Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? sempre detto che il modello nuovo sia migliore di quello precedente.
Questa ? semplicemente una cazzata ..... ( senza offesa )
Sono passati 2 anni il mondo ha fatto altri 2 giri intorno al sole e l ingegneria meccanica ed elettronica ? avanzata quindi il k7 ? sicuramente migliore del k 5!!!!
Ragazi un mio amico ha comprato proprio una settimana fa la SUZUKI ma la K6 perche la 7 non gli e piaciuta e poi secondo me la K6 non niente che invidiare della nuova
Va bene, per? per contro ti posso dire che pure io sono stato al mugello con la mia K3, la quale ricordo ha solo terminale e filtro aria, e non avevo nessuna difficolt? a tenere il passo dei vari K5 (che non so come fossero preparati) e nemmeno a tenere il passo della R1 di Abezze, quindi il discorso mi sa che ? molto discutibile....
che vuoi che ti dica: la moto di lino (il K3 bombardato) lo guidavo io mentre magnesia era con la sua, giravano simili eppure il risultato era quello
oltretutto ricordo che con la mia RSV bombardata non avevo problemi con i K3-4, alle R1 tenevo la scia quando uscivo attaccato alla bucine mentre i K5-6 e zx10 quando davano gas mi salutavano ed andavano via
Il discorso non ? solo relativo alla pista ma anche per un'utenza che si vuole divertire per strada senza pensare di abbassare il tempo ti 3 decimi a giro.
Insomma vuole una moto performante ma anche godibile e divertente.
non mi sono spiegato
in pista tutti i piloti, universalmente, vogliono la stessa cosa: una moto efficace e che ti permetta di dare gas prima e pi? possibile per abbassare i tempi
in strada (ma spesso anche in pista tra gli amatori) ? differente: ognuno cerca di divertirsi nel modo che ritiene pi? opportuno, c'? un tipo di utente che ricerca la moto efficace ed un'altro che vuole la moto che gli trasmetta forti emozioni e magari stia sempre con il muso per aria... ma hanno ragione in egual modo entrambi, per questo ogni marca e modello ha i propri estimatori
Va bene, per? per contro ti posso dire che pure io sono stato al mugello con la mia K3, la quale ricordo ha solo terminale e filtro aria, e non avevo nessuna difficolt? a tenere il passo dei vari K5 (che non so come fossero preparati) e nemmeno a tenere il passo della R1 di Abezze, quindi il discorso mi sa che ? molto discutibile....
beh anche il tuo potrebbe non valere...e se ti dicessi cosi:
-" se in quel momento avessi avuto un k5 gli avresti lasciati li!"....
Questa ? semplicemente una cazzata ..... ( senza offesa )
Sono passati 2 anni il mondo ha fatto altri 2 giri intorno al sole e l ingegneria meccanica ed elettronica ? avanzata quindi il k7 ? sicuramente migliore del k 5!!!!
In teoria ? cos?, in pratica innanzitutto devi togliere una dozzina di kili, poi forse puoi tentare un confronto...
... tentare perk? sulla carta sono cos? simili che solo quelli bravi che riescono atirarci fuori sempre tutto magari colgono differenze sul giro (stessa faccenda R1 06-07)...
che vuoi che ti dica: la moto di lino (il K3 bombardato) lo guidavo io mentre magnesia era con la sua, giravano simili eppure il risultato era quello
oltretutto ricordo che con la mia RSV bombardata non avevo problemi con i K3-4, alle R1 tenevo la scia quando uscivo attaccato alla bucine mentre i K5-6 e zx10 quando davano gas mi salutavano ed andavano via
magari la tua ha un gran motore
Mah...non penso, ha 170CV all'albero...
Comunque noto che i grossi nomi del forum aprilia di mc stanno pian pianino passando a Suzuki.....strano vero??
Io mi sto comprando il k6...Tanto non devo andare a cercare il decimo in pista Giro piano comunque..qualunque K usi
Per strada sono entrambe largamente esagerate; quindi visto che anche l' occhio vuole la sua parte io mi prendo quella che esteticamente mi piace di pi?
Questa è semplicemente una cazzata ..... ( senza offesa )
Sono passati 2 anni il mondo ha fatto altri 2 giri intorno al sole e l ingegneria meccanica ed elettronica è avanzata quindi il k7 è sicuramente migliore del k 5!!!!
la cazzata l'hai appena detta tu,perchè la moto và a sensazioni personali.io ho preso la ninja 2004 quando c'erano le 2005 in negozio già, provate in strada e in pista entrambe e per me non c'è paragone, la 2004 è migliore in tutto..ma migliore in tutto per me!!per un altro sarà diverso, per un altro ancora sarà ancor piu diverso...
Comment