Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per ridurre o addirittura eliminare l'effetto on/off non ? assolutamente consigliabile montare il gas rapido. Pu? essere una soluzione da adottare solo dopo aver risolto il problema.
Un rimedio molto semplice ? quello di far scorre meglio i cavi all'interno della guaine. Per questo si consiglia di aggiungere nella guaina del grasso idrosolubile ai polimeri soverati. Poi, gi? che si ? aperto il comando del gas, si consiglia di levigare ed asolare leggermente le teste dei cavi che vanno inserite negli appositi alloggiamenti. Infine, si pu? aumentare di 2/300 giri il minimo ed anche fino a 2000/2500 rpm se si ? in pista.
Quoto...
inoltre portando il limite minimo a 6000 giri..sicuramente l'effetto vera' smorzato.
Mario, tu ritieni che l'ArcTic cat, che vien evenduto con gancio traino (anche se in Italia nn ? possibile x il Cds) posso andare al sabato pomeriggio in discarica?
Ho un p? di roba da buttare e sul potente furgoncino ho messo l'alberello magico all'essenza di mela del trentino... e nn vorrei rovinare il tutto.
[OT] secondo me dimentichi di clikkare invio...quindi sei convinto di aver scritto un mess. ma nella realta' non l'hai postato...poi lo cerchi e non lo trovi..
cmq: che mi dici del gass rapido?
Non so chi possa essere stato o se ? come dice Blundik, me se Lu o Beatino hanno deciso che un tuo post meritava di essere cancellato io li appoggio con vigore
?
Sto qua, gi? quando schiumavo come un cavallo ero al seggio.
Riepilogo: il gas rapido non elimina l'effetto on/off, anzi, a mio modo di vedere le cose tende ad accentuarlo, dato che riduce il tempo in cui l'accelaratore ? nei transitori
come mai questa vena ippica?
puoi fare qualcosa per eminkius che non ho capito bene se si sente emarginato o se ha mangiato una ribollita in pi??
Grazie
Comment