Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho devastato il TL!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by motorman View PostSi nella fortuna sono stato sfortunato...
La parte razionale di me mi dice di cercarmi un Gsxr 750 cos? i cv non sono troppi e la moto ? pi? gestibile, il cuore per? mi dice di cercare il 1000 (parlo delle k3-k4 ) perch? nell'uso stradale (la uso tutti i giorni) non mi farebbe rimpiangere troppo la coppia del 1000 v-twin.
Boh... vedremo.
Intanto inizio a vendermi i pezzi di questa.
bell'inizio!
Comment
-
Grazie per l'incoraggiamento.
Vorrei un parere spassionato da chi come me innamorato del V-twin decide di fare il passo verso i 4 in linea. Non vorrei pentirmi...
I cv ci sono ok, ma sono sfruttabili?
Purtroppo i v-twin sportivi non sono alla mia portata, e escludo le Italiane perchè non sono adatte all'utilizzo che ne faccio.
Meglio una supersportiva ultrasvalutata.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
non so dirti nulla sui v, ma ho avuto un 600 ed ora sono passato al 1000.Originally posted by motorman View PostGrazie per l'incoraggiamento.
Vorrei un parere spassionato da chi come me innamorato del V-twin decide di fare il passo verso i 4 in linea. Non vorrei pentirmi...
I cv ci sono ok, ma sono sfruttabili?
Purtroppo i v-twin sportivi non sono alla mia portata, e escludo le Italiane perch? non sono adatte all'utilizzo che ne faccio.
Meglio una supersportiva ultrasvalutata.
allora il 600 spinge solo dopo gli 8000 giri (entrata in coppia), il mille ? molto pi? pieno ai bassi e medi. il costo ? molto diverso......
Comment
-
io parlando di dubbi sono indeciso se a fine stagione prendere il 1000 o no.
Il 600 lo devi sempre tenere impiccato e se vai in due o fai forte o nn vai avanti.
che dilemma!!!
Comment
-
E' proprio per questo che vorrei un 1000.
La mia ha 120cv disponibili sempre. Prendere un 600 che ha gli stessi cv ma che li eroga dal 8000 giri fino a 14.000 mi pare una stronzata.
Meglio una 750 (come compromesso) oppure un 1000 che anche andando piano da soddisfazione. Ovvio che tenuta in coppia fa paura, ma guidata tranquilla anche sottocoppia rende.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
hai pienamente azzeccato.Originally posted by motorman View PostE' proprio per questo che vorrei un 1000.
La mia ha 120cv disponibili sempre. Prendere un 600 che ha gli stessi cv ma che li eroga dal 8000 giri fino a 14.000 mi pare una stronzata.
Meglio una 750 (come compromesso) oppure un 1000 che anche andando piano da soddisfazione. Ovvio che tenuta in coppia fa paura, ma guidata tranquilla anche sottocoppia rende.
io andrei di mille. ovvio che quando apri, in strada specialmente non lo tieni.
quelle poche volte che l'ho fatto, dopo circa 7 mesi che lo avevo, mi son cagato sotto, la moto si alzava, strappava, scodava..... insomma ero solo una bandana attaccata ai semimanubri.
ad oggi nulla è cambiato!!!!
forse il 750 potrebbe essere il giusto compromesso, ma non l'ho mai provato e non esprimo giudizi su ciò che non conosco.Last edited by stranacreatura; 17-05-07, 06:38.
Comment
-
Le cose che mi frenano verso il 750 sono essenzialmente 2.
1 il budget se tutto va bene non sarà elevatissimo (poco più di 5000 euro) e vorrei prendere la serie k4.
I 750 si sono svalutati meno perchè sicuramente sono il compromesso migliore e quindi in quanto moto perfetta chi ce l'ha o la tiene o non la regala.
Poi ha solo un modello nuovo davanti (il k6) ed anche questo influisce...
2 temo che per l'uso che ne faccio mi ripaghi con troppa poca coppia in basso e cv troppo in alto (anche se mi basterebbero alla grande)
Il 1000 invece (k3-k4) si trova anche intorno ai 5000 euro (ha davanti la k5-k6 e le k7), ed è una di quelle moto che hanno degli ottimi medi e molta coppia anche in basso.
Ovvio che i quasi 150 cv per me sarebbero pure troppi, però guidata con la testa mi darebbe soddisfazione.
Anche la R1 2002 farebbe al caso mio, ma preferirei rimanere in famiglia anche per riciclare molte parti racing della mia sulla prossima.
Ora il problema è vedere tutti i pezzi della mia per raccimolare più soldi possibile. Poi risparmio fino all'osso per qualche mese e vedo di fare il passo.
Comment
X

Comment