Originally posted by 34 boy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto vale il mio 750 K6??
Collapse
X
-
se l'hai venduta a 9000 l'hai venduta bene, la moto per come era tenuta li vale! cmq prototipo forse si riferesce al fatto che chi ha comprato dice un prezzo diverso da quello cmq si sa ognuno dice la sua! e sono fatti tuoi e suoi!!
-
Non è possibile..1° perkè non è il tipo e 2° non mi pare ke abbiate avuto modo di parlare con lui non per niente ma Perkè da quando glie l'ho consegnata il poco tempo a disposizione ke ha l'ha speso sulla moto!Originally posted by tsunami zx 10r View Postse l'hai venduta a 9000 l'hai venduta bene, la moto per come era tenuta li vale! cmq prototipo forse si riferesce al fatto che chi ha comprato dice un prezzo diverso da quello cmq si sa ognuno dice la sua! e sono fatti tuoi e suoi!!
..poi se è per sentito dire nn lo sò...
Se è proprio necessario..Sotto la foto.
aggiungo ke la k5 era a nome di mio padre e ki è del mestiere sà ke si deve depositare una firma e lui meno ke me avrebbe firmato "svendite"!
P.s .Sono daccordissimo sull'ultimo passaggio..Last edited by 34 boy; 13-07-07, 09:52.
Comment
-
boy non devi dare conto a nessuno lo ribadisco ognuno e libero di fare ci? che vuole con le propie cose, poi lo sai come ? si parla in giro e ognuno dice la sua!Originally posted by 34 boy View PostNon ? possibile..1? perk? non ? il tipo e 2? non mi pare ke abbiate avuto modo di parlare con lui non per niente ma Perk? da quando glie l'ho consegnata il poco tempo a disposizione ke ha l'ha speso sulla moto!
..poi se ? per sentito dire nn lo s?...
Se ? proprio necessario..Sotto la foto.
aggiungo ke la k5 era a nome di mio padre e ki ? del mestiere s? ke si deve depositare una firma e lui meno ke me avrebbe firmato "svendite"!
P.s .Sono daccordissimo sull'ultimo passaggio..
Comment
-
sono daccordo,ma nn mettiamo in bocca alla gente cose ke nn dice..Originally posted by tsunami zx 10r View Postboy non devi dare conto a nessuno lo ribadisco ognuno e libero di fare ci? che vuole con le propie cose, poi lo sai come ? si parla in giro e ognuno dice la sua!
l'episodio a cui si riferisce Prototipo era antecedente ad ogni trattativa,nel periodo in cui per motivi vari voleva ripiegare su l'rsv..Forse solo supposizioni..
la trattativa con me si ? aperta venerd? 29 e si ? kiusa sabato 30 giorno luned? era gi? in moto
..
Comment
-
ho visto il tuo pm! non c'era bisogno! sul fatto che non mi rrozzo non ne vedo il motivo, lo sai che prototipo tira la pietra e nasconde la mano, io come vedi quello che dico lo confermo e lo sottoscrivo sempre!!! cmq io personalmente non ho mai parlato con chi ha acqistato la tua moto, ma mi ? stato detto che lui una sera sull lungomare avrebbe dette che tu gli offrivi la tua moto ad un determinato prezzo!!!!( inquanto gia si sapeva da un bel po che lui era interessato all'acquisto) cmq ,se ? vero o no poco mi riguarda!! poi che prototipo ti srive su msn che io non mi rrozzo!!! questo lascia il tempo che trova conoscendo il codardo in questione che dice una cosa e scrive unaltra!!!Originally posted by 34 boy View Postsono daccordo,ma nn mettiamo in bocca alla gente cose ke nn dice..
l'episodio a cui si riferisce Prototipo era antecedente ad ogni trattativa,nel periodo in cui per motivi vari voleva ripiegare su l'rsv..Forse solo supposizioni..
la trattativa con me si ? aperta venerd? 29 e si ? kiusa sabato 30 giorno luned? era gi? in moto
..
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postho visto il tuo pm! non c'era bisogno! sul fatto che non mi rrozzo non ne vedo il motivo, lo sai che prototipo tira la pietra e nasconde la mano, io come vedi quello che dico lo confermo e lo sottoscrivo sempre!!! cmq io personalmente non ho mai parlato con chi ha acqistato la tua moto, ma mi è stato detto che lui una sera sull lungomare avrebbe dette che tu gli offrivi la tua moto ad un determinato prezzo!!!!( inquanto gia si sapeva da un bel po che lui era interessato all'acquisto) cmq ,se è vero o no poco mi riguarda!! poi che prototipo ti srive su msn che io non mi rrozzo!!! questo lascia il tempo che trova conoscendo il codardo in questione che dice una cosa e scrive unaltra!!!
Queste sono vostre questioni interne!(non c'è armonia nel team!!!)...Ah ha detto pure ke ti agiti come un cavallo!
Per il discorso Bart mi pare ke ti dico sempre okkio al sentito dire!!
mai fidarsi di Prototipo
poi...!
Cmq per queste Cazzate avete MSN e tutt i contatti..state rovinando il post all'amico Giulio..Oltre a Rompermi le Balle!!
Tanto ke le Suzzu nn valgono un caxxo quà lo sappiamo tutti!
Via via Sciò!
Last edited by 34 boy; 13-07-07, 14:42.
Comment
-
quoto in todo amigos!!!!Originally posted by 34 boy View Post
Queste sono question interne vostre...Ah ha detto pure ke ti agiti come un cavallo!
E mi pare ke ti dico sempre okkio al sentito dire!!
mai fidarsi si Prototipo
poi...!
Cmq per queste Cazzate avete MSN e tutt i contatti..state rovinando il post all'amico Giulio..Oltre a Rompermi le Balle!!
Tanto ke le Suzzu nn valgono un caxxo qu? lo sappiamo tutti!
Via via Sci?!
Comment
-
Alla fine la moto l'ho portata in vendita presso un conce,e da li è cominciata la via Crucis dei possibili "mariti".
C'è chi si presenta con la permuta,e chi magari la vuole regalata.
Per adesso la vuole un mio amico di uscite e la sto trattando per 8500Euro compreso gli accessori.
Voi che dite la do via??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
A 8500 direi di si!
Il problema delle moto usate non è tanto la valutazione... è che in giro c'e' tantissima gente che le svende.... io sono daccordo con chi dice di non regalarla e tenere su il prezzo ma la realta' è che con l offerta che c'e' in giro di moto usate, uno che non ti conosce a parita' di anno e km la prende dove spende meno. Io per questo motivo non sono mai riuscito a vendere il mio ninja.... quando pensavo di cambiarla c' era sempre gente che (ad esempio su moto.it) la vendeva a 500 800 euro in meno della sua valutazione. E' chiaro che a parita' di moto uno la prendeva da un altro. Certo io so come tengo i miei mezzi , so che sono maniacale nella manutenzione ma chi non ti conosce si fida di te come di un altro... cioè zero.
Cmq ripeto io per 8500 euro la venderei...
Comment
X

.....non ha un c....da fare...
...se la starà ridendo......
ora??

Comment