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"Problema" K7

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  • NikoNik
    ha risposto
    La mia: terminale Leovince singolo, non kat, collettori originali... Ha smagrito molto poco, in basso ha guadagnato anziche` perdere.

    Niko

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  • FUOCO
    ha risposto
    Sinceramente mi è capitato di vedere un K7 con Arrow, era per strada e sfiammava tantissimo, di smagrimento!!! Era davvero eccessivo!
    A mettere i terminali senza adeguare la carburazione, mi sa che non va troppo bene......

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  • motorman
    ha risposto
    PC e mappatura al banco. Non c'è niente di meglio per una moto alla quale si monta uno scarico completo.

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  • Polsodighisa
    ha risposto
    Con lo scarico completo il top sarebbe mettere un PC3....

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  • elio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pabloexup Visualizza il messaggio
    Come si fa ad evitare che la moto si svuoti eccessivamente ai bassi senza variare rapporti?(se mette il pignone -1 poi gli si impenna in ogni marcia e non è il caso...)
    Sapete se con una PC3 ben mappata si può risolvere il problema? oppure è costretto a mantenere il boiler catalizzatore di serie?
    togliendo il catalizzatore e bloccando la valvola in piena apertura con i collettori di serie la moto è troppo magra ai bassi (5-6.000)
    con PC3 risolvi
    Ultima modifica di elio; 31-07-07, 16:18.

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  • JOHNNY
    ha risposto
    ...un suzuki 1000 che si svuota ai bassi .....santa pazienza bhahauahuauhauhauhauhauhauhauh

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  • StarDevil
    ha risposto
    meglio l'arrow!!! non mi piacciono per nulla gli ajko

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  • il PILU
    ha risposto
    SECONDO ME IL K7 HA COSI' TANTI CAVALLI CHE VA BENE COSI' COM'?!! NON NE RISENTIR? + DI TANTO.

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  • Pabloexup
    ha iniziato la discussione "Problema" K7

    "Problema" K7

    Un mio caro amico si ? appena comprato 2 scarchi per la sua bambina: un Aijko della forma trapezioidale(gi? visto sul forum) e gli Arrow pro racing in titanio.(vi anticipo che appena avr? scelto uno dei due l'altro lo metter? in vendita...benessere...)

    Premettendo che entrambi scatalizzano la moto e che entrambi hanno ancora il Db killer montato e che la moto monta rapporti originali la domanda ? questa:

    Come si fa ad evitare che la moto si svuoti eccessivamente ai bassi senza variare rapporti?(se mette il pignone -1 poi gli si impenna in ogni marcia e non ? il caso...)

    Sapete se con una PC3 ben mappata si pu? risolvere il problema? oppure ? costretto a mantenere il boiler catalizzatore di serie?

    Nota tennica: a dir suo l'aijko col Db killer ? abbastanza civile mentre l'Arrow anche col Db killer ? rumoroso...chiss? senza!

    Attendo commenti
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