Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia FI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spia FI

    Gsrx 750 R k9...accendo parto..tutto ok..dopo qualche giro di pista si accende la spia FI e la moto fino a 6000 giri ratta e strattona..dopo i 6000 tutto ok...mi fermo...spengo e riaccendo..spia FI spenta e moto perfetta...dopo qualche giro spia FI nuovamente accesa...cosa pu? essere?

  • Font Size
    #2
    prova a controllare la valvola a farfalla dello scarico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nn esiste piu...ho la centralina rimappata da Peppo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bho . Potrebbe essere il bulbo che indica la temp dell' aria mi pare sotto l Airbox.?
        A me un paio di volte si accendeva la spia FI. Ed era quello . Per? non ricordo se rattava anche perch? aveva altri problem i che poi si sono risolti ed era un interuttore del pit limiter .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Angelo...dovr? per forza ponticellare per capire di che errore si tratta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rikirr View Post
            Gsrx 750 R k9...accendo parto..tutto ok..dopo qualche giro di pista si accende la spia FI e la moto fino a 6000 giri ratta e strattona..dopo i 6000 tutto ok...mi fermo...spengo e riaccendo..spia FI spenta e moto perfetta...dopo qualche giro spia FI nuovamente accesa...cosa pu? essere?
            Potrebbero essere le valvole secondarie sul corpo farfallato (errore C28 se non ricordo male) se non le avessi gi? eliminate. Succede spesso sui corpi farfallati Mikuni (monatai solo sul 600 e 750 Suzuki, sul 1000 e 1300 montano i decisamente migliori Keihin). Nel caso fosse quello ti consiglierei di eliminarle, purtroppo che sappia io la spia FI non ? eliminabile.

            Sui modelli 2004-05 si risolveva nella maggior parte dei casi rifacendo le saldature al motorino delle valvole secondarie (montato a destra), trovi degli ottimi tutorial in rete, su quelle degli anni successivi al momento non mi viene in mente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by HSG View Post

              Potrebbero essere le valvole secondarie sul corpo farfallato (errore C28 se non ricordo male) se non le avessi gi? eliminate. Succede spesso sui corpi farfallati Mikuni (monatai solo sul 600 e 750 Suzuki, sul 1000 e 1300 montano i decisamente migliori Keihin). Nel caso fosse quello ti consiglierei di eliminarle, purtroppo che sappia io la spia FI non ? eliminabile.

              Sui modelli 2004-05 si risolveva nella maggior parte dei casi rifacendo le saldature al motorino delle valvole secondarie (montato a destra), trovi degli ottimi tutorial in rete, su quelle degli anni successivi al momento non mi viene in mente.

              a me era successo con il 600 k4, per? la mia murava a circa 5500.... sotto invece tutto ok. Rifatta la saldatura, tutto sistemato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho provato a ponticellare quando la spia FI ? accesa...ma nn mi d? l'errore..esce la scritta C00...quindi il problema nn ? la moto...ma il TC...? strano perch? ho montato il TC da 7 anni e nn ha mai dato problemi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi deduco che tu abbia provato a girare con il TC OFF...se ? il TC potrebbe banalmente essere un sensore che per qualche motivo si ? danneggiato,...il tc taglia troppo e la centralina va in protezione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eh si...ora il problema ? trovare il difetto nel TC...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X