Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglioramento frenata K4 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Luchinogt mito22Terribile ma valide alternative alle solite brembo 19x20?? ? anche vero che parlando con Ivan diceva che non era ? obbligatorio ? cambiarla che era meglio sistemare dischi e buona pastiglie freno...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nos_vtr View Post
      Luchinogt mito22Terribile ma valide alternative alle solite brembo 19x20?? ? anche vero che parlando con Ivan diceva che non era ? obbligatorio ? cambiarla che era meglio sistemare dischi e buona pastiglie freno...
      Visto che la usi molto in strada oltre alla Brembo Rcs anche Nissin e Discacciati fanno pompe freno valide e con interruttore stop......gli idrostop non mi piacciono proprio.......Ivan ? un pilota e stacca......noi siamo amatori e freniamo......sollecitiamo di pi? i freni......lui a cremona v? forte anche con un gsx-r 1000 originale con tubi in gomma......noi dopo 3 giri ci trovano piantati nel muro in fondo al rettilineo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Luchinogt View Post

        Visto che la usi molto in strada oltre alla Brembo Rcs anche Nissin e Discacciati fanno pompe freno valide e con interruttore stop......gli idrostop non mi piacciono proprio.......Ivan ? un pilota e stacca......noi siamo amatori e freniamo......sollecitiamo di pi? i freni......lui a cremona v? forte anche con un gsx-r 1000 originale con tubi in gomma......noi dopo 3 giri ci trovano piantati nel muro in fondo al rettilineo
        Sull?uso strada sto valutando l?opzione only pista.. x ip muro in fondo al rettilineo spero di non vederlo mai troppo da vicino

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Luchinogt View Post

          Visto che la usi molto in strada oltre alla Brembo Rcs anche Nissin e Discacciati fanno pompe freno valide e con interruttore stop......gli idrostop non mi piacciono proprio.......Ivan ? un pilota e stacca......noi siamo amatori e freniamo......sollecitiamo di pi? i freni......lui a cremona v? forte anche con un gsx-r 1000 originale con tubi in gomma......noi dopo 3 giri ci trovano piantati nel muro in fondo al rettilineo
          Poi ? anche vero che il 7 Agosto faccio il
          corso one to one con Ivan perci? mi sono fidato dei sui consigli...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dipende che pompa ti piace come frenata....ci sono mille misure di pistone e interasse...dipende uno che frenata vuole....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Teopanz View Post
              Dipende che pompa ti piace come frenata....ci sono mille misure di pistone e interasse...dipende uno che frenata vuole....
              Solitamente usavo la 19x20 della brembo... altre configurazioni/ modelli non li conosco

              Comment


              • Font Size
                #37
                mito22 Teopanz Luchinogt Nessuno ha una pompa buttata in qualche angolo in box/cantina a prendere polvere ?? Nel caso faccio un cambio al volo pre 25/07

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  prova come hai ora, che gi? solo coi dischi ti migliorer? molto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nos_vtr View Post
                    mito22 Teopanz Luchinogt Nessuno ha una pompa buttata in qualche angolo in box/cantina a prendere polvere ?? Nel caso faccio un cambio al volo pre 25/07
                    ho una 19 RCS, funzionante ma smontata trovata su una moto passata....
                    Last edited by Teopanz; 15-07-20, 11:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Teopanz View Post

                      ho una 19 RCS, funzionante ma smontata trovata su una moto passata....
                      Smontata in che senso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nos_vtr View Post

                        Smontata in che senso?
                        smontata dalla moto ma intera e funzionante....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Teopanz View Post

                          smontata dalla moto ma intera e funzionante....
                          Ah ok...
                          Pu? montare idrostop ?
                          RCS 19 ? quella dove puoi variare da x 18 a 20 ?
                          Hai qualche foto ?
                          Richiesta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            La Rcs non necessita di idrostop, ha un piccolo cablaggio si, ha l'interasse sia 18 che 20. Io la monto su R1 big bang e in precedenza la misi su k6 1000, su R1 mi ha risolto tutti i problemi; su k6 fu necessario cambiare le pinze

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bobber View Post
                              La Rcs non necessita di idrostop, ha un piccolo cablaggio si, ha l'interasse sia 18 che 20. Io la monto su R1 big bang e in precedenza la misi su k6 1000, su R1 mi ha risolto tutti i problemi; su k6 fu necessario cambiare le pinze
                              Visto che sono una schiappa con le cose elettriche.... dici che con calma il cablaggio ? fattibile in box o mi devo rivolgere a qualcuno ?
                              Cambiare anche le pinze poi veramente mi trovo l'impianto frenante che vale pi? della moto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io la ho sempre fatta montare dal meccanico, ma cos? ad occhio ho visto che ci ha messo 5 minuti a cablarla, quindi se sei uno che si da da fare con le mani non credo che sia un lavoro complicatissimo io le pinze dovetti cambiarle per forza, la frenata era del tutto imprevedibile. sostituite le pinze , frenata super

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X