Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rennsport

    ...vorrei un consiglio! Il mio gommista mi da le rennsport a 240 euro la coppia che ne dite? E' buono il prezzo?...le devo montare sul mio gsx-r 600 k1. C'? qualcuno che le ha gi? montate e mi sa dire come si comportano e all'incirca la durata?

    e la differenza tra Rennsport e M1?

    lamps

    Last edited by lucagsxr; 21-06-06, 07:35.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lucagsxr
    ...vorrei un consiglio! Il mio gommista mi da le rennsport a 240 euro la coppia che ne dite? E' buono il prezzo?...le devo montare sul mio gsx-r 600 k1. C'? qualcuno che le ha gi? montate e mi sa dire come si comportano e all'incirca la durata?

    e la differenza tra Rennsport e M1?

    lamps

    bella inculata!..io le ho montate ed equilibrate con 200 dai un okkiata in giro ke trovi qlcn ke te le faccia allo stesso prezzo..240 ? troppo alto
    Last edited by 34 boy; 21-06-06, 08:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 34 boy
      bella inculata!..io le ho montate ed equilibrate con 200 dai un okkiata in giro ke trovi qlcn ke te le faccia allo stesso prezzo..240 ? troppo alto
      ma come le giudichi queste gomme?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucagsxr
        ma come le giudichi queste gomme?
        le ho sui cerki da un mese ma il problema ? ke i ceki ancora nn sono sotto la moto!appena le provo ti dir?!ma in compenso ho provato le m1 sotto il 750 k2 ed erano ottime a dir poco...col 600 secondo me apri tutto a moto piegata ke ? una favola!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le ho prese ultimamente con il 190 dietro a 240 euro, rs1 e rs2 (in mescola).
          Con la tua gsx r 600 dovresti farci sui 3000 km.
          Vai tranquillo , le gomme vanno molto bene, si equivalgono alle pirelli supercorsa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiedi all utente giovo2001 dovrebbero essere sui 190 a treno..

            cmq ottime gomme!

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh per quello che ti posso dire sono gomme fantastiche scendono da sole comunicano molto ed inoltre costano poko che non e poko......poi a me le gomme poco intagliate mi son sempre piaciute...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max750s
                chiedi all utente giovo2001 dovrebbero essere sui 190 a treno..

                cmq ottime gomme!
                Le ho montate sabato e sono contentissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mi sto trovando benissimo, ne ho montato un treno in aprile e adesso ne rimonto un altro perch? sono molto soddisfatto. Le usi sia in strada che in pista senza problemi, si scaldano in tre curve e tengono come i supercorsa (e costano meno). Ovvio che rispetto alle M1 durano anche di meno.
                  Come durata ci ho fatto circa 2500 km, ma dipende da troppi fattori
                  Last edited by Mich3le; 22-06-06, 10:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sapevo ke sono gomme turistike,a differenza delle M1/M3 ke sono sportive e le RACETECH ke sono pistaiole:VERAMENTE SONO COSI' PERFORMANTI IN PISTA??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grandi gomme e poi a 200 Euro !! Sono equivalenti alle supercorsa, vanno benissimo, scaldano velocemente....ma non te le consiglio se fai motle strade dritte, le spiattelleresti presto e quindi la durata sarebbe minima. Io le ho, e uso la moto per giretti su srada, curve e poco dritto dove evito spesso aperture del gas al 100% quando non servono....facendo cos? ci ho gi? percorso 2500 Km e sono ancora a pi? del 50% come usura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maverick1402
                        io sapevo ke sono gomme turistike,a differenza delle M1/M3 ke sono sportive e le RACETECH ke sono pistaiole:VERAMENTE SONO COSI' PERFORMANTI IN PISTA??

                        TURISTICHE ?! Fai una visitina al sito della metzeler e informati...non andare dietro a quello che magari hai sentito dire da qualcuno al bar...guarda questo link: http://www.metzelermoto.it/it_80/tir...?catid=80SPORT

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono rennsport in mescola o stradali ?? esistono entrambi i tipi.
                          Da quello che so ora parecchi meccanici spingono quelle stradali...........vuol dire che gliele regalano...........
                          Cmq io uso solo gomme in mescola anche su strada le rennsport le ho usate sempre negli anni passati (quando non c'erano le racetech) ora le devo usare nel trofeo amatori.
                          Perme? una grandissima gomma.
                          Cmq le trovi a meno e se vuoi posso darti quelleche uso nel trofeo che costano 270 euro ai piloti, a 140-150 euro con 2 turni di 20 minuti di usura.
                          Trovi a meno mi riferivo alle stradali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            O le ho pagate 190Euro spedite un anno fa !! Poi 15 euro di montaggio dall'amico gommaio...Acesso si trovano a poco (stiamo parlando del modello omologato per starada...) perch? la metz le ha sostituite con il nuovo RACETEC K3 omologato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by guiriox
                              TURISTICHE ?! Fai una visitina al sito della metzeler e informati...non andare dietro a quello che magari hai sentito dire da qualcuno al bar...guarda questo link: http://www.metzelermoto.it/it_80/tir...?catid=80SPORT
                              Ke sia andato dietro alle dicerie da bar lo supponi te!(NON mi sono offeso,puntualizzo solo ).Non do' x scontato quello ke sento in giro,mi informo dai siti UFFICIALI e dai commenti dei PROFESSIONISTI del settore: le REENSPORT fanno parte di una categoria MENO sportiva delle M3 e delle RACETECH,giusto?Sono un po' sorpreso ke siano valide in pista,ma NON SCETTICO:LA METZELER E' UNA GRAN CASA!Mi avete incuriosito,vedro' di approfondire

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X