Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali Gomme per 750 k7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ci vai in giro solo per strada e magari anche in due, sinceramente ti sconsiglio pneumatici esageratamente sportivi (o, peggio ancora, in "mescola"), soprattutto tenendo conto che andiamo verso l'autunno... io sceglierei una buona gomma stradale...e se cerchi un comportamento pi? svelto, le Dunlop potrebbero essere la soluzione adatta. Parlano molto bene anche delle Continental, col vantaggio di acquistarle a prezzo concorrenziale
    Last edited by Docste; 21-08-07, 13:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by moslebrut View Post
      Ciao a tutti.
      ma ho sentito parlare anche un gran bene delle Metzeler.
      Attendo i vostri consigli.
      Grazie a tutti
      ecco...ho giustappunti 1 anteriore rennsport RS1 e 2 posteriori RS2 da vendere ihihhi

al centro son buone eh....

no dai skerzo....ascolta docste e vai tranquillo....il problema ? quando lo ascolti dal vero!!!! :-D

...? la dura legge del gooool.....

PS: le gomme ce le ho davvero da dar via ma sn in mescola....se qualke sborone da bar le vuole....

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        ...? la dura legge del gooool.....
        Sempre pi? pirla!

Cmq mettiti in fila.... anch'io ho gomme in mescola da vendere!

Comment

• Font Size
          vai di diablo corsa o corsa 3 ( ke per? paghi +)
          Io sono soddisfattissimo delle bt 015 ke ho sul k7 di serie davvero ottime ma da poco abbiamo montato sul mio ex k5 ke ora ha un amico le corsa e sono grandiose,hanno qualcosa in+..Io sul k5 nn le avevo mai montate nuove le corsa,solo un paio usate poco ( e credetemi nn ? la stessa cosa..le gomme sempre nuove ) e varie gomme in mescola.ma per uso sportivo stradale secondo me diablo corsa ? il top..credo anke le mtzeler M3 ma nn le ho mai provate..
          Altro appunto enke se l'anteriore sembra nuovo io cambio sempre la coppia e magari vendo la gomma ke mi avanza..per esperienza la gomma preesistente si usura di colpo e poi passi pure qlc derapata in + ma il feeling dell'anteriore nn deve avere sbavature

Comment

• Font Size
            io ho su le diablo corsa III e sono una figata , per&#242; sta storia delle dunlop la devo approfondire....

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy View Post
              ...
              Altro appunto enke se l'anteriore sembra nuovo io cambio sempre la coppia e magari vendo la gomma ke mi avanza..per esperienza la gomma preesistente si usura di colpo e poi passi pure qlc derapata in + ma il feeling dell'anteriore nn deve avere sbavature
              Condivido in pieno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marce View Post
                Come hai fatto a durare cos? tanto con le BT014???? Io le ho tolte dopo 1 mese....
                E' vero anch'io ho fatto solo 3000 km con quelle gomme di merd@!!!!

Originally posted by gixxer80 View Post
                ciao io dopo Bridgestone di serie ho montato le pirelli Diablo Corsa III e mi sono trovato benissimo sia su strada che in pista
                Anch'io ho fatto la tua stessa mossa Gixxer !!!
                A me piacciono tantissimo,come tenuta mi ricordano molto le Supercorsa che avevo sul 748 (sto parlando di strada) e ci ho fatto anche un po di Km,quasi 5000,con le supercrsa non superavo i 3000.................io sono molto soddisfsatto e te le consiglio vivamente!!!

VIVA MAMMA PIRELLI!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Galu#11 View Post
                  E' vero anch'io ho fatto solo 3000 km con quelle gomme di merd@!!!!

Anch'io ho fatto la tua stessa mossa Gixxer !!!
                  A me piacciono tantissimo,come tenuta mi ricordano molto le Supercorsa che avevo sul 748 (sto parlando di strada) e ci ho fatto anche un po di Km,quasi 5000,con le supercrsa non superavo i 3000.................io sono molto soddisfsatto e te le consiglio vivamente!!!

VIVA MAMMA PIRELLI!!!!!

mega quotone viva mamma pirelli!!!!!!ciao galu

Comment

• Font Size
                    mega quotone viva mamma pirelli!!!!!!ciao galu
                    Ciao Gixxer ma sei ancora tra di noi?!?!?!quando sei tornato dalle ferie???

Comment

• Font Size
                      Ciao Gixxer ma sei ancora tra di noi?!?!?!quando sei tornato dalle ferie???
                      sono tornato domenica abbiamo fatto un giorno in pi? perch? ci siamo fermati a mirabilandia (il giorno che ? morto il tipo )

Comment

• Font Size
                        sono tornato domenica abbiamo fatto un giorno in pi? perch? ci siamo fermati a mirabilandia (il giorno che ? morto il tipo )
                        Sinceramente non so niente cmq mi dispiace per lui!!!!
                        Tu tutto bene le ferie!?!?!

