Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    yes sir si esce insieme a far due curve qualche volta?

    Comment


    • Font Size
      #32
      premetto ke le m1 sul 750 k2 erano fenomenali...tenevano sullo sporco alla grande e suppongo idem sul bagnato....
      sul k5 ieri ho finalmente trovato il tempo di provare le rennsport "economike" ma giusto qualke zigzagata in paese e le prime impressioni mi dicono ke valgono mooolto + delle 200euro spese..chiudono la curva al millimetro e hanno una maneggevolezza grandiosa anke su una moto con cos? poco sterzo come il k5 ke ti pesti le dita contro il serbatoio la giri come un sputer poi il /50 al posteriore nn mi stravolge la ciclistica e sento tutto ok...sicuramente sul bagnato.... daranno noie scolpitura scarsa.....ma amio avviso nn invidiano nulla alle supercorsa pro strada....
      Last edited by 34 boy; 29-06-06, 09:05.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TkMatt
        yes sir si esce insieme a far due curve qualche volta?

        CERTO !!!!!!!!
        Io sono di Faenza... se sputo un p? forte ti prendo !

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by 34 boy
          valgono mooolto + delle 200euro spese...
          Lo penso anche io !!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by 34 boy
            premetto ke le m1 sul 750 k2 erano fenomenali...tenevano sullo sporco alla grande e suppongo idem sul bagnato....
            sul k5 ieri ho finalmente trovato il tempo di provare le rennsport "economike" ma giusto qualke zigzagata in paese e le prime impressioni mi dicono ke valgono mooolto + delle 200euro spese..chiudono la curva al millimetro e hanno una maneggevolezza grandiosa anke su una moto con cos? poco sterzo come il k5 ke ti pesti le dita contro il serbatoio la giri come un sputer poi il /50 al posteriore nn mi stravolge la ciclistica e sento tutto ok...sicuramente sul bagnato.... daranno noie scolpitura scarsa.....ma amio avviso nn invidiano nulla alle supercorsa pro strada....
            Le Rennsport ormai le uso da 3/4 anni... sono eccezionali!!!
            Non dimentichiamoci che fino all'arrivo delle Racetek erano il top in casa Metzeler!!
            Unico difetto, dovuto al fatto che hanno qualche anno alle spalle e non sono state evolute, ? che sono monomescola!! Questa caratteristica unita al tipo di mescola morbida, f? si che si spiattellino abbastanza in fretta!!
            Cmq ? sufficiente usare l'accortezza di non fare troppe sparate sui rettilinei per far si che la gomma duri un p? di pi?!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si... io le uso in pieghe estreme.... in citt?... per andare a passeggio con la ragazza e persino per viaggiare !
              Basta non esagerare col gas in rettilineo e non si spiattellano nemmeno !!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io le ho montate oggi sul mio 1000 e le ho pagate 230 euro montate

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  X Matt : Ci sei questo week-end per un giro sui monti romagnoli ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dueruote_
                    Si... io le uso in pieghe estreme.... in citt?... per andare a passeggio con la ragazza e persino per viaggiare !
                    Basta non esagerare col gas in rettilineo e non si spiattellano nemmeno !!!!
                    Per curiosit?....usandole cos? quanti Km ci fai ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Le Rennsport le ho montate ora per la prima volta... con le Supercorsa (stessa gomma) ho fatto circa 6000Km con il posteriore e circa 1000Km in pi? con l'anteriore....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ho fatto qlc pieghettina in + con le renn...le sensazioni continuano ad essere positive..sono + maneggevoli delle supercorsa pro strada ke avevo ma sar? imputabile al fatto ke erano /55 noto per? ke le Renn come mescola sono un p? + dure.. ma l'anteriore secondo me ? + incisivo delle pirelli..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dueruote_
                          X Matt : Ci sei questo week-end per un giro sui monti romagnoli ?
                          il 2 facciamo un bel giro.... ci troviamo alle 10.00 al casello dell'autostrada di imola...leggi nella sezione incontri

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            A reg? io le rennsport le monto attualmente sul mio 125, sono logicamente in mescola visto che con la moto posso andare solo in pista e vi posso assikurare che sono ottime (nel mio caso vanno meglio delle pirelli), la reen ? un'ottima gomma, ma oggi come oggi la metzeler non la produce +, ? stata rimpiazzata dalla racetec, quindi tutte le gomme che hanno i gommisti sono rimanenze che si devono togliere, vero si che ? una gomma fantastica ma il tempo le rovina, quindi okkio a quanti anni hanno, il prezzo giusto ? 200 montate e equilibrate, se ne usate tante e avete intenzione di cambiarle a breve (es. uso forsennato in pista) vi consiglio di predervene il + possibile perch? ? un'ottima gomma e ora anche a prezzo besso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Non ci posso credere! dalle mie parti (Milano) le trovi a 330/360 montate
                              Non ? che mi potete indicare dove trovarle a meno in zona Milano?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Fatto!
                                Me le ha procurate un amico e con 260 euro le ho montate.
                                Sono della 24? settimana del 2006!
                                Domani le rodo per bene e settimana prossima le brucio a Franciacorta!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X