Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scusa, non volevo fare il saputello ne ofeendere...ma veramente, le Rennsport sono le gemelle delle supercorsa, molto pi? pistaiole di M3 e M1...adesoo sono state sostituite dalle raceteck3. Le racetec sono l'evoluzione delle rennsport...anche loro inizialmente erano disponibili solo per la pista, ovvero non avevano il modello omologato per strada (codice velocit? (73W)...con le parentesi) e adesso ? arrivato il modello k3 omolog. Perci? vale l'equazione racetec=evoluzione delle rennsport....e cos? come M3=evoluzione M1....e cos? come Z6=evoluzione delle Z4. Spero di essere stato chiaro...

    Comment


    • Font Size
      #17
      6 stato kiaro

      Comment


      • Font Size
        #18
        io le ho montate in mescola (RS1) e sono veramente fantastiche.
        Al momento c'? una grossa "liquidazione" e si trovano a 200-210? montate...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Qualcuno conosce posti a Milano e dintorni dove si possano montare le "Renne" a poco, diciamo 200/220€?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by franz001
            io le ho montate in mescola (RS1) e sono veramente fantastiche.
            Al momento c'? una grossa "liquidazione" e si trovano a 200-210? montate...

            .....DOVE?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dlomb
              .....DOVE?
              ovunque!io sn calabronio!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si trovano a 200Euro spedite.... con 15Euro si fanno montare... quindi ? un pochino alto...
                Io le ho adesso nella RSV... fantastiche come tenuta !
                Sono pi? morbide e performanti delle M1 (che ho montato in passato).
                Sono entrambe ottime gomme... dipende cosa vuoi fare.... con le M1 ho fatto 10.000Km con le Rennsport ne prevedo circa la met? !
                Per?... che tenuta !!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dueruote_
                  Si trovano a 200Euro spedite.... con 15Euro si fanno montare... quindi ? un pochino alto...
                  Io le ho adesso nella RSV... fantastiche come tenuta !
                  Sono pi? morbide e performanti delle M1 (che ho montato in passato).
                  Sono entrambe ottime gomme... dipende cosa vuoi fare.... con le M1 ho fatto 10.000Km con le Rennsport ne prevedo circa la met? !
                  Per?... che tenuta !!!!!!!!
                  azzolina!....10000 km con le M1!...ma ci vai tranquillo o durano cos? tanto?...ma la tua impressione reale tra la differenza M1 e rennsport? Cosa cambia fra le due in termini pratici su strada?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Allora.... con le M1 ho fatto 10.000Km ma avevo un Thundercat e non l'Aprilia. Sono tranquillo... poche sparate sul dritto ma tante tante curve !

                    La mia impressione ? che (ripeto... la moto non ? la stessa) nelle pieghe al limite le Rennsport diano pi? sicurezza. Stabilit? ed agilit? mi sembrano identiche... in pi? entrambe NON hanno alcun effetto auto-raddrizzante.
                    Una cosa che sicuramente ho notato ? che, appena uscito di casa, le M1 tenevano maggiormente.
                    Le Rennsport sono colla ma finch? non sono calde il posteriore mi scivola... una volta fatto qualche chilometro sono incredibili !!!
                    Quindi... se sei uno da curve al limite e sempre coltello tra i denti ti consiglio le Rennsport (comunque faccio anche turismo leggero con la ragazza ed andando piano NON si spiattellano)... se invecie ci fai di tutto e non vuoi strisciare le padane... vai pure di M1 !
                    Il ginocchio a terra lo metti bene con le Rennsport... con le M1 non me la sono mai sentita... per? le ho consigliati a tanti amici che poi mi hanno ringraziato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dueruote_
                      Allora.... con le M1 ho fatto 10.000Km ma avevo un Thundercat e non l'Aprilia. Sono tranquillo... poche sparate sul dritto ma tante tante curve !

                      La mia impressione ? che (ripeto... la moto non ? la stessa) nelle pieghe al limite le Rennsport diano pi? sicurezza. Stabilit? ed agilit? mi sembrano identiche... in pi? entrambe NON hanno alcun effetto auto-raddrizzante.
                      Una cosa che sicuramente ho notato ? che, appena uscito di casa, le M1 tenevano maggiormente.
                      Le Rennsport sono colla ma finch? non sono calde il posteriore mi scivola... una volta fatto qualche chilometro sono incredibili !!!
                      Quindi... se sei uno da curve al limite e sempre coltello tra i denti ti consiglio le Rennsport (comunque faccio anche turismo leggero con la ragazza ed andando piano NON si spiattellano)... se invecie ci fai di tutto e non vuoi strisciare le padane... vai pure di M1 !
                      Il ginocchio a terra lo metti bene con le Rennsport... con le M1 non me la sono mai sentita... per? le ho consigliati a tanti amici che poi mi hanno ringraziato.

                      Grazie per la spiegazione molto esauriente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        200 euro montate ed equilibrate le rennsport stradali (no mescola quindi)

                        durata 4500 km circa e 8 turni a magione....credevo molto molto meno...sv650s

                        eccellenti direi... per rendere al 100% devo scaldarsi un attimino ma ti danno anche da fredde una ottima confidenza

                        testate sul bagnato in val di fassa settimana scorsa...una tragedia greca

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          200 euro montate ed equilibrate le rennsport stradali (no mescola quindi)

                          durata 4500 km circa e 8 turni a magione....credevo molto molto meno...sv650s

                          eccellenti direi... per rendere al 100% devo scaldarsi un attimino ma ti danno anche da fredde una ottima confidenza

                          testate sul bagnato in val di fassa settimana scorsa...una tragedia greca

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TkMatt
                            200 euro montate ed equilibrate le rennsport stradali (no mescola quindi)

                            durata 4500 km circa e 8 turni a magione....credevo molto molto meno...sv650s

                            eccellenti direi... per rendere al 100% devo scaldarsi un attimino ma ti danno anche da fredde una ottima confidenza

                            testate sul bagnato in val di fassa settimana scorsa...una tragedia greca
                            ...alla fine avendo montato le rennsport mi sono reso conto della gran tenuta ma mi ? venuto il dubbio sul bagnato (anche se non ancora provato) visto il disegno che hanno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              con le gomme di serie, le dunlop 220, che definire pietre era un voler essere buoni, mi son fatto vallelunga-imola sotto tonnellate d'acqua e non ho avuto mai problemi...

                              con le rennsport ad esempio, a salire sul sella, ogni tornante appena davo un pelo di gas il px tendeva ad andare per campi....ma mica esageravo col gas, proprio pelavo...

                              il top dalle parti del cermis quando sono passato su una riga bianca con un filino di gas...ma appena appena...ho preso un'imbarcata che ricorder? from here to eternity, che CAGA

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sul bagnato decisamente meglio le M1 !!!!
                                Matt... sei di Imola ???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X