Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interruttore Frizione su Suzuki ad iniezione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    spettacolo.... lo hanno messo in rilievo!!

    Grandi!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      quindi ricapitolando.....se non si ha centralina e cablaggio yoshi bisogna tener su quella schifezza del cavalletto laterale???(non è tanto per il peso.....è che NON RIESCO A SOPPORTARE l'idea di una moto solo pista con "la stampella" )
      Last edited by Cimo77; 22-02-07, 05:57.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by frankikili View Post
        Ponticella tutto quel che vuoi che poi succede quel che vedi nei grafici che ha postato Gixxo.
        Dai Franki non fare il criptico e spiegaci come mai anche sul cavalletto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Davidello View Post
          spettacolo.... lo hanno messo in rilievo!!

          Grandi!!!
          Va bene anche al singolare...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gixxo View Post
            Dopo ulteriori test, RETTIFICO le applicazioni :

            Questo discorso vale solamente per moto Suzuki (non Yamaha, Honda o altre) e solo ad iniezione elettronica; 600r 04-07, 750r 04-07, 1000r 03-06 (2007 da verificare).

            Non so circa il cavalletto, ma mi fido di Frankikili

            Grandissimo Ivan...io lo so su che moto hai provato ieri (21/2)......
            Si trattava fore di un 750 K2 e di un 600 K1....???

            A parte la mia (finta) magia, ieri sono stato a mappare la mia bestiola al banco e devo dire che Gixxo ? VERAMENTE un drago del banco prova...impressionante!!!

            Ah...mi mandi in PM i grafici della mia moto e del 600 del mio amico cos? li teniamo "a ricordo"??? Thanks...

            Comment


            • Font Size
              #21
              grandeeeeeeeeeeeee non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grazie Gixxo per le info ma ci? che non ho ancora chiaro ? il seguente

                Se accendo la moto con la marcia gi? inserita e naturalmente con la frizione tirata la centralina legge male i dati o va bene comunque...sai perch? con il minimo un p? altro qualche volta mi capita per evitare inserimenti di marcia con il botto ...grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  quindi ricapitolando.....se non si ha centralina e cablaggio yoshi bisogna tener su quella schifezza del cavalletto laterale???(non ? tanto per il peso.....? che NON RIESCO A SOPPORTARE l'idea di una moto solo pista con "la stampella" )

                  nn devi lasciare il cavalletto,ma l'interruttore collegato

                  poi se ha bisogno di tener premuto il pulsante,vai di nastro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    no dai ragazzi!

                    postatemi un grafico di con e senza cavalletto!


                    non ce l'ho piu' l'interruttore! se anche il cavalletto fa perdere cavalli dovro' comprarne uno nuovo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      nn devi lasciare il cavalletto,ma l'interruttore collegato

                      poi se ha bisogno di tener premuto il pulsante,vai di nastro
                      io per sicurezza ho richiuso il cavalletto l'ho nastrato a nastro e poi l'ho chiuso nell'armadio in garage... nziamai che si dovesse stacccare

                      sul k5/k6 il problema del sensore della frizione, guardando il grafico, incide in maniera minima. taglierebbe la potenza quando ormai conviene già cambiare.
                      Frankie parla o ti faccio parlare io a modo mio la prox volta che ci vediamo
                      Last edited by Mario Il Polso; 22-02-07, 21:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Furo View Post
                        Grandissimo Ivan...io lo so su che moto hai provato ieri (21/2)......
                        Si trattava fore di un 750 K2 e di un 600 K1....???

                        A parte la mia (finta) magia, ieri sono stato a mappare la mia bestiola al banco e devo dire che Gixxo ? VERAMENTE un drago del banco prova...impressionante!!!

                        Ah...mi mandi in PM i grafici della mia moto e del 600 del mio amico cos? li teniamo "a ricordo"??? Thanks...
                        Beh... dai... quantomeno prima prova la moto....

                        Li ho gi? inviati al buon Giuliano, domani te li invio

                        VV

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                          Grazie Gixxo per le info ma ci? che non ho ancora chiaro ? il seguente

                          Se accendo la moto con la marcia gi? inserita e naturalmente con la frizione tirata la centralina legge male i dati o va bene comunque...sai perch? con il minimo un p? altro qualche volta mi capita per evitare inserimenti di marcia con il botto ...grazie
                          naaaaaaa, nessun problema, vai tranquillo

                          VV

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            io per sicurezza ho richiuso il cavalletto l'ho nastrato a nastro e poi l'ho chiuso nell'armadio in garage... nziamai che si dovesse stacccare

                            sul k5/k6 il problema del sensore della frizione, guardando il grafico, incide in maniera minima. taglierebbe la potenza quando ormai conviene gi? cambiare.
                            Frankie parla o ti faccio parlare io a modo mio la prox volta che ci vediamo
                            Mario, apparentemente cambia poco, e ad essere onesto il grafico mostra una differenza minima.
                            Non mi chiedere perch? o per come perch? non lo so, ma moto diverse offrono situazioni diverse, non tanto come limitatore (tutte tagliano a 12.800 in modalit? limitata) ma come potenza persa per la strada.
                            Una moto provata a Napoli a dicembre aveva 4hp di differenza su tutta la curva. Se qualcuno per caso ha visto il servizio su Starbikers ai primi di febbraio, l? era mostrato e spiegato....

                            VV

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gixxo View Post
                              Mario, apparentemente cambia poco, e ad essere onesto il grafico mostra una differenza minima.
                              Non mi chiedere perch? o per come perch? non lo so, ma moto diverse offrono situazioni diverse, non tanto come limitatore (tutte tagliano a 12.800 in modalit? limitata) ma come potenza persa per la strada.
                              Una moto provata a Napoli a dicembre aveva 4hp di differenza su tutta la curva. Se qualcuno per caso ha visto il servizio su Starbikers ai primi di febbraio, l? era mostrato e spiegato....

                              VV
                              Grazie gixxo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                che bel post interessante!! ho visto il grafico...109cv non sono male x la mia 600 pensavo di averne di meno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X