Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS TEST Suzuki RYUYO GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by mito22 View Post

    Ronco..... scusa.. ma... Fa un salto da Luca Burani no?
    Non ? una cattiva idea...!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Ronco34 View Post

      Non ? una cattiva idea...!!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      DINAMITE

      Trattamelo bene il Ronco! Attendiamo foto e impressioni allora..

      Comment


      • Font Size
        #108
        e bravo dave...

        esteticamente devo dire che con tutto questo carbonchio in giro, nonostante non abbia mai digerito del tutto lo stile suzuki, questa la trovo invece arrapante !

        immagino poi la libidine di avere due moto identiche sotto la tenda circondate da meccanici e addetti.... non fosse che ormai posso fare solo record di velocit? con il triciclo della chicco servizi come questo mi fanno ripartire la scimmia !!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Una moto bellissima,e con prestazioni di assoluto rilievo,oltretutto anche esclusiva senza troppi eccessi.
          Potendo spendere cifre di questa entit?,sicuramente sarebbe da mettere nella lista.
          A me piace tantissimo .

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ace View Post
            e bravo dave...

            esteticamente devo dire che con tutto questo carbonchio in giro, nonostante non abbia mai digerito del tutto lo stile suzuki, questa la trovo invece arrapante !

            immagino poi la libidine di avere due moto identiche sotto la tenda circondate da meccanici e addetti.... non fosse che ormai posso fare solo record di velocit? con il triciclo della chicco servizi come questo mi fanno ripartire la scimmia !!

            Vai a trovare Luca...... che ha l'officina vicino a te.... vedi che prurito ti sale... Dai che se la prendi tu... mi ci fai fare un altro paio di turni da qualche parte!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mito22 View Post

              DINAMITE

              Trattamelo bene il Ronco! Attendiamo foto e impressioni allora..
              Sicuro davide...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Avevate paura che non le vendevano?

                https://www.gpone.com/it/2018/10/24/...l-mercato.html

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ciao Luca DINAMITE ,
                  posso chiederti come mai avete optato per la pompa freno RCS della Brembo, che non ? proprio un prodotto racing puro e non per una classica forgiata fissa o cnc?

                  Grazie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Belle le foto e grazie per la descrizione della prova BOSS!! Ma la domanda ?...meglio della Ducati???
                    ahhahahhahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Bravo Davide, sempre belle le tue recensioni, genuine e senza tiramenti vari come tanti altro.

                      Quindi ti ? piaciuta proprio. Per? prossima volta, cronometro...cos? ci si rende anche conto dell'efficiacia

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by ace View Post
                        e bravo dave...

                        esteticamente devo dire che con tutto questo carbonchio in giro, nonostante non abbia mai digerito del tutto lo stile suzuki, questa la trovo invece arrapante !

                        immagino poi la libidine di avere due moto identiche sotto la tenda circondate da meccanici e addetti.... non fosse che ormai posso fare solo record di velocit? con il triciclo della chicco servizi come questo mi fanno ripartire la scimmia !!

                        vai ace!!!!

                        cmq gran bella moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Savino78 View Post
                          Bravo Davide, sempre belle le tue recensioni, genuine e senza tiramenti vari come tanti altro.

                          Quindi ti ? piaciuta proprio. Per? prossima volta, cronometro...cos? ci si rende anche conto dell'efficiacia
                          B? diciamo che se si ha molta esperienza su un circuito con CERTE gomme... il cronometro potrebbe essere un buon riferimento.

                          Solo che spesso ci sono cos? tanti fattori diversi che sarebbe un dato fuorviante...

                          PS: senza contare il rischio di avere gente che annoda le moto guardando il cronomentro o cercando il tempo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Altra fotina che mi ha fatto WIlliam Toscani ( twilly ) quando uscivamo alternati

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Ma...nessun amico di qualche accuggino ha preso 2 tempi???
                              Dai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by BOMBARDONE View Post
                                Ma...nessun amico di qualche accuggino ha preso 2 tempi???
                                Dai...
                                Eh non sarebbe spiaciuto manco a me.. specialmente terzo e quarto turno.. anche per capire.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X