Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Sinceramente mi è capitato di vedere un K7 con Arrow, era per strada e sfiammava tantissimo, di smagrimento!!! Era davvero eccessivo!
A mettere i terminali senza adeguare la carburazione, mi sa che non va troppo bene......
Come si fa ad evitare che la moto si svuoti eccessivamente ai bassi senza variare rapporti?(se mette il pignone -1 poi gli si impenna in ogni marcia e non è il caso...)
Sapete se con una PC3 ben mappata si può risolvere il problema? oppure è costretto a mantenere il boiler catalizzatore di serie?
togliendo il catalizzatore e bloccando la valvola in piena apertura con i collettori di serie la moto è troppo magra ai bassi (5-6.000)
con PC3 risolvi
Un mio caro amico si ? appena comprato 2 scarchi per la sua bambina: un Aijko della forma trapezioidale(gi? visto sul forum) e gli Arrow pro racing in titanio.(vi anticipo che appena avr? scelto uno dei due l'altro lo metter? in vendita...benessere...)
Premettendo che entrambi scatalizzano la moto e che entrambi hanno ancora il Db killer montato e che la moto monta rapporti originali la domanda ? questa:
Come si fa ad evitare che la moto si svuoti eccessivamente ai bassi senza variare rapporti?(se mette il pignone -1 poi gli si impenna in ogni marcia e non ? il caso...)
Sapete se con una PC3 ben mappata si pu? risolvere il problema? oppure ? costretto a mantenere il boiler catalizzatore di serie?
Nota tennica: a dir suo l'aijko col Db killer ? abbastanza civile mentre l'Arrow anche col Db killer ? rumoroso...chiss? senza!
Lascia un commento: