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Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi ricapitolando.....se non si ha centralina e cablaggio yoshi bisogna tener su quella schifezza del cavalletto laterale???(non è tanto per il peso.....è che NON RIESCO A SOPPORTARE l'idea di una moto solo pista con "la stampella" )
Questo discorso vale solamente per moto Suzuki (non Yamaha, Honda o altre) e solo ad iniezione elettronica; 600r 04-07, 750r 04-07, 1000r 03-06 (2007 da verificare).
Non so circa il cavalletto, ma mi fido di Frankikili
Grandissimo Ivan...io lo so su che moto hai provato ieri (21/2)......
Si trattava fore di un 750 K2 e di un 600 K1....???
A parte la mia (finta) magia, ieri sono stato a mappare la mia bestiola al banco e devo dire che Gixxo ? VERAMENTE un drago del banco prova...impressionante!!!
Ah...mi mandi in PM i grafici della mia moto e del 600 del mio amico cos? li teniamo "a ricordo"??? Thanks...
Grazie Gixxo per le info ma ci? che non ho ancora chiaro ? il seguente
Se accendo la moto con la marcia gi? inserita e naturalmente con la frizione tirata la centralina legge male i dati o va bene comunque...sai perch? con il minimo un p? altro qualche volta mi capita per evitare inserimenti di marcia con il botto ...grazie
quindi ricapitolando.....se non si ha centralina e cablaggio yoshi bisogna tener su quella schifezza del cavalletto laterale???(non ? tanto per il peso.....? che NON RIESCO A SOPPORTARE l'idea di una moto solo pista con "la stampella" )
nn devi lasciare il cavalletto,ma l'interruttore collegato
poi se ha bisogno di tener premuto il pulsante,vai di nastro
nn devi lasciare il cavalletto,ma l'interruttore collegato
poi se ha bisogno di tener premuto il pulsante,vai di nastro
io per sicurezza ho richiuso il cavalletto l'ho nastrato a nastro e poi l'ho chiuso nell'armadio in garage... nziamai che si dovesse stacccare
sul k5/k6 il problema del sensore della frizione, guardando il grafico, incide in maniera minima. taglierebbe la potenza quando ormai conviene già cambiare.
Frankie parla o ti faccio parlare io a modo mio la prox volta che ci vediamo
Grandissimo Ivan...io lo so su che moto hai provato ieri (21/2)......
Si trattava fore di un 750 K2 e di un 600 K1....???
A parte la mia (finta) magia, ieri sono stato a mappare la mia bestiola al banco e devo dire che Gixxo ? VERAMENTE un drago del banco prova...impressionante!!!
Ah...mi mandi in PM i grafici della mia moto e del 600 del mio amico cos? li teniamo "a ricordo"??? Thanks...
Beh... dai... quantomeno prima prova la moto....
Li ho gi? inviati al buon Giuliano, domani te li invio
Grazie Gixxo per le info ma ci? che non ho ancora chiaro ? il seguente
Se accendo la moto con la marcia gi? inserita e naturalmente con la frizione tirata la centralina legge male i dati o va bene comunque...sai perch? con il minimo un p? altro qualche volta mi capita per evitare inserimenti di marcia con il botto ...grazie
io per sicurezza ho richiuso il cavalletto l'ho nastrato a nastro e poi l'ho chiuso nell'armadio in garage... nziamai che si dovesse stacccare
sul k5/k6 il problema del sensore della frizione, guardando il grafico, incide in maniera minima. taglierebbe la potenza quando ormai conviene gi? cambiare.
Frankie parla o ti faccio parlare io a modo mio la prox volta che ci vediamo
Mario, apparentemente cambia poco, e ad essere onesto il grafico mostra una differenza minima.
Non mi chiedere perch? o per come perch? non lo so, ma moto diverse offrono situazioni diverse, non tanto come limitatore (tutte tagliano a 12.800 in modalit? limitata) ma come potenza persa per la strada.
Una moto provata a Napoli a dicembre aveva 4hp di differenza su tutta la curva. Se qualcuno per caso ha visto il servizio su Starbikers ai primi di febbraio, l? era mostrato e spiegato....
Mario, apparentemente cambia poco, e ad essere onesto il grafico mostra una differenza minima.
Non mi chiedere perch? o per come perch? non lo so, ma moto diverse offrono situazioni diverse, non tanto come limitatore (tutte tagliano a 12.800 in modalit? limitata) ma come potenza persa per la strada.
Una moto provata a Napoli a dicembre aveva 4hp di differenza su tutta la curva. Se qualcuno per caso ha visto il servizio su Starbikers ai primi di febbraio, l? era mostrato e spiegato....
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