Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali Gomme per 750 k7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora, io ho provato diverse gommine,
    rennsport
    diablo
    raceteck
    e diablo supercorsa, queste ultime due in mescola.
    se non ti interessa la pista e non sei uno smanettone stradale, vai di pirelli diablo, ottima tenuta e durata.
    con le rennsport (gomma ottima) non sono riuscito a fare pi? di 3500 km...... per te forse ? troppo morbida, soprattutto se sei zainetto munito.

Comment

• Font Size
      Grazie a tutti per i consigli...

Comment

• Font Size
        io con le bt 014 non mi ero trovato malissimo, ma da circa 1000 km. ho le diablo corsa III e devo dire che sono un'altro pianeta, arrivano in temperatura prima, l'anteriore mi da + confidenza e scendono in piega molto + velocemente

Comment

• Font Size
          Originally posted by gioitano View Post
          io con le bt 014 non mi ero trovato malissimo, ma da circa 1000 km. ho le diablo corsa III e devo dire che sono un'altro pianeta, arrivano in temperatura prima, l'anteriore mi da + confidenza e scendono in piega molto + velocemente
          peccato che tu stia sfruttando ancora la parte centrale della gomma!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stranacreatura View Post
            peccato che tu stia sfruttando ancora la parte centrale della gomma!!!!
            ...................sai cos'????
            con le rotelle non riesco a piegare!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              La mia classifica:

--BT 002 Racing Street (attenzione, sono le stradali! profilo e mescole diverse dai PRO da pista)

-- Dunlop GP Racer (208, le 209 non le ho provate) che nonostante siano molto pistaiole hanno un'ottima durata in strada in rapporto alle prestazioni

Poi mi sentirei di consigliare le Qualifier per uso esclusivamente stradale e/o invernale.

Le pirelli le ho avute, sia il supercorsa pro che il diablo corsa, non male ma mi piacciono molto meno delle altre sopra.

Tutte esperienze fatte con la gixxerina.... sulla nuova ho ancora le qualifier di serie, diverse da quelle aftermarket ma non male.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marce View Post
                Come hai fatto a durare cos? tanto con le BT014???? Io le ho tolte dopo 1 mese....
                allora ti ho battuto....
                io le ho tolte appena arrivato a casa dal concessionario e montato metzeller racetek

Comment

• Font Size
                  Io nel mio piccolo mi sono trovato malissimo con le Bt014, mi hanno fatto brutti e, sopratutto, improvvisi scherzi di perdita d'aderenza sia in curva che, addirittura in accelerazione sul dritto!

Appena ho potuto le ho cambiate.

Stavo per andare dal gommista per mettere su le Diablo Corsa III ma m'? capitata la "bazza" d'un conoscente che aveva delle Rennsport praticamente nuove ed alla fine ho montato quelle con una spesa ridicola.
                  A tutt'ora mi ci trovo benissimo, sia come tenuta che come feeling nel copiare le curve.

P.s.
                  Non ho altre misure di paragone non avendone provate ancora altre e sopratutto.............

Io sono sponsorizzato dalla:

[YOUTUBE]wb4P2nSJAso[/YOUTUBE]

Last edited by elpaso1; 24-08-07, 14:08.

Comment

X
                  Working...
                  X