle volte a Brescia o Cremona con i tempi che faccio ? come dare le perle ai porci poi io son vecchio e (mezzo) invalido....vedi?non c'ho manco la scusa nuova,mi tocca rubartela!!!!!

                    Al mio livello o 600 o millona base che tanto mi diverto lo stesso,questa ? una gran moto che merita di essere sfruttata da chi ci sa fare,non sopporterei di farmi passare dal primoSUPERALEX di turno con una moto che costa un terzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Ronco34 View Post
                      Moto bellissima.......ripeto che non ? solo una questione di montare pezzi racing o speciali......ma la cosa piu difficile ? farli lavorare assieme per migliorare il pacchetto...!!!!
                      Concordo con questo tuo intervento !

                      Bravo Dave che ormai ? un riferimento per le moto racing ... poi ha anche costruito la sua scusa quando non gliesce il tempo buono in pista , ma alla fine ? fotoigienico

                      Smanottone75 : diceva il saggio Abezze "tette e cavalli mai abbastanza" ... se i cV sono ben gestiti e ben carrozzati , anche un fermone come me e te si diverte assai di pi? !
                      Dico questo perch? sono sempre stato scettico sulla pesante elaborazione di supersportive 1000cc in quanto pensavo ne avessero gi? fin troppo loro di base . Questo ? stato il mio pensiero fin quando provai la R7 di Dave a Rijeka ed ho capito l'abissale differenza tra una moto da corsa ed una moto supersporiva ... effettivamente il numero "Cv" dice poco .

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        Averceli!!!!!! nn sono mica ricco come te

                        a parte le battute in mano a me x girare il pi? delle volte a Brescia o Cremona con i tempi che faccio ? come dare le perle ai porci poi io son vecchio e (mezzo) invalido....vedi?non c'ho manco la scusa nuova,mi tocca rubartela!!!!!

                        Al mio livello o 600 o millona base che tanto mi diverto lo stesso,questa ? una gran moto che merita di essere sfruttata da chi ci sa fare,non sopporterei di farmi passare dal primoSUPERALEX di turno con una moto che costa un terzo
                        un terzo? la mia varr? 5 mila se va bene ovvero un sesto

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Ronco34 View Post

                          .....ma la cosa difficile ? settare tutto che funzioni....per un amatore non ? subito facile ti devi comunque far aiutare da gente del settore e non sempre sono preparati per farlo.....e non ? un s1000 che ormai si sa vita morte e miracoli.....quindi io sto andando per tentativi......
                          Qui hai una moto a posto e sviluppata.....e funziona.....bello

                          Sacrosante parole, la gente st? a lagnare su i ninnoli che si potevano appiccicare, mentre il vero valore di questa moto ? proprio che funziona tutto a meraviglia, dall'elettronica alle geometrie

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Ronco34 View Post
                            Moto bellissima.......ripeto che non ? solo una questione di montare pezzi racing o speciali......ma la cosa piu difficile ? farli lavorare assieme per migliorare il pacchetto...!!!!


                            Io ho una R......con tanta materia montata.....ma la cosa difficile ? settare tutto che funzioni....per un amatore non ? subito facile ti devi comunque far aiutare da gente del settore e non sempre sono preparati per farlo.....e non ? un s1000 che ormai si sa vita morte e miracoli.....quindi io sto andando per tentativi......
                            Qui hai una moto a posto e sviluppata.....e funziona.....bello

                            Bravi complimenti...!!!

                            Anzi dico un altra cosa......per me il prezzo ? stra ottimo..!!!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ronco..... scusa.. ma... Fa un salto da Luca Burani no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Concordo con questo tuo intervento !

                              Bravo Dave che ormai ? un riferimento per le moto racing ... poi ha anche costruito la sua scusa quando non gliesce il tempo buono in pista , ma alla fine ? fotoigienico

                              Smanottone75 : diceva il saggio abezze "tette e cavalli mai abbastanza" ... se i cV sono ben gestiti e ben carrozzati , anche un fermone come me e te si diverte assai di pi? !
                              Dico questo perch? sono sempre stato scettico sulla pesante elaborazione di supersportive 1000cc in quanto pensavo ne avessero gi? fin troppo loro di base . Questo ? stato il mio pensiero fin quando provai la R7 di Dave a Rijeka ed ho capito l'abissale differenza tra una moto da corsa ed una moto supersporiva ... effettivamente il numero "Cv" dice poco .

                              Quello la sa lunga

                              Lele... l'R7 faceva 169 cavalli in terra per? eh... quando l'r1 ne faceva 135/140?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Sto aspettando le foto e i video Poi parto...

                                Intanto metto questo piccolo video che mi ha fatto Federico Macario di Suzuki Italia, io son Davanti e dietro c'? William Toscani di GpOne

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X