Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(VIDEO) Fiero del mio gixxerino!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by wizzinga
    ? inutile da quell'orecchio ci sentono in pochi...
    Ma loro stanno parlando di gare in salita, quindi su strada chiusa.
    Della pericolosita' delle gare in salita ne siamo tutti consci, ma la passione e' la passione.
    Conosco dei ragazzi che corrono, anzi , correvano (adesso non la fanno piu' dall' ultima volta che e' morto un ragazzo) la Forno-Milani, e per loro era mille volte meglio che la pista.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by BO
      Ma loro stanno parlando di gare in salita, quindi su strada chiusa.
      Della pericolosita' delle gare in salita ne siamo tutti consci, ma la passione e' la passione.
      Conosco dei ragazzi che corrono, anzi , correvano (adesso non la fanno piu' dall' ultima volta che e' morto un ragazzo) la Forno-Milani, e per loro era mille volte meglio che la pista.
      no no...il video nn ? gara in salita su strada chiusa. figurati se posso criticare le gare in salita. quelle sono super OK...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by wizzinga
        no no...il video nn ? gara in salita su strada chiusa. figurati se posso criticare le gare in salita. quelle sono super OK...

        Comment


        • Font Size
          #49
          dico solo che andare in strada ? una pazzia...l'ho fatto anche io. mica no. ma l'unica cosa che un uomo deve fare ? scegliere...prendere la decisione...mettere la moto da pista. e nn avere tentazioni.
          piuttosto uno invece del 1000 2007 da 14.000euro si prende un R6 o simili gia fatta a 5.000 r un motard a 5.000... con 10.000euro si toglie dalla strada.

          lo sapete meglio di me quanto sia pericolosa la strada...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend
            Sicuramente ci siamo visti, conosco Picci da anni, e tutte la conbriccola Primi o muro che segue Paolo nel trofeo.
            Ci si vede l'anno prox se vieni a vdere le gare della salita.
            allora ci vedremo sicuramente, ho intenzione di sostenere il team (almeno moralmente) per quanto mi ? possibile!!

            il prossimo anno saremo di pi?!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by wizzinga
              dico solo che andare in strada ? una pazzia...l'ho fatto anche io. mica no. ma l'unica cosa che un uomo deve fare ? scegliere...prendere la decisione...mettere la moto da pista. e nn avere tentazioni.
              piuttosto uno invece del 1000 2007 da 14.000euro si prende un R6 o simili gia fatta a 5.000 r un motard a 5.000... con 10.000euro si toglie dalla strada.

              lo sapete meglio di me quanto sia pericolosa la strada...
              Si pero e vero che se um anno ti fai 7 o 8 pistate tra pista gomme benzina furgone o carrello e menutenzione alla moto hai gia speso piu di 5000 euro, a l anno dopo che fai?!?!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Galu#11
                Si pero e vero che se um anno ti fai 7 o 8 pistate tra pista gomme benzina furgone o carrello e menutenzione alla moto hai gia speso piu di 5000 euro, a l anno dopo che fai?!?!
                volere ? potere...montimo pportatarga da 100euro...viterie in ergal super inutili...ecc.
                sono scuse. se si vuole si pu?.

                io nn spendo molto...mi sono organizzato.

                poi scusa...una domenica al penice nn ti costa 50euro almeno???
                benzina. panino...benzina...se mai casello...ecc.
                in un mese sono 200...taaaac pista

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  L'unica cosa... a me quel flash di cambiata mi innervosiva parecchio!!!!.... per il resto, bella strada, avercene....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    casto.... fatte na vacanza!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Bel video...ma il tuo amico con la spia della cambiata a 8k giri????...settaggio "stradale"?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by wizzinga
                        volere ? potere...montimo pportatarga da 100euro...viterie in ergal super inutili...ecc.
                        sono scuse. se si vuole si pu?.

                        io nn spendo molto...mi sono organizzato.

