Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti Su Questi Dati:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sono imparagonabili x via di evoluzioni pur negative x le prestazioni dovute a catalizzatori e varie normative antinquinamento

    Comment


    • Font Size
      #32
      Scusate, ma guidabilit?, telaio e freni non contano pi??
      Se si dovessero fare grare di accelerazione allora ok, ma con le moto ci facciam anche e curve o no?
      Non ? assolutamente x polemica ma coi i limiti di inquinamento ? normale ke i motori non rendano quanto potrebbero ma non c'? solo quello.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Peppotto
        Scusate, ma guidabilit?, telaio e freni non contano pi??
        Se si dovessero fare grare di accelerazione allora ok, ma con le moto ci facciam anche e curve o no?
        Non ? assolutamente x polemica ma coi i limiti di inquinamento ? normale ke i motori non rendano quanto potrebbero ma non c'? solo quello.

        Esatto!!!


        Super Quotone

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Peppotto
          Scusate, ma guidabilit?, telaio e freni non contano pi??
          Se si dovessero fare grare di accelerazione allora ok, ma con le moto ci facciam anche e curve o no?
          Non ? assolutamente x polemica ma coi i limiti di inquinamento ? normale ke i motori non rendano quanto potrebbero ma non c'? solo quello.

          ma infatti nel post chiedo se riuscirei ad avere un bel incremento di motore con modelli recenti a parit? di cilindrata. o se ? meglio passare a un mille.

          E' scontato che i modelli piu' recenti siano piu' leggeri, stabili, maneggevoli ecc ecc..

          Comment


          • Font Size
            #35
            ovvio che quel che conta ? la ciclistica e tutto il resto....... ma c' tristemente chi compra una moto x? legge sulla rivista che accellera 2 decimi piu veloce di un'altra o ha 2 cv in piu triste ma vero

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi spiego cosi male che non ci capiamo??

              vad in moto da piu' di 11 anni! e se devo cambiare moto cerco un miglioramento globale! quindi anche nel motore!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                gia col 750 k6 vedi l'incremento di tutto di motore di telaio di freni di sospensioni di tutto .
                secondo me anniluce dallo srad che hai adesso!!!
                a livello di potenza e velocita finale ti assicuro che non ti deludera!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gotten2000
                  gia col 750 k6 vedi l'incremento di tutto di motore di telaio di freni di sospensioni di tutto .
                  secondo me anniluce dallo srad che hai adesso!!!
                  a livello di potenza e velocita finale ti assicuro che non ti deludera!!

                  ecco questa mi sembra gi? una risposta piu' sensata

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Black Jack
                    Secondo m?, negli ultimi anni il reparto motore, non h? fatto grossi passi avanti, ma tutta la ciclistica ? evoluta notevolmente, + che i freddi dati (che francamente non guardo quasi neanche +), mi piacerebbe vedere i tempi nelle varie cup o nelle corse cittadine, che in "soldono" mi sembrano molto + "realistiche" che gli sterili dati da banco...

                    certo che valvole in titanio, fessure fra i cilindri, doppi injettori, frizione antisaltellamento, cambio riproggettato ? niente...
                    io le ho avute tutte (esclusa la K6(5-per il 1000) ma l'ho provata) e lo SRAD fa pena confrontato con la K6

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by max750s
                      mi spiego cosi male che non ci capiamo??

                      vad in moto da piu' di 11 anni! e se devo cambiare moto cerco un miglioramento globale! quindi anche nel motore!!
                      se vai in moto da 11 anni, prendi il mille, ora ? + gestibile anche in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by aBBusivo
                        se vai in moto da 11 anni, prendi il mille, ora ? + gestibile anche in pista

                        pensavo anche io..
                        per la pista ? ok anche il 7 e mezzo, pero' mi piacerebbe anche un po' di coppia in piu' per l'uso su strada

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X