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"Problema" K7

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  • "Problema" K7

    Un mio caro amico si ? appena comprato 2 scarchi per la sua bambina: un Aijko della forma trapezioidale(gi? visto sul forum) e gli Arrow pro racing in titanio.(vi anticipo che appena avr? scelto uno dei due l'altro lo metter? in vendita...benessere...)

    Premettendo che entrambi scatalizzano la moto e che entrambi hanno ancora il Db killer montato e che la moto monta rapporti originali la domanda ? questa:

    Come si fa ad evitare che la moto si svuoti eccessivamente ai bassi senza variare rapporti?(se mette il pignone -1 poi gli si impenna in ogni marcia e non ? il caso...)

    Sapete se con una PC3 ben mappata si pu? risolvere il problema? oppure ? costretto a mantenere il boiler catalizzatore di serie?

    Nota tennica: a dir suo l'aijko col Db killer ? abbastanza civile mentre l'Arrow anche col Db killer ? rumoroso...chiss? senza!

    Attendo commenti
    "Sic transit gloria mundi"

  • #2
    SECONDO ME IL K7 HA COSI' TANTI CAVALLI CHE VA BENE COSI' COM'?!! NON NE RISENTIR? + DI TANTO.

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    • #3
      meglio l'arrow!!! non mi piacciono per nulla gli ajko

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      • #4
        ...un suzuki 1000 che si svuota ai bassi .....santa pazienza bhahauahuauhauhauhauhauhauhauh

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        • #5
          Originariamente inviato da Pabloexup Visualizza il messaggio
          Come si fa ad evitare che la moto si svuoti eccessivamente ai bassi senza variare rapporti?(se mette il pignone -1 poi gli si impenna in ogni marcia e non è il caso...)
          Sapete se con una PC3 ben mappata si può risolvere il problema? oppure è costretto a mantenere il boiler catalizzatore di serie?
          togliendo il catalizzatore e bloccando la valvola in piena apertura con i collettori di serie la moto è troppo magra ai bassi (5-6.000)
          con PC3 risolvi
          Ultima modifica di elio; 31-07-07, 16:18.
          ***** ricambi ducati *****


          http://www.daidegasforum.com/forum/d...-ed-altre.html

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          • #6
            Con lo scarico completo il top sarebbe mettere un PC3....

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            • #7
              PC e mappatura al banco. Non c'è niente di meglio per una moto alla quale si monta uno scarico completo.
              Non basta possedere una moto per essere un Motociclista!

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              • #8
                Sinceramente mi è capitato di vedere un K7 con Arrow, era per strada e sfiammava tantissimo, di smagrimento!!! Era davvero eccessivo!
                A mettere i terminali senza adeguare la carburazione, mi sa che non va troppo bene......

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                • #9
                  La mia: terminale Leovince singolo, non kat, collettori originali... Ha smagrito molto poco, in basso ha guadagnato anziche` perdere.

                  Niko

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                  • #10
                    Anche la mia ha guadagnato.. è ha smagrito pochissimo.....

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                    • #11
                      Originariamente inviato da StarDevil Visualizza il messaggio
                      meglio l'arrow!!! non mi piacciono per nulla gli ajko
                      ti d? pienamente raggione anche se per? dovete vedere i mivv modello suono sono

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                      • #12
                        Ma scusate...se è MAGRA dovrebbe sì sfiammare, ma anche andare bene...o no?

                        Non vorrei fargli spendere 300 e rotti euro di Pc3 a uff...

                        Ps per Elio: lo dici per esperienza diretta?
                        "Sic transit gloria mundi"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Pabloexup Visualizza il messaggio
                          Ma scusate...se è MAGRA dovrebbe sì sfiammare, ma anche andare bene...o no?

                          Non vorrei fargli spendere 300 e rotti euro di Pc3 a uff...

                          Ps per Elio: lo dici per esperienza diretta?
                          ho montato il terminale leovince (senza dbkiller), filtro bmc, chiuso PAIR e staccata la valvola e lambda (tolto il filo) ad inizi maggio
                          provai la moto al mugello ed aveva perso molto verso i 6000 giri, dovevo tenerla molto più alta di giri ma in pista questo non è un problema
                          si sentiva comunque troppo magra e non riprendeva correttamente
                          quando l'avevo provata senza staccare la valvola mi sembrava che tra i 5-6000 andasse meglio (fino a quei regimi la valvola dovrebbe essere parzializzata)


                          ho montato la PC3 ad inizi luglio ed utilizzato le mappe che si possono scaricare dal sito: ho provato la moto solo a magione la settimana scorsa e va decisamente meglio ai medi, non avverto più incertezze e buchi anche nelle riprese a bassi regimi
                          Ultima modifica di elio; 01-08-07, 15:46.
                          ***** ricambi ducati *****


                          http://www.daidegasforum.com/forum/d...-ed-altre.html

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Pabloexup Visualizza il messaggio
                            Ma scusate...se è MAGRA dovrebbe sì sfiammare, ma anche andare bene...o no?

                            Non vorrei fargli spendere 300 e rotti euro di Pc3 a uff...

                            Ps per Elio: lo dici per esperienza diretta?

                            se è magra l'erogazione non è regolare ed è anche molto più sensibile al chiudi-riapri

                            la K7 è euro3 e quindi è fatta per lavorare già magra in accoppiamento al catalizzatore dello scarico di serie
                            scatalizzata aumenta decisamente la respirazione del motore ma diventa eccessivamente magra ai fini della migliore erogazione
                            Ultima modifica di elio; 01-08-07, 15:50.
                            ***** ricambi ducati *****


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                            • #15
                              Originariamente inviato da elio Visualizza il messaggio
                              se ? magra l'erogazione non ? regolare ed ? anche molto pi? sensibile al chiudi-riapri

                              la K7 ? euro3 e quindi ? fatta per lavorare gi? magra in accoppiamento al catalizzatore dello scarico di serie
                              scatalizzata aumenta decisamente la respirazione del motore ma diventa eccessivamente magra ai fini della migliore erogazione
                              Quella che ho visto io in strada montava Arrow senza dbkiller e sfiammava, non so se oltre i terminali avesse i collettori e cosa d'altro....ma sicuramente cos? non andava proprio bene....era come vedere un lanciafiamme scoppiettante....

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