                        poi scusa...una domenica al penice nn ti costa 50euro almeno???
                        benzina. panino...benzina...se mai casello...ecc.
                        in un mese sono 200...taaaac pista
                        si ? vero, con quello che ho speso di viteria, specchietti e balle varie mi facevo una giornata in pista!
                        si ma una sola!
                        Io il sabato mattina vado su i Bobbio, 25 euro di benzina e 10 uero per mangiare!con 35 mi sono fatto mezza giornata a Bobbio, quanto devo spendere per farmi mezza giornata in pista?
                        Allora:
                        Minimo 100 euro la pista (le meno costose tipo adria)
                        Benzina per andare ad adria e per la moto 70 80 euro (sempre che tu abbia il furgone, se no sono altri soldi per il noleggio)
                        i caselli, da mangiare, le carene in Vtr le gomme nuove perche devi fare il giro migliore ecc...
                        minimo minimo 500 euro contro le mie 35!
                        sicuramente il tuo appagamento sara 10 volte il mio, e sicuramente rischi moltissimo meno, pero se devo tenere le moto per fare 4 pistate l anno, non mi va bene, vado a Bobbio tutti i sabati!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Galu#11
                          si ? vero, con quello che ho speso di viteria, specchietti e balle varie mi facevo una giornata in pista!
                          si ma una sola!
                          Io il sabato mattina vado su i Bobbio, 25 euro di benzina e 10 uero per mangiare!con 35 mi sono fatto mezza giornata a Bobbio, quanto devo spendere per farmi mezza giornata in pista?
                          Allora:
                          Minimo 100 euro la pista (le meno costose tipo adria)
                          Benzina per andare ad adria e per la moto 70 80 euro (sempre che tu abbia il furgone, se no sono altri soldi per il noleggio)
                          i caselli, da mangiare, le carene in Vtr le gomme nuove perche devi fare il giro migliore ecc...
                          minimo minimo 500 euro contro le mie 35!
                          sicuramente il tuo appagamento sara 10 volte il mio, e sicuramente rischi moltissimo meno, pero se devo tenere le moto per fare 4 pistate l anno, non mi va bene, vado a Bobbio tutti i sabati!
                          i costi della pista possono cambiare molto...cmq una giornata sono sui 300euro. costa.ma appaga!
                          e poi c'? il motard. 25euro e giri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            bella strada

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Galu#11
                              si ? vero, con quello che ho speso di viteria, specchietti e balle varie mi facevo una giornata in pista!
                              si ma una sola!
                              Io il sabato mattina vado su i Bobbio, 25 euro di benzina e 10 uero per mangiare!con 35 mi sono fatto mezza giornata a Bobbio, quanto devo spendere per farmi mezza giornata in pista?
                              Allora:
                              Minimo 100 euro la pista (le meno costose tipo adria)
                              Benzina per andare ad adria e per la moto 70 80 euro (sempre che tu abbia il furgone, se no sono altri soldi per il noleggio)
                              i caselli, da mangiare, le carene in Vtr le gomme nuove perche devi fare il giro migliore ecc...
                              minimo minimo 500 euro contro le mie 35!
                              sicuramente il tuo appagamento sara 10 volte il mio, e sicuramente rischi moltissimo meno, pero se devo tenere le moto per fare 4 pistate l anno, non mi va bene, vado a Bobbio tutti i sabati!
                              Beh ognuno fa un po' quello che vuole...
                              Per? allora, con il tuo ragionamento, sarebbe pi? logico avere una BMW 2 cilindri, che ? anche pi? comoda, consuma meno, risparmia di pi? le gomme, costa meno di manutenzione etc etc
                              Anzi, un monocilindrico enduro.
                              Anzi, un monocilindrico 2t
                              Anzi, uno scooter Kimco Dink
                              Anzi, stare a casa
                              Scemate a parte, il discorso ? che se vai per strada devi sapere che la manetta pi? di tanto non devi MAI aprirla e che la moto la sfrutti non pi? del 40%.
                              Poi, se ti basta e ne sei contento, ? stra-giusto che tu la usi cos?.
                              Quello che ? sbagliato sono quelli che vengono a Bobbio, sul Penice, sul Bracco etc etc e ti escono di traverso tagliando le curve a velocit? folle, credendo di essere al Tramonto all'ultimo giro di gara 2 dell'ultima gara del mondiale SBK...
                              Pi? di una volta li ho evitati per una pura casualit? e non ne ho pi? voglia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                te la viaggiavi ............................... bravo bravo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X