Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(VIDEO) Fiero del mio gixxerino!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    azzo, non so se farti i complimenti, o se, conoscendo la strada, dovrei cazziarti...... comunque bel video.

    Comment


    • Font Size
      #17
      bella l? complimenti!
      che belle strade con tutti quei destra sinistra, una goduria a vederti andare!
      anche se sono un cancello penso ke andare da quelle parti con un millone ? dura! ti scappa via da tutte le parti...........
      la differenza l'ha fatta comunque le tua capacit? di guida superiore al tuo amico associata alla voglia di avvicinarsi di + al limite, in poche parole l'incoscenza di rischiare di +!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mikyumm
        , anche secondo me il tipo con l'r1 non conosceva la strada....ma tu quante volte l'hai fatta?
        Credo di averci speso almeno 20000km su quella strada... ma il mio amico forse di pi?. E' la sua vecchia moto ripresa in prestito, ora ha la nuova R1, e non ci si trovava pi? benissimo...ma nel misto cos?..col Gsx-R 600 che ? molto agile e ha sempre trazione no problem...? durissima per tutte le moto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Un bell'andare davvero!
          Per? se vi scambiavate le moto...il video non si poteva fare!
          Non ci son caxxi: un 1000 va pi? forte di un 600 a parit? di manico.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuliano@
            Io anche conoscendo quella strada non entrerei alla cieca in quel modo in curve dove non ho la visuale....
            Per? anche a me ? capitato di farlo ma dove vedevo le curve successive..

            Cmq ognuno conosce i suoi posti.....
            Giuliano!Postare un video della giornatina a Gambarie?!?..
            Immagina ke passo potremmo avere ad avere quelle strade ke confronto alle nostre...
            Last edited by 34 boy; 10-10-06, 08:47.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gixxerpiccolo
              Credo di averci speso almeno 20000km su quella strada... ma il mio amico forse di pi?. E' la sua vecchia moto ripresa in prestito, ora ha la nuova R1, e non ci si trovava pi? benissimo...ma nel misto cos?..col Gsx-R 600 che ? molto agile e ha sempre trazione no problem...? durissima per tutte le moto.
              Mmah..forse faccio un video col mio millone delle curvette ke faccio di solito..Magari cambi idea..Al confronto quella strada ? un rettilineo...!
              Le moto son tutte buone..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gixxerpiccolo
                Questo ? un video girato ovviamente in germania....
                sulla SS.67 da San Benedetten in Alpen al Passen von Muraglionen.
                Ripreso (scadente) dal serbatoio di un amico con l'R1....davanti son io col Gsx-R 600 K6 ORIGINALE.
                va per tutti quelli che dicon che il 600 non va...che in collina non ha la coppia e il 1000 si...e tutti questi discorsi da bar che fan girar le b....le!!

                buona visione!

                Bella la germania........anche se fosse i limiti sulle ss ci sono anche in germania..........
                Pensa che casualit? anche io domenica ero in germania per? ero con la R1, e di 600 750 1000 di tutti i tipi ne ho passati circa 80.

                In effetti il discorso ? da bar ma lo tiri in causa te. Penso che io ho passato 4-5 gruppi di moto perch? sono 20 anni che vado in strada, perch? la strada in questione la conosco bene, perch? ero con la r1 da corsa con gomme in mescola.
                quest'anno ho fatto alcune gare in salita, traendo ancora maggiore esperienza sopratutto di setting giusto per la strada.

                Cmq per vedere come si va forte veramente su strada, e sopratutto se si va forte veramente..............esiste il campionato italiano velocit? salita l'iscrizione alle gare costa solo 52 euro.

                Perinformazione di tutti i tempi migliori sono sempre della open (1000 cc preparazione aperta) R1 o gsxr 1000, raramente i migliori sono i motard. Tanto per ribadire che quando c'? il manico..............quello vero vince sempre la moto pi? potente.
                Last edited by Lele-R1-Crash; 11-10-06, 19:42.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alexab13
                  Un bell'andare davvero!
                  Per? se vi scambiavate le moto...il video non si poteva fare!
                  Non ci son caxxi: un 1000 va pi? forte di un 600 a parit? di manico.
                  Di sicuro va pi? forte, scherziamo? Con 50cv in pi? e 4kgm di coppia...vuoi che vada pi? piano? Per? in strade strette, dove in pratica non sei mai dritto, le curve chiudono parecchio e l'asfalto non ? quello di una pista...anzi, se fai caso ? uno sfacelo, tocca cambiar corsia a volte e impostar la traiettoria in ingresso per non finir nei buchi e nella ghiaia in uscita...va l? va l? che 170cv che derapano, impennano e ti sparano da tutte le parti son molto molto duri da gestire, diventa uno stress esagerato e un pericolo. Poi se 34Boy ? un manico che ci riesce, col 1000 andr? di pi?. Se ci metti che in prima faresti i 180..e nel video li tocchiam solo una volta (forse), il 1000 ? tanta roba di troppo! Io sto sempre in 2a, butto la 1 in alcuni tornantini perch? il 1000 mi mangia in uscita, se no. Ad ogni modo...1000 anche bicilindrici...su quel tratto l? non mi han mai fatto venir voglia di cambiare moto! ..e si che la SS.67 del Muraglione ? nota e trafficata, par un motoraduno nazionale ogni finesettimana... con dei fenomeni che non vi dico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend
                    Bella la germania........anche se fosse i limiti sulle ss ci sono anche in germania..........
                    Pensa che casualit? anche io domenica ero in germania per? ero con la R1, e di 600 750 1000 di tutti i tipi ne ho passati circa 80.

