Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dico ke son tutti kekke con l'altrui culo per dirla soft..!
€8000 e "non calari mancu i menza"!
penso sia abbastanza difficile vendere un'usato con un'anno di vita.. tenendo conto che nuova costa 10000euro e la prima cosa che va a perdere una volta immatricolata è l'iva quindi meno 2000euro e siamo a 8000 mettici la svalutazione dell'usato in un'anno.. ed il gioco e fatto, tenendo anche presente che chi si mette a spendere 8000 euro per una moto usata può anche ben valutare l'acquisto di una nuova (con questa cifra ti porti a casa un 600) e sfruttare le varie agevolazioni offerte.. tipo interessi zero per chi deve finanziarla o eventuale permuta
le quotazioni sulle riviste lasciano il tempo che trovano visto che loro calcolano dal prezzo di listino e non dal mercato
penso sia abbastanza difficile vendere un'usato con un'anno di vita.. tenendo conto che nuova costa 10000euro e la prima cosa che va a perdere una volta immatricolata è l'iva quindi meno 2000euro e siamo a 8000 mettici la svalutazione dell'usato in un'anno.. ed il gioco e fatto, tenendo anche presente che chi si mette a spendere 8000 euro per una moto usata può anche ben valutare l'acquisto di una nuova (con questa cifra ti porti a casa un 600) e sfruttare le varie agevolazioni offerte.. tipo interessi zero per chi deve finanziarla o eventuale permuta
si ma PC + yoshimura + modulo anticipo+le altre cosette ke ha fanno gola e la prima cosa ke si và a fare oggi su una moto è scarico e centralina,la moto è nuovissima e a conti fatti c'è da pensare Poi mi stai scorporando l'iva dal prezzo d'offerta e nn di listino..In + il finanziamento agevolato basta avere un conce d'appoggio ed è fatta...Il 600 nn è un 750 e la differnza nn è + di 2000€anke se nn sono poi così poki..Dì un pò tu qnt hai pagato quell'abborto commerciale ke tieni in box con 3 anni addosso e con olte 20000 km.. ( di cui 6 liberissimo di andarne fiero per carità..e non venirmi a sparare la cazzata ke di listino costava un botto perkè può costare qnt vuole ma non se lo inculava e nn se lo incula nessuno=NO VENDITA!
la teoria è un conto..la pratica
si ma PC + yoshimura + le altre cosette ke ha fanno gola e la prima cosa ke si và a fare oggi su una moto è scarico e centralina,la moto è nuovissima e a conti fatti c'è da pensare In + il finanziamento agevolato basta avere un conce d'appoggio ed è fatta...Il 600 nn è un 750 e la differnza nn è + di 2000€anke se nn sono poi così poki..Dì un pò tu qnt hai pagato quell'abborto commerciale ke tieni in box con 3 anni addosso e con olte 20000 km.. ( di cui 6 liberissimo di andarne fiero per carità..e non venirmi a sparare la cazzata ke di listino costava un botto perkè può costare qnt vuole ma non se lo inculava e nn se lo incula nessuno=NO VENDITA!
la teoria è un conto..la pratica
io spero per lui che la venda anche a 9000 però mi sembra già molto difficile venderla a quotazione.. poi si sà che il mercato è strano
per quanto riguarda l'abborto commerciale la pagai circa 7300 euro e non ci ho perso nulla visto che è la moto che ho sempre desiderato
io spero per lui che la venda anche a 9000 però mi sembra già molto difficile venderla a quotazione.. poi si sà che il mercato è strano
per quanto riguarda l'abborto commerciale la pagai circa 7300 euro ed ancora vale più di un k4 1000
Rivedi un attimino il tuo circa ( c'ero ank'io) e nn mi pare ke ti abbiano fatto tassi agevolati e ti ripeto la teoria..perkè il k4 1000 lo rivendi senza problemi l'sp 1 del 2000.....neanke col 3x2!
il k4 si vende perchè lo trovi a 3000/4000euro ed è normale.. visto che la massa preferisce qualcosa di competitivo e non di particolare
mi hanno detto ke i k4 li regalano col dash ora..
Ora si dice "particolare"'?
Cmq tu fai affari da D10 ma sempre a teoria k4 a 4000 INTEGRI mai visti!
Ma anke se fosse resta il fatto e non me ne avere ke moto "particolari" neanke se le regali..
mi hanno detto ke i k4 li regalano col dash ora..
Ora si dice "particolare"'?
Cmq tu fai affari da D10 ma sempre a teoria k4 a 4000 INTEGRI mai visti! resta il fatto e non me ne avere ke moto "particolari" neanke se le regali..
la maggior parte di chi compra o ha comprato certe moto.. vtr sp, rc45, r7, sb8r.. non lo fa per le doti velocistiche ma lo fa per avere qualcosa di particolare che tra queste e tante altre chi + e chi - ha
se avrei voluto una moto velocissima e potentissima pensi che non avrei potuto comprarla o non sarei stato in grado di identificarla
la maggior parte di chi compra o ha comprato certe moto.. vtr sp, rc45, r7, sb8r.. non lo fa per le doti velocistiche ma lo fa per avere qualcosa di particolare che tra queste e tante altre chi + e chi - ha
se avrei voluto una moto velocissima pensi che non saprei o non avrei potuto comprarla
E dajeeeeeeeeee
Secondo me stai mettendo l'sp 1 in mezzo a moto di ben altro valore...Comunque..
nessuno discute la tua scelta ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
Resta il fatto ke commercialmente è un bidone!C'è ki compra anke quelli e io non discuto ne me ne può fregare de meno di farti i conti in tasca..
il punto è ke come dicevo prima siamo tutti...con le terga altrui!
Comment