Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale il mio 750 K6??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a 4000 la compro io
    a parte gli scherzi, penso che sui 7500/7800 ? gi? pagata benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      ? meglio se nn ti dico a quanto ho venduto la mia K5!...
      A quanto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanau View Post
        a 4000 la compro io
        a parte gli scherzi, penso che sui 7500/7800 ? gi? pagata benissimo
        dico ke son tutti kekke con l'altrui culo per dirla soft..!
        ?8000 e "non calari mancu i menza"!

Comment

• Font Size
          dico ke son tutti kekke con l'altrui culo per dirla soft..!
          €8000 e "non calari mancu i menza"!
          penso sia abbastanza difficile vendere un'usato con un'anno di vita.. tenendo conto che nuova costa 10000euro e la prima cosa che va a perdere una volta immatricolata è l'iva quindi meno 2000euro e siamo a 8000 mettici la svalutazione dell'usato in un'anno.. ed il gioco e fatto, tenendo anche presente che chi si mette a spendere 8000 euro per una moto usata può anche ben valutare l'acquisto di una nuova (con questa cifra ti porti a casa un 600) e sfruttare le varie agevolazioni offerte.. tipo interessi zero per chi deve finanziarla o eventuale permuta

le quotazioni sulle riviste lasciano il tempo che trovano visto che loro calcolano dal prezzo di listino e non dal mercato
          Last edited by smanau; 12-07-07, 15:35.

Comment

• Font Size
            penso sia abbastanza difficile vendere un'usato con un'anno di vita.. tenendo conto che nuova costa 10000euro e la prima cosa che va a perdere una volta immatricolata è l'iva quindi meno 2000euro e siamo a 8000 mettici la svalutazione dell'usato in un'anno.. ed il gioco e fatto, tenendo anche presente che chi si mette a spendere 8000 euro per una moto usata può anche ben valutare l'acquisto di una nuova (con questa cifra ti porti a casa un 600) e sfruttare le varie agevolazioni offerte.. tipo interessi zero per chi deve finanziarla o eventuale permuta
            si ma PC + yoshimura + modulo anticipo+le altre cosette ke ha fanno gola e la prima cosa ke si và a fare oggi su una moto è scarico e centralina,la moto è nuovissima e a conti fatti c'è da pensare Poi mi stai scorporando l'iva dal prezzo d'offerta e nn di listino..In + il finanziamento agevolato basta avere un conce d'appoggio ed è fatta...Il 600 nn è un 750 e la differnza nn è + di 2000€anke se nn sono poi così poki..Dì un pò tu qnt hai pagato quell'abborto commerciale ke tieni in box con 3 anni addosso e con olte 20000 km.. ( di cui 6 liberissimo di andarne fiero per carit&#224..e non venirmi a sparare la cazzata ke di listino costava un botto perkè può costare qnt vuole ma non se lo inculava e nn se lo incula nessuno=NO VENDITA!
            la teoria è un conto..la pratica
            Last edited by 34 boy; 12-07-07, 15:51.

Comment

• Font Size
              si ma PC + yoshimura + le altre cosette ke ha fanno gola e la prima cosa ke si và a fare oggi su una moto è scarico e centralina,la moto è nuovissima e a conti fatti c'è da pensare In + il finanziamento agevolato basta avere un conce d'appoggio ed è fatta...Il 600 nn è un 750 e la differnza nn è + di 2000€anke se nn sono poi così poki..Dì un pò tu qnt hai pagato quell'abborto commerciale ke tieni in box con 3 anni addosso e con olte 20000 km.. ( di cui 6 liberissimo di andarne fiero per carit&#224..e non venirmi a sparare la cazzata ke di listino costava un botto perkè può costare qnt vuole ma non se lo inculava e nn se lo incula nessuno=NO VENDITA!
              la teoria è un conto..la pratica
              io spero per lui che la venda anche a 9000 però mi sembra già molto difficile venderla a quotazione.. poi si sà che il mercato è strano

per quanto riguarda l'abborto commerciale la pagai circa 7300 euro e non ci ho perso nulla visto che è la moto che ho sempre desiderato
              Last edited by smanau; 12-07-07, 15:55.

Comment

• Font Size
                io spero per lui che la venda anche a 9000 però mi sembra già molto difficile venderla a quotazione.. poi si sà che il mercato è strano

per quanto riguarda l'abborto commerciale la pagai circa 7300 euro ed ancora vale più di un k4 1000
                Rivedi un attimino il tuo circa ( c'ero ank'io) e nn mi pare ke ti abbiano fatto tassi agevolati e ti ripeto la teoria..perkè il k4 1000 lo rivendi senza problemi l'sp 1 del 2000.....neanke col 3x2!
                Last edited by 34 boy; 12-07-07, 15:58.

Comment

• Font Size
                  Rivedi un attimino il tu circa e ti ripeto a te frega sempre la teoria..perk? il k4 1000 lo rivendi senza problemi l'sp 1.....neanke col 3x2!
                  il k4 si vende perch? lo trovi a 3000/4000euro ed ? normale.. visto che la massa preferisce qualcosa di competitivo e non di particolare

Comment

• Font Size
                    il k4 si vende perchè lo trovi a 3000/4000euro ed è normale.. visto che la massa preferisce qualcosa di competitivo e non di particolare
                    mi hanno detto ke i k4 li regalano col dash ora..
                    Ora si dice "particolare"'?
                    Cmq tu fai affari da D10 ma sempre a teoria k4 a 4000 INTEGRI mai visti!
                    Ma anke se fosse resta il fatto e non me ne avere ke moto "particolari" neanke se le regali..
                    Last edited by 34 boy; 12-07-07, 16:06.

Comment

• Font Size
                      mi hanno detto ke i k4 li regalano col dash ora..
                      Ora si dice "particolare"'?
                      Cmq tu fai affari da D10 ma sempre a teoria k4 a 4000 INTEGRI mai visti!
                      resta il fatto e non me ne avere ke moto "particolari" neanke se le regali..
                      uno della massa

Comment

• Font Size
                        Io mi prenoto per la viteria in ergal....

Comment

• Font Size
                          uno della massa
                          per di + InsenZZibbile

Comment

• Font Size
                            per di + InsenZZibbile
                            la maggior parte di chi compra o ha comprato certe moto.. vtr sp, rc45, r7, sb8r.. non lo fa per le doti velocistiche ma lo fa per avere qualcosa di particolare che tra queste e tante altre chi + e chi - ha
                            se avrei voluto una moto velocissima e potentissima pensi che non avrei potuto comprarla o non sarei stato in grado di identificarla
                            Last edited by smanau; 12-07-07, 16:18.

Comment

• Font Size
                              la maggior parte di chi compra o ha comprato certe moto.. vtr sp, rc45, r7, sb8r.. non lo fa per le doti velocistiche ma lo fa per avere qualcosa di particolare che tra queste e tante altre chi + e chi - ha
                              se avrei voluto una moto velocissima pensi che non saprei o non avrei potuto comprarla
                              E dajeeeeeeeeee
                              Secondo me stai mettendo l'sp 1 in mezzo a moto di ben altro valore...Comunque..
                              nessuno discute la tua scelta ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
                              Resta il fatto ke commercialmente è un bidone!C'è ki compra anke quelli e io non discuto ne me ne può fregare de meno di farti i conti in tasca..
                              il punto è ke come dicevo prima siamo tutti...con le terga altrui!
                              Last edited by 34 boy; 12-07-07, 16:43.

Comment

• Font Size
                                scusa la domanda ma xk vorresti venderla?

Comment

X
                                Working...
                                X