                    In effetti il discorso ? da bar ma lo tiri in causa te. Penso che io ho passato 4-5 gruppi di moto perch? sono 20 anni che vado in strada, perch? la strada in questione la conosco bene, perch? ero con la r1 da corsa con gomme in mescola.
                    quest'anno ho fatto alcune gare in salita, traendo ancora maggiore esperienza sopratutto di setting giusto per la strada.

                    Cmq per vedere come si va forte veramente su strada, e sopratutto se si va forte veramente..............esiste il campionato italiano velocit? salita l'iscrizione alle gare costa solo 52 euro.

                    Perinformazione di tutti i tempi migliori sono sempre della open (1000 cc preparazione aperta) R1 o gsxr 1000, raramente i migliori sono i motard. Tanto per ribadire che quando c'? il manico..............quello vero vince sempre la moto pi? potente.
                    Ovvio non parlo di corse, di moto preparate, di gare in salita...non mi pare neppure di aver forzato il passo come faresti in una di queste manifestazioni (che la strada ? un p? pi? sicura e non arriva la corriera nell'altra corsia..e poi se no sparivo dalla telecamera che era lo scopo dell'uscita).
                    Come ho spesso detto..son tutti surrogati di basso livello della pista queste uscitine qui. Ti diverti, ti confronti con tanti soggetti che ti guardan dall'alto in basso perch? hai solo un 600 e fine. Sabato e Domenica siamo a Rieka e finalmente la mia coscenza mi permetter? di dar gas fin che ne ho.
                    Per strada...lo spirito di sopravvivenza mi porta al massimo fin qui. Con qualche eccezzione quando l'orgoglio si fa sentire pi? forte...

                    PS: non ? che volevo tirar in mezzo TUTTI quelli che hanno un 1000...non linciatemi per cos? poco dai!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gixxerpiccolo
                      Di sicuro va pi? forte, scherziamo? Con 50cv in pi? e 4kgm di coppia...vuoi che vada pi? piano? Per? in strade strette, dove in pratica non sei mai dritto, le curve chiudono parecchio e l'asfalto non ? quello di una pista...anzi, se fai caso ? uno sfacelo, tocca cambiar corsia a volte e impostar la traiettoria in ingresso per non finir nei buchi e nella ghiaia in uscita...va l? va l? che 170cv che derapano, impennano e ti sparano da tutte le parti son molto molto duri da gestire, diventa uno stress esagerato e un pericolo. Poi se 34Boy ? un manico che ci riesce, col 1000 andr? di pi?. Se ci metti che in prima faresti i 180..e nel video li tocchiam solo una volta (forse), il 1000 ? tanta roba di troppo! Io sto sempre in 2a, butto la 1 in alcuni tornantini perch? il 1000 mi mangia in uscita, se no. Ad ogni modo...1000 anche bicilindrici...su quel tratto l? non mi han mai fatto venir voglia di cambiare moto! ..e si che la SS.67 del Muraglione ? nota e trafficata, par un motoraduno nazionale ogni finesettimana... con dei fenomeni che non vi dico...
                      Se 34 boy ? manico o meno nn sta a me dirlo..ma ke col 1000 in montagna ho mai avuto problemi con 600 o altro te lo garantisco..NO.E anke se nn giro in GERMANIA fidati ke c'? gente ke v? forte anke dalle mie parti..La 1a da 180 nn ? detto ke debbe restare tale e se accorci con un pignone col mille entri anke in terza e facendo scorrere la moto tieni un passo da favola..con un motore bello pieno hai + "opzioni di guida" col 600 CONVIENE stare bello su di giri invece...Poi ripeto girare in strade come quelle del video per me sarebbe avere std di sicurezza elevati..ke dire..beati voi ke le avete..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        complimenti piccolo - ottimo stile e ottimo passo -
                        io ho smesso di fare quella strada x i fenomeni che tagliano le curve
                        e che ti trovi in uscita dalle curve completamente dalla tua parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend
                          Bella la germania........anche se fosse i limiti sulle ss ci sono anche in germania..........
                          Pensa che casualit? anche io domenica ero in germania per? ero con la R1, e di 600 750 1000 di tutti i tipi ne ho passati circa 80.

