Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Blundik, te di default nasci con un bonus di tre, dato che non ne puoi fare a meno di spararle.
E'un po' come il metadone, a te diamo i bonus della ASL hihihihi..
Scherzi a parte, se dobbiamo divagare cos? fate il sacrosanto piacere di aprire un thread a parte, che chi vuole info sul gas rapido riesce a leggere uno o due posts attinenti ogni pagina. Poi avete sulla coscienza lo scroling del suo mouse e vi cita per danni
io scommetto che di cazzate ne ho gia sparate pero domani c'? qualcuno di voi a franciacorta? so che ? una pistina ma come prima uscita dell'anno mi basta. magari mi sparisce l'effetto on off....
Provincia di Ferrara, no no, al Mugello manco morto.
Un bordello enorme, e io in divisa non posso nemmeno comnciare a saltare come un canguro se Loris f? il numero, perch? devo mantenere un certo contegno.
Provincia di Ferrara, no no, al Mugello manco morto.
Un bordello enorme, e io in divisa non posso nemmeno comnciare a saltare come un canguro se Loris f? il numero, perch? devo mantenere un certo contegno.
Apparcarit?...
Ti apposti con il collega fuori dalla S.Donato e lo paletti.
Poi gli sequestri la moto, i motivi per farlo non ti mancano
Comment