Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ci credo!!!!!
Collapse
X
-
-
guarda wanna marchi che ***** ha combinato!Originally posted by frecciazzurra View Postsi mi trovi daccrdo per? qualcuno deve tutelare anche quelli un po "bischeri"!!! non trovi?
però il suo forte era prendersela con gente malata o con condizioni familiari disastrate.
qui si tratta di hobby e se non sai neppure il valore di quello che stai per comprare sei un cretino
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Cmq scrive chiaramente che lui vende solo l'informazione dove acquistare a ottimi prezzi la moto!!
Quindi con una modica cifra
lui ti manda il link dove acquistare a 1600 euro...
Io mi chiedo chi pu? essere il fesso che si f? fregare cos?...
Last edited by Polsodighisa; 06-03-07, 12:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
ma sapete che come ha scritto Dino a mò di battuta.... mi sà che nella truffa c'è proprio il gioco di parole e alla fine ci si trova in mano un link per la Majsto o altra ditta simile che costruisce i modellini in scala!?!?!?!?!
provate a rileggere bene l'inserzione:
AVETE LETTO BENE... 1600 EURO PER QUESTO MOSTRO!!!
IN QUESTA ASTA VI OFFRO LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE QUESTA MOTO (E ANCHE ALTRI MODELLI)DIRETTAMENTE DA UNA DELLE CASE COSTRUTTRICI A PREZZI RIDICOLI !!!
A CHI SI AGGIUDICHERA' L'ASTA INVIERO' UN INDIRIZZO WEB DOVE VENDONO QUESTA E ALTRE MOTO A PREZZI ALLUCINANTI,NESSUNA FREGATURA !!!
ATTENZIONE : IO NON VENDO LA MOTO , MA BENSI' IL SITO DOVE TROVARLA AD UN PREZZO RIDICOLO :1600 EURO , PROPIO DOVE LE COSTRUISCONO !!! (SCUSATE SE SONO RIPETITIVO MA MOLTA GENTE FA'OFFERTE SENZA NEPPURE LEGGERE L'INSERZIONE ... POI DICE :AH NON AVEVO CAPITO...)
AL TERMINE DELL'ASTA,AL VINCITORE INVIERO' TRAMITE E-MAIL L'INDIRIZZO DEL SITO WEB QUINDI NON CI SONO SPESE DI SPEDIZIONE !!!
COMUNQUE NON MI RIMANE CHE AUGURARVI UNA BUONA ASTA A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO A CHI ACQISTERA QUESTA MOTO CHE A MIO PARERE E' UN VERO E PROPIO MOSTRO SU 2 RUOTE !!!
PER EVENTUALI DOMANDE O INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI,SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE !!!
BUONA ASTA A TUTTI !!!
Comment
-
-
probabile che una volta pagati i 1600 euro ti mandi un link dove vendono i modellini in scala di tali moto e si giustificher? dicendo che nell'inserzione non era specificato moto vera.
credo sia una cosa del genere.
sarebbe da andare a casa di chi mette annunci del genere e gonfiarli di botte finch? non chiedono piet?, magari cos? la smettono.
in ogni caso anche chi abbocca a certe cose due sberle per ostentata deficenza patologica non dovrebbe togliergliele nessuno
Comment
-
lui non chiede 1600 euro.Originally posted by MANGUSTO View Postprobabile che una volta pagati i 1600 euro ti mandi un link dove vendono i modellini in scala di tali moto e si giustificher? dicendo che nell'inserzione non era specificato moto vera.
credo sia una cosa del genere.
sarebbe da andare a casa di chi mette annunci del genere e gonfiarli di botte finch? non chiedono piet?, magari cos? la smettono.
in ogni caso anche chi abbocca a certe cose due sberle per ostentata deficenza patologica non dovrebbe togliergliele nessuno
quella cifra è per acquistare la moto dalla fabbrica.
per il suo onorario c'è l'asta e parte da 1 euro.
Comment
-
-
le moto indifferentemente dalla marca son tutte belle..Originally posted by gioitano View Post.............e come mai non un kawasakki????????
ovvio che kawa è la migliore su questo non cè dubio..
cmq a parte gli scherzi, la cilindrata 750 la trovo azzeccata per una moto..la giusta via di mezzo..
Last edited by kawa6; 06-03-07, 15:29.
Comment
-
vabbe hai provato a nascondere il fatto ke ti sei reso conto.......ke fino ad oggi sulla scelta della moto hai sbagliato tuttoOriginally posted by kawa6 View Postle moto indifferentemente dalla marca son tutte belle..
ovvio che kawa ? la migliore su questo non c? dubio..
cmq a parte gli scherzi, la cilindrata 750 la trovo azzeccata per una moto..la giusta via di mezzo..
......ma non preoccuparti noi suzukisti ti accoglieremo bene!!!!!!!
..........a quando il salto di qualit??????
Comment
-
salto di qualit?..?Originally posted by gioitano View Postvabbe hai provato a nascondere il fatto ke ti sei reso conto.......ke fino ad oggi sulla scelta della moto hai sbagliato tutto
......ma non preoccuparti noi suzukisti ti accoglieremo bene!!!!!!!
..........a quando il salto di qualit??????
non saprei..
attendo i modelli 2008..
Comment
X

Comment