Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico suzukone 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A me piacerebbe invece sia l' anti-saltellamento che il terminale sottosella...... sapete...... si risparmierebbero dei soldini in caso di.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andyp
      quoto decisamente!e mi auguro anche io che i designer ci mettano un po' piu' di originalita' e cattiveria sopratutto nel frontale,anche se il k4 mi fa ancora morire!!se sara' come mi auguro allora faro' la pazzia e mi indebitero' se no mi sa che potrei cambiare casacca e passare all1ammiraglia della verdona!!!MAMMA SUZUKIIIIIIII pensaci te!!

      Bravo!!! cosi' ci mancavi solo te al BLOB a fare il fighetto col millone! :mrgreen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        devo dire che all'inizio lo scarico sottosella mi faceva un po' schifetto...alla fine dei conti per? non ? malaccio, mi ci sono abituato...anzi quello del cbr ? addirittura carino (sbk per? )
        cmq...frizione antisaltellamento DECISAMENTE SI
        scarico sottosella per fare il fighetto, laterale ovale sparato in aria per essere k5 e non moda...? una macchina da guerra, non una carrozza...
        ? vero che se cadi per?....anche con un aftermarket, per quanto poco costi rispetto all'originale, ti viene da piangere....

        Comment

        X
        Working...
        X