Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cestino degli ot

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il cestino degli ot

    Originally posted by pellan
    anche io uso l'euro racing.... e uso il pi? rapido... ma non faccio gare sul dritto
    e mi trovo bene
    ti dir? di pi? gi? montato su suzuki 1000 k1 (25 gare) e su r104 (6 gare) adesso su k6 1000...... e lo monter? anche sul k7 ... (sempre il pi? rapido)
    Pellan e Durante, siete due fermi, andate a giocare con le bambole invece di stare qui a fare i cialtroni




    P.S. x Durante: prima che mi sfanculi... sono l'amico di Coki, quello con il tuo stesso cognome

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mario Il Polso
    devo essere sincero, come estorci tu le parolacce dalla bocca della gente ci riescono in pochi.
    complimenti
    mario sei veramente un bastardo.
    la pianti di insultare la gente che gi? fa fatica a capire di suo ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      lu90 scusami vorrei avere una delucidazione sul gas rapido essendo mancino monto il gas sulla moto a sinistra e giustamente la leva frizione a dx visto che la pompa radiale ? a sinistra ora essendo sulla mia moto tutto rovesciato mi consiglieresti di rovesciare anche i cavi in teflon con l'aciaio dentro e il teflon fuori o li manterresti cos? come si trovano?
      la mia domanda sorge dal fatto che avendo messo il cambio rovesciato tutti i rinvii che c'erano sono stati eliminati e non vorrei trovarmi a moto smontata con qualche teflon di troppo e un rinvio in pi? insomma dimmi tu cosa faresti e come pensi di interagire magari se mi posti pure 2 foto di quando mario il polso ? in bagno ne sarei felice ma non rischiare la vita se non le hai fa nulla.
      ti ringrazio cordialmente anticipatamente e anche a posteriori porco distinti e insindacabili ma molto pronunciati saluti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by crazymad
        lu90 scusami vorrei avere una delucidazione sul gas rapido essendo mancino monto il gas sulla moto a sinistra e giustamente la leva frizione a dx visto che la pompa radiale ? a sinistra ora essendo sulla mia moto tutto rovesciato mi consiglieresti di rovesciare anche i cavi in teflon con l'aciaio dentro e il teflon fuori o li manterresti cos? come si trovano?
        la mia domanda sorge dal fatto che avendo messo il cambio rovesciato tutti i rinvii che c'erano sono stati eliminati e non vorrei trovarmi a moto smontata con qualche teflon di troppo e un rinvio in pi? insomma dimmi tu cosa faresti e come pensi di interagire magari se mi posti pure 2 foto di quando mario il polso ? in bagno ne sarei felice ma non rischiare la vita se non le hai fa nulla.
        ti ringrazio cordialmente anticipatamente e anche a posteriori porco distinti e insindacabili ma molto pronunciati saluti

        .....HA, HA, HA, HA, CHE RIDERE!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          oooooooo se dovete sta qui a pija pe culo la gente che lavora potete anche farvi una girella motta
          solo perch? ho chiesto una spiegazione pi? dettagliata della cosa subito li a criticare e a riderci sopra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mario Il Polso
            devo essere sincero, come estorci tu le parolacce dalla bocca della gente ci riescono in pochi.
            complimenti
            se lo dici tu .... non mi sembra di avere detto niente di cosi strano. io ho fatto una domanda visto che questo forum dovrebbe essere fatto apposta per aiutarci tra noi motociclisti o sbaglio?! ma qui come vedo siete nati tutti "imparati" . comunque grazie delle informazioni ma mi sa che ho cambiato idea non lo monto piu il rapido.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by crazymad
              lu90 scusami vorrei avere una delucidazione sul gas rapido essendo mancino monto il gas sulla moto a sinistra e giustamente la leva frizione a dx visto che la pompa radiale ? a sinistra ora essendo sulla mia moto tutto rovesciato mi consiglieresti di rovesciare anche i cavi in teflon con l'aciaio dentro e il teflon fuori o li manterresti cos? come si trovano?
              la mia domanda sorge dal fatto che avendo messo il cambio rovesciato tutti i rinvii che c'erano sono stati eliminati e non vorrei trovarmi a moto smontata con qualche teflon di troppo e un rinvio in pi? insomma dimmi tu cosa faresti e come pensi di interagire magari se mi posti pure 2 foto di quando mario il polso ? in bagno ne sarei felice ma non rischiare la vita se non le hai fa nulla.
              ti ringrazio cordialmente anticipatamente e anche a posteriori porco distinti e insindacabili ma molto pronunciati saluti
              quoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mario Il Polso
                lo dicevo io che scassavi la minkia e basta
                lo dicevo io che sei lento a capire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by magnesia
                  lo dicevo io che sei lento a capire
                  la cosa era risaputa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by crazymad
                    lu90 scusami vorrei avere una delucidazione sul gas rapido essendo mancino monto il gas sulla moto a sinistra e giustamente la leva frizione a dx visto che la pompa radiale ? a sinistra ora essendo sulla mia moto tutto rovesciato mi consiglieresti di rovesciare anche i cavi in teflon con l'aciaio dentro e il teflon fuori o li manterresti cos? come si trovano?
                    la mia domanda sorge dal fatto che avendo messo il cambio rovesciato tutti i rinvii che c'erano sono stati eliminati e non vorrei trovarmi a moto smontata con qualche teflon di troppo e un rinvio in pi? insomma dimmi tu cosa faresti e come pensi di interagire magari se mi posti pure 2 foto di quando mario il polso ? in bagno ne sarei felice ma non rischiare la vita se non le hai fa nulla.
                    ti ringrazio cordialmente anticipatamente e anche a posteriori porco distinti e insindacabili ma molto pronunciati saluti
                    Ma perch? devi sempre venire fuori con ste storie??????????????

