Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2021 Suzuki GSX-S 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Bulun View Post

    Com'è a livello di on off?
    Adoro quel motore, ho provato la Katana e la Gsx-s 2019, ma entrambe avevano sto vizio di darti un colpetto appena provi a pelare dolcemente il gas, se invece apri deciso va su liscio come il burro....
    Cosa che ad esempio la Z900 assolutamente non fa...
    Molto bene.... diciamo che ha qualche piccolo 'incescpico' se lo vai a cercare.. come faccio io quando provo qualcosa che faccio attenzione a tantissime cose.... ma penso che se uno prende la moto e ci va in giro... non si accorge di nessuno singhiozzo mini...

    Io l'ho sentito solo quando con mappa A... a bassa velocità sei là che veramente gliene dai e glielo togli di un ... cosa è quella cosa che tira più del carro di buoi? Ecco... POCO!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bella recensione Davide. La moto è migliorata notevolmente in fatto di design. Le gomme giuste restando in Dunlop sarebbero le Sportsmart TT anche secondo me, peccato che /50 non le facciano... Potevano montare /55 come sulla gsx r 1000 e i problemi erano finiti. La moto sarà anche bilanciata e agile, ma sul fronte peso potevano fare un po' meglio, è 10 12 kg in più del gsx r 1000. Hanno fatto bene a non aumentare la cavalleria a quel motore che è un gran bel motore; puntare ai 200 e rotti cavalli come alcuni competitors nel segmento naked non ha alcun senso per me. Prezzo molto buono complessivamente. Una curiosità sull'elettronica: il TC è svincolato dall' antiwheelie? Hai trovato l' ABS un po' invasivo?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kingblack View Post
        Bella recensione Davide. La moto è migliorata notevolmente in fatto di design. Le gomme giuste restando in Dunlop sarebbero le Sportsmart TT anche secondo me, peccato che /50 non le facciano... Potevano montare /55 come sulla gsx r 1000 e i problemi erano finiti. La moto sarà anche bilanciata e agile, ma sul fronte peso potevano fare un po' meglio, è 10 12 kg in più del gsx r 1000. Hanno fatto bene a non aumentare la cavalleria a quel motore che è un gran bel motore; puntare ai 200 e rotti cavalli come alcuni competitors nel segmento naked non ha alcun senso per me. Prezzo molto buono complessivamente. Una curiosità sull'elettronica: il TC è svincolato dall' antiwheelie? Hai trovato l' ABS un po' invasivo?
        Vabbè.... ma come puoi confrontare peso di una SUPERSPORTIVA con una NAKED di uguale cilindrata?

        ABS assolutamente non invasivo.

        NO... TC e ANTIWHEELIE sono sempre 'in coppia'.... prima cosa che ho chiesto anche io alla presentazione...

        Se vuoi fare qualche rizza.... TC a 0

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post

          Si si.. ma per fare un esempio OT.. è come prendere una Kawasaki VERDE o NERA... magari è bella anche nera.. ma verde è IL SUO COLORE
          Mi sembra giusto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alessio_tex View Post
            Mi sembra giusto
            Si poi io magari ragiono anche da 'commerciale' e 'casa'....

            Poi ovvio che anche grigia o nera non sia male.. ma il SUO colore è quello..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Bravo dave bel report!Deve essere un bell’oggetto,da provare sulla salaiolaCome colorazione mi intriga il grigio,anche se il blu classico è una certezza....Rimango sempre un po’ dubbioso sul senso di queste maxi naked,che sono inevitabilmente assettate per uso sportivo.....Ma forse è un mio limite....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by brucche View Post
                Bravo dave bel report!Deve essere un bell’oggetto,da provare sulla salaiolaCome colorazione mi intriga il grigio,anche se il blu classico è una certezza....Rimango sempre un po’ dubbioso sul senso di queste maxi naked,che sono inevitabilmente assettate per uso sportivo.....Ma forse è un mio limite....
                Bruno.. a dire il vero... questa cmq... di sospensioni una bomba... ovvio che se prendi buche da 5 cm... le senti.....

                E anche come posizione... col manubrio più vicino al serbatoio e leggermente più largo.. ti fa stare abbastanza dritto.. e quindi affatichi poco collo e e braccia.... andando ad andature normali...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Devo dire la verità, esteticamente mi lascia un po' perplessa.
                  Sicuramente compensa dal punto di vista della guidabilità

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gio_k36 View Post
                    Devo dire la verità, esteticamente mi lascia un po' perplessa.
                    Sicuramente compensa dal punto di vista della guidabilità
                    Devi secondo me vederla dal vivo.. in foto.. su un monitor.. non rende come dal vivo....

                    Cmq. come detto è sicuramente una scelta estetica che divide e dividerà o 'WOW' o 'ANCHE NO'...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Bravo Mito22 ottima recensione...alcune scelte di Suzuki non le capisco da anni...ma ormai ci ho fatto l'abitudine.

                      Per quanto riguarda il motore invece, parli del K5...ma il K5 aveva 185 cv. E' il suo basamento ma depontenziato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by alegsxr83 View Post
                        Bravo Mito22 ottima recensione...alcune scelte di Suzuki non le capisco da anni...ma ormai ci ho fatto l'abitudine.

                        Per quanto riguarda il motore invece, parli del K5...ma il K5 aveva 185 cv. E' il suo basamento ma depontenziato?
                        Cosa aveva il K5 di potenza? Dajje...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Cosa aveva il K5 di potenza? Dajje...
                          178 CV al motore (131Kw)

                          https://www.motorbox.com/moto/moto-v...-gsx-r-1000-k5

                          Dajje

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by alegsxr83 View Post
                            Son già 7 di meno segazza... poi calavano... ma si cmq. la GSX- S1000 ne ha abbastanza per l'uso che se ne deve fare.. anche troppo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              https://www.moto.it/listino/suzuki/g...00-2021/gLedlx

                              GSX-S 1000 2021 149,5 sempre al motore...

                              Se poi parliamo di cv ruota tutta un'altra cosa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Son già 7 di meno segazza... poi calavano... ma si cmq. la GSX- S1000 ne ha abbastanza per l'uso che se ne deve fare.. anche troppo!
                                su questo concordo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X