                          In effetti il discorso ? da bar ma lo tiri in causa te. Penso che io ho passato 4-5 gruppi di moto perch? sono 20 anni che vado in strada, perch? la strada in questione la conosco bene, perch? ero con la r1 da corsa con gomme in mescola.
                          quest'anno ho fatto alcune gare in salita, traendo ancora maggiore esperienza sopratutto di setting giusto per la strada.

                          Cmq per vedere come si va forte veramente su strada, e sopratutto se si va forte veramente..............esiste il campionato italiano velocit? salita l'iscrizione alle gare costa solo 52 euro.

                          Perinformazione di tutti i tempi migliori sono sempre della open (1000 cc preparazione aperta) R1 o gsxr 1000, raramente i migliori sono i motard. Tanto per ribadire che quando c'? il manico..............quello vero vince sempre la moto pi? potente.

                          conosci mica un certo davide lignite???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gixxerpiccolo

                            PS: non ? che volevo tirar in mezzo TUTTI quelli che hanno un 1000...non linciatemi per cos? poco dai!!
                            "linciare..."?? ma figurati!
                            Per? se provochi...sul forum trovi pane x i tuoi denti!
                            Cmq, magari a me e al mio mille ci bastoni, perch? da un p? di tempo io corro solo in pista: per strada ci vado TRANQUILLO con un vecchio Kawa Z650 di quasi 30 anni!
                            Tra macchine guidate da inetti, paracarri e fossi non mi sento a mio agio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gixxerpiccolo
                              Ovvio non parlo di corse, di moto preparate, di gare in salita...non mi pare neppure di aver forzato il passo come faresti in una di queste manifestazioni (che la strada ? un p? pi? sicura e non arriva la corriera nell'altra corsia..e poi se no sparivo dalla telecamera che era lo scopo dell'uscita).
                              Come ho spesso detto..son tutti surrogati di basso livello della pista queste uscitine qui. Ti diverti, ti confronti con tanti soggetti che ti guardan dall'alto in basso perch? hai solo un 600 e fine. Sabato e Domenica siamo a Rieka e finalmente la mia coscenza mi permetter? di dar gas fin che ne ho.
                              Per strada...lo spirito di sopravvivenza mi porta al massimo fin qui. Con qualche eccezzione quando l'orgoglio si fa sentire pi? forte...

                              PS: non ? che volevo tirar in mezzo TUTTI quelli che hanno un 1000...non linciatemi per cos? poco dai!!



                              Nelle gare in salita conta solo il manico. C'? un ragazzo che fa la open con una Kawa 636 completamente originale..........l'ultima gara ? arrivato secondo dietro al campione italiano 600 che quest'anno corre appunto in open con la R1. Il che vuol dire che il ragazzo in questione con 636 originale si ? messo dietro tante 1000 compresa la mia (che sono arrivato 5?) semplicemente perch? ? pi? forte di me e di altri.
                              Questo per dirti che quel ragazzo con una R1 probabilmente l'anno prossimo vincer? la open o magari andr? pi? piano perch? non riuscir? a gestirla............dipende sempre o solo dal manico.

                              Ho tirato fuori le gare in salita perch? tanti non si rendono conto dell'esistenza di questo bellissimo mondo. Basta prendere la licenza e poi con 52 euro di iscrizione la domenica si pu? fare una bella gara su strade belle anche con moto originali, preparate, vecchi modelli, nuovi..............? lo stesso, e sopratutto con lo stesso spirito di come si andrebbe a fare la passeggiata con gli amici.............che poi diventa sempre nei limiti una garetta..........
                              Ci sono migliaia di motociclisti che la domenica vanno su strade di montagna ..................e sappiamo che molti non vanno a fare la passeggiata.
                              Per tutti questi, per chi ha volgia di andare forte, per chi pensa di essere forte il mio invito ? a partecipare alle gare in salita.
                              Io per strada difficilmente incontravo (e incontro) qualcuno che mi facesse divertire, quest'anno ho deciso di fare le gare in salita per vedere se andavo veramente forte, ma sopratutto per avere quella sfida che altrimenti non avrei potuto avere.
                              Mi sono divertito tantissimo, ho preso diverse bastonate, qualcuna l'ho data, e non vedo l'ora di riniziare l'anno prossimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by massirsv
                                conosci mica un certo davide lignite???

                                ...........ecco Lignite ? l'esempio di come un 1000 possa andare forte su strada.................

                                Il ragazzo col 636 (Roversi) ? arrivato secondo propio dietro Lignite che ? un mostro su strada.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X