Comment

• Font Size
                          Sinceramente non so niente cmq mi dispiace per lui!!!!
                          Tu tutto bene le ferie!?!?!

si si tutto bene grazie tu sei andato??l'unica pecca e che ho ancora una settima cio? questa di ferie e non posso usare la moto perch? c'? sto tempo del caxxo

Comment

• Font Size
                            La mia piccola esperienza...

Nel mio piccolo ti dico quale ? la mia esperienza con le gomme per questa moto (per ora ho percorso circa 8500 in poco pi? di 5 mesi ...).

Diablo Corsa III : si scaldano presto e vanno molto bene come gip su strada. Mi sono durate circa 5000 km (erano le gomme di primo eq., con le BT014 mi sono rifiutato di ritirarla...) Pregi: sincere ed affidabili - Difetti: sono un po' "legnose" da buttare in piega e costano parecchio

Rennsport : ottimo grip e manegevolezza (il profilo ? pi? appuntito e la moto risulta pi? reattiva). Non s? spiegare il motivo ma la moto con queste gomme ? pi? stabile nel veloce rispetto alle Diablo III (ho pensato alla carcassa ma dovrebbe essere la stessa; le tarature sono le stesse che ho usato con le diablo (pressione, precarico, ....)). Pregi: vanno molto bene per grip e fiducia trasmessa su asfalto asciutto e costano molto poco (235E montate) - Difetto : tendono a scivolare un po' e le prime volte non ? piacevole, poi diventa divertente!!! Quando piove ? necessario andare molto piano ...

Racetek K2 : usate in pista e sono assolutamente fantastiche ! ! ! Peccato che non sono omologate...

Le prossime gomme che voglio mettere per girare su strada sono le Metzeller Sportek M3 oppure le Racetek K3 (di M3 ne avevo bruciati due treni sul 636 lo scorso anno e mi ero trovato splendidamente: anche in questo caso avevo rilevato maggiore reattivit? della moto, senza pregiudicare il grip, rispetto diablo corsa).

Spero che le mie esperienze ti siano utili. Ciao.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ascao View Post
                              Nel mio piccolo ti dico quale ? la mia esperienza con le gomme per questa moto (per ora ho percorso circa 8500 in poco pi? di 5 mesi ...).

Diablo Corsa III : si scaldano presto e vanno molto bene come gip su strada. Mi sono durate circa 5000 km (erano le gomme di primo eq., con le BT014 mi sono rifiutato di ritirarla...) Pregi: sincere ed affidabili - Difetti: sono un po' "legnose" da buttare in piega e costano parecchio

Rennsport : ottimo grip e manegevolezza (il profilo ? pi? appuntito e la moto risulta pi? reattiva). Non s? spiegare il motivo ma la moto con queste gomme ? pi? stabile nel veloce rispetto alle Diablo III (ho pensato alla carcassa ma dovrebbe essere la stessa; le tarature sono le stesse che ho usato con le diablo (pressione, precarico, ....)). Pregi: vanno molto bene per grip e fiducia trasmessa su asfalto asciutto e costano molto poco (235E montate) - Difetto : tendono a scivolare un po' e le prime volte non ? piacevole, poi diventa divertente!!! Quando piove ? necessario andare molto piano ...

Racetek K2 : usate in pista e sono assolutamente fantastiche ! ! ! Peccato che non sono omologate...

Le prossime gomme che voglio mettere per girare su strada sono le Metzeller Sportek M3 oppure le Racetek K3 (di M3 ne avevo bruciati due treni sul 636 lo scorso anno e mi ero trovato splendidamente: anche in questo caso avevo rilevato maggiore reattivit? della moto, senza pregiudicare il grip, rispetto diablo corsa).

Spero che le mie esperienze ti siano utili. Ciao.

sicuro ?????????

Comment

• Font Size
                                Racetek K3

Originally posted by valgio57 View Post
                                sicuro ?????????
                                Mi risulta di no ...

Da quello che ho letto e che mi ha confermato il gommista l'omologazione deve riportare i codici di velocit? tra parentesi tonde. Se mancano le parentesi allora non sono omologate. Per le Racetek bisogna prendere le K3 che sono "fatte apposta" per girare su strade pubbliche aperte al traffico...

Se quanto ho scritto non corrisponde al vero siete vivamente invitati a correggermi!!! Mi ? gi? capitato di parlare di questo con altri amici motociclisti e devo dire che la confusione regna sovrana mentre i Banditi sono sempre pronti a "infilarcelo da dietro"

Comment

X
                                Working...
                                X