                    Ma perch? devi sempre complicare la vita a te stesso e agli altri che leggono??????????????????

                    Ora hai messo fuori strada un sacco di gente. Ti rispondo sperando che tu e gli altri capiate una volta per tutte:

                    CRAZY, CON LE CARATTERISTICHE CHE HAI DESCRITTO BASTA SOLO METTERE LA MOTO A TESTA IN GIU' E TUTTO TORNA AL PROPRIO POSTO.
                    OVVIO CHE POI LA DEVI ANCHE GUIDARE IN QUEL MODO:

                    Hahahahahahahaha
                    Ragazzi non ve pijate cos?.... pijatevela al...


                    Pesie: ma v? a cagh?r, la prossima volta posta se vuoi fare una cosa, non se devi occupare banda!
                    Last edited by Lu90; 22-06-06, 08:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mario Il Polso
                      lo dicevo io che scassavi la minkia e basta

                      mi dispiace per Lu90 che ha perso pure del tempo.
                      complimenti ....... guarda che io non ho costretto nessuno a perdere tempo come dici tu per rispondermi,se uno aveva dell'altro da fare poteva anche farne a meno,io se posso do volentieri una mano a qualcuno che mi chiede qualcosa e se poi non la fa che ***** me ne frega,sono fatti suoi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        carrissimi 'fenomeni' penso proprio che pesie o chiunque altro abbia ragione.....
                        potete mandare a cagare e fare gli spiritosi quanto vi pare, ma i forum esistono proprio perche` chi non sa, non e` imparato, o non va forte (?) come voi possa farlo attraverso i consigli degli altri.
                        quindi la vera perdita di tempo e` quando qualche saccente da risposte superficiali o prende in giro gli altri e non quando qualcuno fa domande che possono essere anche scontate e banali ma mai inutili.

                        scendendo nello specifico, non ha tutti i torti chi ha scritto- 'a questo punto il gas rapido non lo monto piu`' dato che per una discussione del minchia ci sono tre pagine di post che alla fine (a parte alcuni) non chiariscono nulla.....

                        buon divertimento, professori........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vi salvate solo perch? mi hanno nascosto il pulsante dello sciakkuone, altrimenti eravate gi? sul viale del sifone
                          Last edited by Mario Il Polso; 22-06-06, 12:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Posso dirti una cosa Dlomb?

                            Io se uno non monta il rapido perch? non ha capito una mazza (posto che ? una michiata montarlo) mica mi incazzo, dico solo che basterebbe avere un po' di senso pratico (che a giudicare da quello che ? stato scritto non c'?) e imbarcarsi nell'impresa. Mica ? come lavorare i condotti della testa montare un comando gas eh!!!!

                            Per il resto che scrivi, rileggiti e dimmi se non ? il caso che tu scopi un po' di pi? e ti faccia meno pugnette mentali.

                            Se cominci cos? mi sa che cominci male in un forum...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lu90
                              Posso dirti una cosa Dlomb?

                              Io se uno non monta il rapido perch? non ha capito una mazza (posto che ? una michiata montarlo) mica mi incazzo, dico solo che basterebbe avere un po' di senso pratico (che a giudicare da quello che ? stato scritto non c'?) e imbarcarsi nell'impresa. Mica ? come lavorare i condotti della testa montare un comando gas eh!!!!

                              Per il resto che scrivi, rileggiti e dimmi se non ? il caso che tu scopi un po' di pi? e ti faccia meno pugnette mentali.

                              Se cominci cos? mi sa che cominci male in un forum...

                              ......inutile discutere con gente che ha i paraocchi......


                              mi inchino davanti agli scopatori!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X