annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Problema" K7

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Parlo da ignorante: togliendo il catalizzatore non è implicito lo stacco della valvola e della lambda(non ricordo però se il raccordo ha l'attacco per la sonda...ma nel caso va attaccata o meno?) e soprattutto...cos'è il PAIR?

    Altra domanda: so che le Suzuki hanno un buon margine di correzione della carburazione tramite la centralina originale...in questo caso specifco è insufficente e bisogna per forza mettere una PC3?
    Ultima modifica di Pabloexup; 01-08-07, 17:38.
    "Sic transit gloria mundi"

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Pabloexup Visualizza il messaggio
      Parlo da ignorante: togliendo il catalizzatore non è implicito lo stacco della valvola e della lambda(non ricordo però se il raccordo ha l'attacco per la sonda...ma nel caso va attaccata o meno?) e soprattutto...cos'è il PAIR?

      Altra domanda: so che le Suzuki hanno un buon margine di correzione della carburazione tramite la centralina originale...in questo caso specifco è insufficente e bisogna per forza mettere una PC3?
      sul raccordo c'è l'attacco della sonda lambda per consentire all'elettronica di bordo di gestire la carburazione... ma con i parametri di serie è troppo magra

      non so quanto sia adeguabile la carburazione modificando i parametri di serie ma, visti i soldi spesi per la moto e per tutto l'aftermarket che ha su, non mi sono posto proprio il problema ed ho comprato la pc3

      il pair è il sistema di immissione aria nei collettori di scarico per migliorare le caratteristiche dei gas di scarico prima del catalizzatore

      p.s. potrei anche ricordare male ma senza disabilitare la valvola allo scarico mi sembra fosse più regolare sui 5-6000 giri
      Ultima modifica di elio; 01-08-07, 20:00.
      ***** ricambi ducati *****


      http://www.daidegasforum.com/forum/d...-ed-altre.html

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da il PILU Visualizza il messaggio
        SECONDO ME IL K7 HA COSI' TANTI CAVALLI CHE VA BENE COSI' COM'?!! NON NE RISENTIR? + DI TANTO.

        quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee

        Commenta


        • #19
          Mah...io intanto l'ho mandato alla Suzuki a chiedere...poi in caso metteremo la Pc3...

          Vi aggiornerò poi su cosa gli hanno detto...
          "Sic transit gloria mundi"

          Commenta


          • #20
            Io ho montato uno stupendo Ajko modello gun singolo ed un filtro BMC.
            La moto non si ? smagrita pi? i tanto e va mooolto meglio.

            ho notato che sale su di giri pi? velocemente e che l'erogazione ? pi? dolce


            Per il sound...il mio fa paura

            Commenta


            • #21
              Foto Foto Foto

              Il mio amico ha chiamato l'Arrow...sono stati gentilissimi e gli hanno anche già dato i settaggi relativi per la centralina originale Suzuki!
              "Sic transit gloria mundi"

              Commenta


              • #22
                mi pare che si possa collegare le suzuky all'adjuster. un elemento elettronico che setta la centralina originale per venire incontro ai nuovi scarichi. senza spendere 300euro di pc3. provate a sentire i vostri meccanici-preparatori.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da chandler Visualizza il messaggio
                  mi pare che si possa collegare le suzuky all'adjuster. un elemento elettronico che setta la centralina originale per venire incontro ai nuovi scarichi. senza spendere 300euro di pc3. provate a sentire i vostri meccanici-preparatori.
                  lo conosciamo bene l'aggeggio,risparmi,ma nn avrai mai il setting preciso che puoi ottenere con la PC.
                  Sono due cose nn paragonabili fra loro.

                  Commenta


                  • #24
                    ah ops. scusa. redevo che settando con questo aggegio si potesse ovviare solo agli scarichi. pensanso, invece, che con un tuning maggiore (filtro) servisse la pc3. quindi va fatto per forza il cambio centralina?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X