Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore Cavalletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    lo switch della frizione l'ho lasciato anche io ma quello del cavalletto non da problemi.
    tutti i team lo ponticellano
    non e' che manda in errore qualcosa e mi si accende la spia???

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      no no...io l'ho tenuto ponticellato tutto l'anno scorso

Comment

• Font Size
        no non da problemi tranquillo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          no no...io l'ho tenuto ponticellato tutto l'anno scorso
          ultima domanda, giuro!

Il benedetto cavo del sensore cavalletto, va a finire sotto il serbatoio vero?

Scollego il connettore e faccio un ponte tra i 2 fili?

Grazie Cimo, grazie a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            no non da problemi tranquillo
            grazie Gianluca

Comment

• Font Size
              ultima domanda, giuro!

vado a memoria Bo.....il cavo del sensore del cavalletto ha il connettore chè è ancorato da qualche parte sotto il serbatoio(non fisicamente sotto il serbatoto) se non ricordo male in qualche trave.......ha quelle clippettine bavose...e il connettore se non ricordo male è un bussolotto verde....
              (vado mooolto a memoria )
              si scolleghi il connettore e fai il ponte tra i due fili (filo elettrico spellato che inifili nel connettore)chiudi con nastro adesivo et voila'

almeno sul 600k4 era cosi'...sulla tua cmq ti basta partire dall'interrutore del cavalletto e risalire il filo...impossibile sbagliare
              Last edited by Cimo77; 02-07-07, 08:40.

Comment

• Font Size
                ultima domanda, giuro!

mi pare sia un connettore verde

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  vado a memoria Bo.....il cavo del sensore del cavalletto ha il connettore chè è ancorato da qualche parte sotto il serbatoio(non fisicamente sotto il serbatoto) se non ricordo male in qualche trave.......ha quelle clippettine bavose...e il connettore se non ricordo male è un bussolotto verde....
                  (vado mooolto a memoria )
                  si scolleghi il connettore e fai il ponte tra i due fili (filo elettrico spellato che inifili nel connettore)chiudi con nastro adesivo et voila'

almeno sul 600k4 era cosi'...sulla tua cmq ti basta partire dall'interrutore del cavalletto e risalire il filo...impossibile sbagliare
                  se puoi saldali i fili che è più sicuro

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      Ragazzi occhio a togliere i vari interruttori di sicurezza della frizione e del cavalletto... non sono normali interruttori ma potenziometri... quando la centralina non li "sente" attiva una mappa di "emergenza"...

C'era anche una discussione in merito affrontata parecchio tempo fa! ...e se non ricordo male Gixxo ha fatto delle prove al banco per verificare come si comportava il motore con o senza switch!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Ragazzi occhio a togliere i vari interruttori di sicurezza della frizione e del cavalletto... non sono normali interruttori ma potenziometri... quando la centralina non li "sente" attiva una mappa di "emergenza"...

C'era anche una discussione in merito affrontata parecchio tempo fa! ...e se non ricordo male Gixxo ha fatto delle prove al banco per verificare come si comportava il motore con o senza switch!!
                        Ieri mi hanno parlato di questo problema ma x la frizione x il cavalletto non saprei...

Comment

• Font Size
                          quello della frizione (come ha gi? detto gianluca) sfili i due cavi dell'interruttore dal cablaggio completo, stacchi le spinette dal faston del cablaggio e rimetti le spinette nei faston che rimane sulla moto

quello del cavalletto che io sappia si pu? ponticellare tranquillamente... comunque se vuoi stare ancora pi? tranquillo basta ti fai fare un ponticello con diodo come ? indicato sullo schema elettrico e togli l'interruttore

Comment

X
                          Working...
                          X