Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ci credo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    c'? comunque da dire che quelli che ci abboccano un p? se lo meritano pure....non si pu? credere a tutto quello che si legge
    si mi trovi daccrdo per? qualcuno deve tutelare anche quelli un po "bischeri"!!! non trovi?

Comment

• Font Size
      una volta esisteva rafamotors...

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        si mi trovi daccrdo per? qualcuno deve tutelare anche quelli un po "bischeri"!!! non trovi?
        guarda wanna marchi che ***** ha combinato!
        però il suo forte era prendersela con gente malata o con condizioni familiari disastrate.
        qui si tratta di hobby e se non sai neppure il valore di quello che stai per comprare sei un cretino

Comment

• Font Size
          Cmq scrive chiaramente che lui vende solo l'informazione dove acquistare a ottimi prezzi la moto!!
          Quindi con una modica cifra lui ti manda il link dove acquistare a 1600 euro...
          Io mi chiedo chi pu? essere il fesso che si f? fregare cos?...
          Last edited by Polsodighisa; 06-03-07, 12:19.

Comment

• Font Size
            forse 1600 eurini per il modellino 1:18???????????????'

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa6 View Post
              fosse vero ne prenderei due..una da usare solo in pista ed una in strada..
              .................tu 2 suzuki??????????

..........boy devo dirti una cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ma sapete che come ha scritto Dino a mò di battuta.... mi sà che nella truffa c'è proprio il gioco di parole e alla fine ci si trova in mano un link per la Majsto o altra ditta simile che costruisce i modellini in scala!?!?!?!?!
                provate a rileggere bene l'inserzione:

AVETE LETTO BENE... 1600 EURO PER QUESTO MOSTRO!!!

IN QUESTA ASTA VI OFFRO LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE QUESTA MOTO (E ANCHE ALTRI MODELLI)DIRETTAMENTE DA UNA DELLE CASE COSTRUTTRICI A PREZZI RIDICOLI !!!

A CHI SI AGGIUDICHERA' L'ASTA INVIERO' UN INDIRIZZO WEB DOVE VENDONO QUESTA E ALTRE MOTO A PREZZI ALLUCINANTI,NESSUNA FREGATURA !!!

ATTENZIONE : IO NON VENDO LA MOTO , MA BENSI' IL SITO DOVE TROVARLA AD UN PREZZO RIDICOLO :1600 EURO , PROPIO DOVE LE COSTRUISCONO !!! (SCUSATE SE SONO RIPETITIVO MA MOLTA GENTE FA'OFFERTE SENZA NEPPURE LEGGERE L'INSERZIONE ... POI DICE :AH NON AVEVO CAPITO...)

AL TERMINE DELL'ASTA,AL VINCITORE INVIERO' TRAMITE E-MAIL L'INDIRIZZO DEL SITO WEB QUINDI NON CI SONO SPESE DI SPEDIZIONE !!!

COMUNQUE NON MI RIMANE CHE AUGURARVI UNA BUONA ASTA A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO A CHI ACQISTERA QUESTA MOTO CHE A MIO PARERE E' UN VERO E PROPIO MOSTRO SU 2 RUOTE !!!

PER EVENTUALI DOMANDE O INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI,SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE !!!

BUONA ASTA A TUTTI !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioitano View Post
                  .................tu 2 suzuki??????????

..........boy devo dirti una cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
                  perch?..? son tanto belle le suzuki..la mia prox moto sar? un 750 suzuki.. magari k8 quando metteranno a posto i telai..

Comment

• Font Size
                    probabile che una volta pagati i 1600 euro ti mandi un link dove vendono i modellini in scala di tali moto e si giustificher? dicendo che nell'inserzione non era specificato moto vera.

credo sia una cosa del genere.

sarebbe da andare a casa di chi mette annunci del genere e gonfiarli di botte finch? non chiedono piet?, magari cos? la smettono.

in ogni caso anche chi abbocca a certe cose due sberle per ostentata deficenza patologica non dovrebbe togliergliele nessuno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MANGUSTO View Post
                      probabile che una volta pagati i 1600 euro ti mandi un link dove vendono i modellini in scala di tali moto e si giustificher? dicendo che nell'inserzione non era specificato moto vera.

credo sia una cosa del genere.

sarebbe da andare a casa di chi mette annunci del genere e gonfiarli di botte finch? non chiedono piet?, magari cos? la smettono.

in ogni caso anche chi abbocca a certe cose due sberle per ostentata deficenza patologica non dovrebbe togliergliele nessuno
                      lui non chiede 1600 euro.
                      quella cifra è per acquistare la moto dalla fabbrica.
                      per il suo onorario c'è l'asta e parte da 1 euro.

Comment

• Font Size
                        il tipo non vende la moto ma vende il link nel quale vendono le moto a meno...praticamente è la solita inculata alla quale qualcuno ogni tanto abbocca
                        Last edited by Rijeka77; 06-03-07, 14:10.

Comment

• Font Size
                          perch?..? son tanto belle le suzuki..la mia prox moto sar? un 750 suzuki.. magari k8 quando metteranno a posto i telai..
                          .............e come mai non un kawasakki????????

Comment

• Font Size
                            .............e come mai non un kawasakki????????
                            le moto indifferentemente dalla marca son tutte belle..ovvio che kawa è la migliore su questo non cè dubio.. cmq a parte gli scherzi, la cilindrata 750 la trovo azzeccata per una moto..la giusta via di mezzo..
                            Last edited by kawa6; 06-03-07, 15:29.

Comment

• Font Size
                              le moto indifferentemente dalla marca son tutte belle..ovvio che kawa ? la migliore su questo non c? dubio.. cmq a parte gli scherzi, la cilindrata 750 la trovo azzeccata per una moto..la giusta via di mezzo..
                              vabbe hai provato a nascondere il fatto ke ti sei reso conto.......ke fino ad oggi sulla scelta della moto hai sbagliato tutto

......ma non preoccuparti noi suzukisti ti accoglieremo bene!!!!!!!

..........a quando il salto di qualit??????

Comment

• Font Size
                                vabbe hai provato a nascondere il fatto ke ti sei reso conto.......ke fino ad oggi sulla scelta della moto hai sbagliato tutto

......ma non preoccuparti noi suzukisti ti accoglieremo bene!!!!!!!

..........a quando il salto di qualit??????
                                salto di qualit?..? non saprei.. attendo i modelli 2008..

Comment

X
                                Working...
                                X